Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
durbans

MessaggioOggetto: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Dom Mar 15, 2015 3:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi oltre allo sciopero dobbiamo pensare a qualcosa di forte, visibile a tutti sennò tra un mese questi approvano il ddl e tanti saluti
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:43 pm

michetta ha scritto:
annina83 ha scritto:
Si,ok sempre voi delle GE... In questo topic si sta parlando di GI e siamo sicuramente messi peggio di voi. Io nelle GE non mi sono potuta inserire perché sono troppo giovane.
Se invece di appoggiare le fandonie di Renzi vi foste fatti sentire anche voi,ora forse non saremmo messi così,forse.

semplice curiosità se vorrai..il tuo nickname corrisponde al tuo anno di nascita?

Me l'hai chiesto 15 volte! te lo ripeto?
Mi sarei dovuta laureare alla prima o seconda sessione in concorso per accedere alla SISS, poichè nulla sapevo della loro chiusura,trovandomi all'estero per la tesi, mi sono laureata nell'ultima sessione in corso, a marzo del 2008 ed ho perso il treno. Contento???
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:44 pm

Michetta, la risposta era per gugu
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:45 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
Non entro nel merito del topic visto che non mi interessa.
Però leggere sempre queste frasi sdolcinate sulla (auto-valutata) passione e motivazione fa parecchio sorridere. Come se alla scuola interessasse davvero avere il docente X piuttosto che il docente Y.
Attenzione a chi dice che è così...se non si vuole appoggiare la riforma. ;-)

come ti ho già scritto,invece,tu e i tuoi patetici calcoli per capire se entrerai in ruolo,mi fanno piangere.

Col concorso non ci saranno più calcoli. Meglio di così cosa si può chiedere?
Poi tu che conosci numerose di lingue non avrai di certo problemi a piazzarti prima in ogni GM.

Certo, e come mai tu non eri felice del concorso 2012? Ah scusa... forse è andato male, per quello stai lì con il pallottoliere pregando in inglese e francese di entrare in ruolo il 1° settembre.
Pensa ai tuoi calcoli e non interessarti a noi, non abbiamo bisogno di persone che ci ricordino che siamo degli sfi....ati, soprattutto colleghi che dovrebbero mostrarsi un minimo solidali.
ti saluto

Ciao.

Anche tu, data l'età, avresti potuto fare la SSIS. Perchè non l'hai fatta?

E come mai tu non hai vinto il concorso del 2012?
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:46 pm

Eh vedi si perdono i treni così.
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:48 pm

annina83 ha scritto:

Ma secondo te non parlando innumerevoli lingue e non essendo ingegnere avrei potuto fare il concorso 2012? Ma che dici?
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:50 pm

gugu ha scritto:
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.

Io ti rispondo, tu no? COme mai tu non hai vinto il concorso?
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:51 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:

Ma secondo te non parlando innumerevoli lingue e non essendo ingegnere avrei potuto fare il concorso 2012? Ma che dici?

Classica risposta di chi non sa che dire.
Dai, speriamo tutti ti assumano, così la smetterai di passare le tue giornate a contare i precari.
michetta

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:52 pm

annina83 ha scritto:

Davvero? So leggere, l'avevo capito
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:52 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:

Ti ho risposto sopra.

Tra l'altro, non sapendo della sua istituzione, in quel periodo ero in brughiera per scrivere un libro sui fiori che nascono vicino alle muraglie inglesi. Avrei dovuto lasciare tutto ciò secondo te?
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:54 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:

Ti ho risposto sopra.

Tra l'altro, non sapendo della sua istituzione, in quel periodo ero in brughiera per scrivere un libro sui fiori che nascono vicino alle muraglie inglesi. Avrei dovuto lasciare tutto ciò secondo te?

Sei proprio una persona triste.
Buona brughiera.
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:54 pm

michetta ha scritto:
annina83 ha scritto:

Davvero? So leggere, l'avevo capito

Prego.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 2:56 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:

Ti ho risposto sopra.

Buona brughiera.

Denghiu veri mach.
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 3:19 pm

annina83 ha scritto:

esatto Robert!Se questo disegno malefico andrà in porto così com'è stato presentato non ho intenzione di farmi prendere in giro in attesa di un concorso,magari un concorso al quale avranno accesso anche non abilitati come al solito.
mi sono scocciata,la passione non è più sufficiente,le parole del presidente del consiglio rivolte alle GI mi hanno acceso un moto d'orgoglio,quindi se il del passerà in questi termini mi cerco un altro lavoro poi magari farò il concorso (se mai ci sarà). Sempre che l'eventuale nuova professione non mi dia piú soddisfazione e tranquillità,in quel caso la scuola avrà perso una prof davvero motivata!

Brava Annina, hai preso la giusta decisione.
Dobbiamo fare tutti così, non lasciarci sfruttare, nè insultare. Dalla scedenza del mio contratto al 30 Giugno (o a Luglio se farò gli esami di stato) cercherò di cambiare lavoro. Tanto alla fine è da poco che insegno, non avrò perso troppo tempo ed è sempre una esperienza di vita.
Farò il concorso ovviamente, sempre che, come dici, non trovi nel frattempo di meglio, ma non accetterò più nessuna supplenza di sostituzione, a meno che non sia proprio disperato... In quel caso si accetta tutto, anche pulire le strade, ma è un altro discorso!
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 3:19 pm

annina83 ha scritto:

Buona brughiera.

