congedo parentale in due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale in due scuole

Andare in basso

congedo parentale in due scuole Empty congedo parentale in due scuole

Messaggio Da Ros82 Ven Mar 13, 2015 4:15 pm

Salve a tutti! La settimana scorsa ho richiesto per la prima volta il congedo parentale perchè ho un figlio di quasi due anni. Oggi ho saputo che la titolare proroga la sua assenza fino al 22 marzo, quindi ho richiesto altri 8 giorni di congedo parentale. Ho solo 3 ore in questa scuola e ho ricevuto la convocazione per un'altra supplenza fino a fine mese. Se dovessi avere io la cattedra nella nuova scuola, posso usufruire dello stesso congedo parentale? Dovrei fare la presa di servizio lunedì nella nuova scuola e presentare un'altra domanda di congedo parentale? Oppure invio una delega al dirigente scolastico in cui dichiaro che sono disponibile per le ore che mi rimangono (15) e che sono in astensione facoltativa? Non ho ben chiaro cosa devo fare...Grazie

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.