Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

+17
Forum educazione fisica
rafzzz
sosia88
caminante
mofus
Enoc
gugu
spielrein
poverascuola
annina83
Perplessa
Meravigliato
Onofrio Del Grillo
udl
annina84
bubbylil
durbans
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da durbans Dom Mar 15, 2015 3:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi oltre allo sciopero dobbiamo pensare a qualcosa di forte, visibile a tutti sennò tra un mese questi approvano il ddl e tanti saluti

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso


Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 2:45 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:Non entro nel merito del topic visto che non mi interessa.
Però leggere sempre queste frasi sdolcinate sulla (auto-valutata) passione e motivazione fa parecchio sorridere. Come se alla scuola interessasse davvero avere il docente X piuttosto che il docente Y.
Attenzione a chi dice che è così...se non si vuole appoggiare la riforma. ;-)

come ti ho già scritto,invece,tu e i tuoi patetici calcoli per capire se entrerai in ruolo,mi fanno piangere.


Col concorso non ci saranno più calcoli. Meglio di così cosa si può chiedere?
Poi tu che conosci numerose di lingue non avrai di certo problemi a piazzarti prima in ogni GM.

Certo, e come mai tu non eri felice del concorso 2012? Ah scusa... forse è andato male, per quello stai lì con il pallottoliere pregando in inglese e francese di entrare in ruolo il 1° settembre.
Pensa ai tuoi calcoli e non interessarti a noi, non abbiamo bisogno di persone che ci ricordino che siamo degli sfi....ati, soprattutto colleghi che dovrebbero mostrarsi un minimo solidali.
ti saluto


Ciao.

Anche tu, data l'età, avresti potuto fare la SSIS. Perchè non l'hai fatta?

E come mai tu non hai vinto il concorso del 2012?

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2015 2:46 pm

Eh vedi si perdono i treni così.
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2015 2:48 pm

annina83 ha scritto:

E come mai tu non hai vinto il concorso del 2012?

Ma secondo te non parlando innumerevoli lingue e non essendo ingegnere avrei potuto fare il concorso 2012? Ma che dici?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 2:50 pm

gugu ha scritto:Eh vedi si perdono i treni così.
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.

Io ti rispondo, tu no? COme mai tu non hai vinto il concorso?

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 2:51 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:

E come mai tu non hai vinto il concorso del 2012?

Ma secondo te non parlando innumerevoli lingue e non essendo ingegnere avrei potuto fare il concorso 2012? Ma che dici?

Classica risposta di chi non sa che dire.
Dai, speriamo tutti ti assumano, così la smetterai di passare le tue giornate a contare i precari.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da michetta Mer Mar 18, 2015 2:52 pm

annina83 ha scritto:Michetta, la risposta era per gugu

Davvero? So leggere, l'avevo capito
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2015 2:52 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:Eh vedi si perdono i treni così.
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.

Io ti rispondo, tu no? COme mai tu non hai vinto il concorso?

Ti ho risposto sopra.

Tra l'altro, non sapendo della sua istituzione, in quel periodo ero in brughiera per scrivere un libro sui fiori che nascono vicino alle muraglie inglesi. Avrei dovuto lasciare tutto ciò secondo te?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 2:54 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:Eh vedi si perdono i treni così.
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.

Io ti rispondo, tu no? COme mai tu non hai vinto il concorso?

Ti ho risposto sopra.

Tra l'altro, non sapendo della sua istituzione, in quel periodo ero in brughiera per scrivere un libro sui fiori che nascono vicino alle muraglie inglesi. Avrei dovuto lasciare tutto ciò secondo te?

Sei proprio una persona triste.
Buona brughiera.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 2:54 pm

michetta ha scritto:
annina83 ha scritto:Michetta, la risposta era per gugu

Davvero? So leggere, l'avevo capito

Prego.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2015 2:56 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:Eh vedi si perdono i treni così.
Pensa ad essere nata 10 anni prima ed essere entrata al contempo in GP e in quelle GM del concorso che contavano fino a X mila candidati che sono poi stati assunti in ben 15 anni. Quante sfortune dal 1999 hanno colpito i futuri docenti.

Io ti rispondo, tu no? COme mai tu non hai vinto il concorso?

Ti ho risposto sopra.

Tra l'altro, non sapendo della sua istituzione, in quel periodo ero in brughiera per scrivere un libro sui fiori che nascono vicino alle muraglie inglesi. Avrei dovuto lasciare tutto ciò secondo te?

Sei proprio una persona triste.
Buona brughiera.

Denghiu veri mach.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da Ospite Mer Mar 18, 2015 3:19 pm

annina83 ha scritto:
esatto Robert!Se questo disegno malefico andrà in porto così com'è stato presentato non ho intenzione di farmi prendere in giro in attesa di un concorso,magari un concorso al quale avranno accesso anche non abilitati come al solito.
mi sono scocciata,la passione non è più sufficiente,le parole del presidente del consiglio rivolte alle GI mi hanno acceso un moto d'orgoglio,quindi se il del passerà in questi termini mi cerco un altro lavoro poi magari farò il concorso (se mai ci sarà). Sempre che l'eventuale nuova professione non mi dia piú soddisfazione e tranquillità,in quel caso la scuola avrà perso una prof davvero motivata!

Brava Annina, hai preso la giusta decisione.
Dobbiamo fare tutti così, non lasciarci sfruttare, nè insultare. Dalla scedenza del mio contratto al 30 Giugno (o a Luglio se farò gli esami di stato) cercherò di cambiare lavoro. Tanto alla fine è da poco che insegno, non avrò perso troppo tempo ed è sempre una esperienza di vita.
Farò il concorso ovviamente, sempre che, come dici, non trovi nel frattempo di meglio, ma non accetterò più nessuna supplenza di sostituzione, a meno che non sia proprio disperato... In quel caso si accetta tutto, anche pulire le strade, ma è un altro discorso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da Ospite Mer Mar 18, 2015 3:19 pm

annina83 ha scritto:
Sei proprio una persona triste.
Buona brughiera.

Lascia perdere Gugu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 3:28 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:
Sei proprio una persona triste.
Buona brughiera.

Lascia perdere Gugu.

Si Robert, hai ragione... ogni tanto mi faccio prendere poi torno alla realtà ;-)

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da Lidia Mer Mar 18, 2015 3:31 pm

annina83 ha scritto:
gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:

E come mai tu non hai vinto il concorso del 2012?

Ma secondo te non parlando innumerevoli lingue e non essendo ingegnere avrei potuto fare il concorso 2012? Ma che dici?

Classica risposta di chi non sa che dire.
Dai, speriamo tutti ti assumano, così la smetterai di passare le tue giornate a contare i precari.
Ahahahaha Scusate sono incappata per caso in questo topic... vedo che Gugu conta una miriade di fans che tifano per la sua assunzione....
Dai mi avete strappato una risata

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da annina83 Mer Mar 18, 2015 3:34 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:
esatto Robert!Se questo disegno malefico andrà in porto così com'è stato presentato non ho intenzione di farmi prendere in giro in attesa di un concorso,magari un concorso al quale avranno accesso anche non abilitati come al solito.
mi sono scocciata,la passione non è più sufficiente,le parole del presidente del consiglio rivolte alle GI mi hanno acceso un moto d'orgoglio,quindi se il del passerà in questi termini mi cerco un altro lavoro poi magari farò il concorso (se mai ci sarà). Sempre che l'eventuale nuova professione non mi dia piú soddisfazione e tranquillità,in quel caso la scuola avrà perso una prof davvero motivata!

Brava Annina, hai preso la giusta decisione.
Dobbiamo fare tutti così, non lasciarci sfruttare, nè insultare. Dalla scedenza del mio contratto al 30 Giugno (o a Luglio se farò gli esami di stato) cercherò di cambiare lavoro. Tanto alla fine è da poco che insegno, non avrò perso troppo tempo ed è sempre una esperienza di vita.
Farò il concorso ovviamente, sempre che, come dici, non trovi nel frattempo di meglio, ma non accetterò più nessuna supplenza di sostituzione, a meno che non sia proprio disperato... In quel caso si accetta tutto, anche pulire le strade, ma è un altro discorso!

Concordo! Proprio oggi un mio conoscente mi ha chiesto se, nel caso andasse in porto un progetto con la Germania e la Svizzera, lo posso aiutare con le mail, le telefonate ecc.
Oggi, spinta da questa possibile nuova avventura ho acquistato su Amazon un libro di tedesco commerciale ed inizio a studiarmelo ;-)

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da Meravigliato Mer Mar 18, 2015 4:24 pm

Questo post rispecchia lo sterco che la nostra categoria rappresenta:
1- Gente che dice "a me questo post non interessa però..." e parte un flame da paura;
2- Gente che confonde la realtà con l'immaginazione, cercando di crearsi una propria verità;
3- Gente che dice da un forum (con nick e quant'altro) a gruppi "tanto non contano un c...";
4- Gente che esaspera altre persone solo per il piacere di farlo.

Mi vergogno molto.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da durbans Mer Mar 18, 2015 7:00 pm

Meravigliato ha scritto:Questo post rispecchia lo sterco che la nostra categoria rappresenta:
1- Gente che dice "a me questo post non interessa però..." e parte un flame da paura;
2- Gente che confonde la realtà con l'immaginazione, cercando di crearsi una propria verità;
3- Gente che dice da un forum (con nick e quant'altro) a gruppi "tanto non contano un c...";
4- Gente che esaspera altre persone solo per il piacere di farlo.

Mi vergogno molto.

5- Gente che critica quelli che scrivono su questo post e tutta la sua categoria ...

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni anche da GI o blocchiamo l'Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.