Lascia perdere Gugu.
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 3:28 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:

Buona brughiera.

Lascia perdere Gugu.

Si Robert, hai ragione... ogni tanto mi faccio prendere poi torno alla realtà ;-)
Lidia

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 3:31 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:

Classica risposta di chi non sa che dire.
Dai, speriamo tutti ti assumano, così la smetterai di passare le tue giornate a contare i precari.
Ahahahaha Scusate sono incappata per caso in questo topic... vedo che Gugu conta una miriade di fans che tifano per la sua assunzione....
Dai mi avete strappato una risata
annina83

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 3:34 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:

esatto Robert!Se questo disegno malefico andrà in porto così com'è stato presentato non ho intenzione di farmi prendere in giro in attesa di un concorso,magari un concorso al quale avranno accesso anche non abilitati come al solito.
mi sono scocciata,la passione non è più sufficiente,le parole del presidente del consiglio rivolte alle GI mi hanno acceso un moto d'orgoglio,quindi se il del passerà in questi termini mi cerco un altro lavoro poi magari farò il concorso (se mai ci sarà). Sempre che l'eventuale nuova professione non mi dia piú soddisfazione e tranquillità,in quel caso la scuola avrà perso una prof davvero motivata!

Brava Annina, hai preso la giusta decisione.
Dobbiamo fare tutti così, non lasciarci sfruttare, nè insultare. Dalla scedenza del mio contratto al 30 Giugno (o a Luglio se farò gli esami di stato) cercherò di cambiare lavoro. Tanto alla fine è da poco che insegno, non avrò perso troppo tempo ed è sempre una esperienza di vita.
Farò il concorso ovviamente, sempre che, come dici, non trovi nel frattempo di meglio, ma non accetterò più nessuna supplenza di sostituzione, a meno che non sia proprio disperato... In quel caso si accetta tutto, anche pulire le strade, ma è un altro discorso!

Concordo! Proprio oggi un mio conoscente mi ha chiesto se, nel caso andasse in porto un progetto con la Germania e la Svizzera, lo posso aiutare con le mail, le telefonate ecc.
Oggi, spinta da questa possibile nuova avventura ho acquistato su Amazon un libro di tedesco commerciale ed inizio a studiarmelo ;-)
Meravigliato

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 4:24 pm

Questo post rispecchia lo sterco che la nostra categoria rappresenta:
1- Gente che dice "a me questo post non interessa però..." e parte un flame da paura;
2- Gente che confonde la realtà con l'immaginazione, cercando di crearsi una propria verità;
3- Gente che dice da un forum (con nick e quant'altro) a gruppi "tanto non contano un c...";
4- Gente che esaspera altre persone solo per il piacere di farlo.

Mi vergogno molto.
mofus

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 6:10 pm

... e poi che fiducia può avere nei ragazzi chi si sente superiore a chi pulisce le strade o lavora in negozio ecc, della serie complessi zero, speriamo almeno si divertano ( i ragazzi )...
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 6:49 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
Non entro nel merito del topic visto che non mi interessa.
Però leggere sempre queste frasi sdolcinate sulla (auto-valutata) passione e motivazione fa parecchio sorridere. Come se alla scuola interessasse davvero avere il docente X piuttosto che il docente Y.
Attenzione a chi dice che è così...se non si vuole appoggiare la riforma. ;-)

come ti ho già scritto,invece,tu e i tuoi patetici calcoli per capire se entrerai in ruolo,mi fanno piangere.

Col concorso non ci saranno più calcoli. Meglio di così cosa si può chiedere?
Poi tu che conosci numerose di lingue non avrai di certo problemi a piazzarti prima in ogni GM.

Certo, e come mai tu non eri felice del concorso 2012? Ah scusa... forse è andato male, per quello stai lì con il pallottoliere pregando in inglese e francese di entrare in ruolo il 1° settembre.
Pensa ai tuoi calcoli e non interessarti a noi, non abbiamo bisogno di persone che ci ricordino che siamo degli sfi....ati, soprattutto colleghi che dovrebbero mostrarsi un minimo solidali.
ti saluto

Ciao.

Anche tu, data l'età, avresti potuto fare la SSIS. Perchè non l'hai fatta?

ma che domande fai??? perchè evidentemente  lo hanno bocciato. semplice no? non so quanti anni lui abbia ma forse era anche in condizione di fare quello del 99 (al quale evidentemente è stato altrettanto bocciato)
durbans

MessaggioOggetto: Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia   Mer Mar 18, 2015 7:00 pm

Meravigliato ha scritto:
Questo post rispecchia lo sterco che la nostra categoria rappresenta:
1- Gente che dice "a me questo post non interessa però..." e parte un flame da paura;
2- Gente che confonde la realtà con l'immaginazione, cercando di crearsi una propria verità;
3- Gente che dice da un forum (con nick e quant'altro) a gruppi "tanto non contano un c...";
4- Gente che esaspera altre persone solo per il piacere di farlo.

Mi vergogno molto.

5- Gente che critica quelli che scrivono su questo post e tutta la sua categoria ...

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» L'ateo in Italia: libertá dall'impulso religioso o dogmatismo di senso inverso?
» www.italia.it
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» eterologa italia
» costo icsi ssn italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: