TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

2 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Ven Mar 13, 2015 10:21 am

Sono un'assistente amministrativa imessa in ruolo ad aprile 2014 con decorrenza giuridica 01/09/2013.L'anno scorso ho presentato domanda di mobilità per ottenere la sede definitiva. Non c'erano posti tra le sedi che avevo richiesto quindi mi è stata assegnata una sede d'ufficio dal 01/09/2014.Ho chiesto ed ottenuto l'utilizzazione e quindi dal 1/09/2014 presto servizio sulla sede dove sono stata utilizzata.
Alla luce di quanto premesso (spero di essere stata chiara...!) le mie domande sono queste:
-Essendo stata utilizzata, maturo comunque la continuità sulla mia sede di titolarità?
-Trattandosi di un "trasferimento d'ufficio" pur non essendo una perdente posto, quest'anno la mia domanda di mobilità dovrà essere soddisfatta nella prima fase cioè come se fossi una perdente posto? Dovrei avere priorità su coloro che chiedono il trasferimento a domanda?
Spero di si...grazie a chi mi sarà di aiuto!

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Sab Mar 21, 2015 8:20 am

Aiuto ripropongo il quesito per favore giulia rispondimi

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Sab Mar 21, 2015 8:22 am

È urgente:-( grazie a chiunque mi chiarirà le idee @-}--

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da gigi90 Sab Mar 21, 2015 9:35 am

Ciao evakant, purtroppo, non posso rispondere alle tue domande perché pure io un novellino in mobilità. Volevo però sapere se qualcuno poteva descrivere in breve come avvengono le fasi della mobilità. Inoltre mi piacerebbe sapere se PINCOPALLO ha chiesto e ottenuto il trasferimento interprovinciale l'anno scorso e quest'anno vuole cambiare scuola all'interno della nuova provincia lo può fare tranquillamente oppure ha qualche penalizzazione??? grazie e spero di essermi fatto capire...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Sab Mar 21, 2015 5:23 pm

Credo lo possa fare tranquillamente senza nessuna penalità secondo l'ordine delle operazioni, cioè le fasi della mobilità che trovi descritte dettagliatamente nel contratto per la mobilità sr non ricordo male quasi alla fine. Sommariamente prima di tutto durante la prima fase so effettuano i trasferimenti dei perdenti posto, poi quelli con le precedenze, poi quelli nell'ambito del comune e così via, se leggi il contratto vedrai che ti sarà più chiaro. In bocca al lupo! Io approfitto per rilanciare il quesito! Ciao

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Dom Mar 22, 2015 11:59 am

La mia domanda è sempre in attesa di una risposta....AIUTO!:-(

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Lun Mar 23, 2015 12:11 pm

RIPROPONGO IL MIO DUBBIO - AIUTO

Sono un'assistente amministrativa imessa in ruolo ad aprile 2014 con decorrenza giuridica 01/09/2013.L'anno scorso ho presentato domanda di mobilità per ottenere la sede definitiva. Non c'erano posti tra le sedi che avevo richiesto quindi mi è stata assegnata una sede d'ufficio dal 01/09/2014.Ho chiesto ed ottenuto l'utilizzazione e quindi dal 1/09/2014 presto servizio sulla sede dove sono stata utilizzata.
Alla luce di quanto premesso (spero di essere stata chiara...!) le mie domande sono queste:
-Essendo stata utilizzata, maturo comunque la continuità sulla mia sede di titolarità?
-Trattandosi di un "trasferimento d'ufficio" pur non essendo una perdente posto, quest'anno la mia domanda di mobilità dovrà essere soddisfatta nella prima fase cioè come se fossi una perdente posto? Dovrei avere priorità su coloro che chiedono il trasferimento a domanda?
Spero di si...grazie a chi mi sarà di aiuto!

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da evakant Mar Mar 31, 2015 11:22 pm

Lalla AIUTO!!!rispondimi dammi almeno un tuo parere...ti prego

evakant

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA Empty Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO - ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.