Assenza a scrutinio con il sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza a scrutinio con il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza a scrutinio con il sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 10:12 pm

Avendo chiesto un ulteriore giorno di permesso non retribuito, attaccato a un'aspettativa non retribuita di 2 settimane, ho saputo poi che in quel giorno hanno messo uno scrutinio (questa scuola decide sempre gli impegni all'ultimo momento). Essendo su sostegno, dovranno nominare un sostituto che dovrà riferire quanto gli dirò sull'alunno h (e ovviamente sugli altri, in particolare se sono per la promozione di tutti gli alunni e invece c'è il rischio che qualcuno venga fermato)? Oppure posso lasciar detto alla coordinatrice di classe? Inoltre, devo consegnare la relazione finale per quell'occasione?
Grazie a chi potrà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 10:33 am

Nessuno lo sa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 10:37 am

Anch'io vorrei saperlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da anto81 Lun Mag 30, 2011 10:43 am

kamille ha scritto:Anch'io vorrei saperlo...


vanno bene

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 10:46 am

Ho trovato questo... c'è proprio tutto, su questo forum!

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5188-assenza-durante-gli-scrutini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Marcos2k Mar Mag 31, 2011 11:27 pm

per gli scrutini dovranno nominare una persona (un altro docente di sostegno) che ti sostituisca. A me è successo un paio di volte e sono stato messo in una situazione indelicata in quanto si è deciso di bocciare degli studenti e ho dovuto votare non sapendo niente della classe!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Puccina Mar Mag 31, 2011 11:54 pm

Marcos2k ha scritto:per gli scrutini dovranno nominare una persona (un altro docente di sostegno) che ti sostituisca. A me è successo un paio di volte e sono stato messo in una situazione indelicata in quanto si è deciso di bocciare degli studenti e ho dovuto votare non sapendo niente della classe!

anche perché tu puoi lasciare tutte le note e le indicazioni che vuoi, ma decide chi ti sostituisce come votare.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da erikac Mer Giu 01, 2011 5:36 pm

di me invece se ne sono altamente fregati!!sono su sostegno dal 17 gennaio, e il 10 giugno termino il contratto...gli scrutini sono stati fissati per il 13 e io ho precisato che il mio contratto fosse scaduto....mi hanno risposto che non potevano fare altrimenti che non avevano altre date disponibili!!!quindi io non parteciperò agli scrutini!anche perchè ormai mi sono già organizzata diversamente e data la considerazione che hanno avuto in questa scuola del docente di sostegno, ho fatto il tappabuchi tutto l'anno, penso che rifiuterò un'eventuale nomina per un giorno!

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza a scrutinio con il sostegno Empty Re: Assenza a scrutinio con il sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.