Dubbi esito domanda mobilitá Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi esito domanda mobilitá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi esito domanda mobilitá

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi esito domanda mobilitá Empty Dubbi esito domanda mobilitá

Messaggio Da orny Dom Mar 15, 2015 10:46 pm

Buona sera!
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti in materia di trasferimenti e spero proprio nel vostro aiuto!
Sono entrata di ruolo il 1/9/2013.
Quest'anno mi è stata data la titolarità in una scuola non esplicitamente da me richiesta nella domanda di mobilità ma all'interno del comune di Roma, cioè l'ultima opzione da me indicata e inserita per evitare il rischio di essere nominata d'ufficio in provincia. Poiché questa scuola ha due sedi entrambe distanti dal mio distretto di residenza, ho chiesto e ottenuto un'assegnazione provvisoria. Ora devo decidere se fare domanda di trasferimento o meno, considerando comunque che, avendo una bambina di appena un anno, ho necessità di lavorare in una scuola non lontana da casa...
Avrei a riguardi alcune domande da porre:
1) posso fare domanda di trasferimento all'interno della stessa provincia o ci sono dei vincoli legati alla data di immissione in ruolo?
2) in caso affermativo, se la mia domanda non venisse soddisfatta, la mia sede di titolarità resterebbe quella che ho o possono mandarmi altrove?
3) se nella domanda indico scuole che hanno sedi anche fuori del comune di Roma, posso essere trasferita anche lì?
4) se nella domanda metto solo scuole e distretti di Roma ma in essi non c'é posto, la domanda viene respinta o possono assegnarmi a una qualsiasi scuola del comune o, peggio, della provincia?
5) se faccio domanda di trasferimento e non viene soddisfatta ciò può avere conseguenze se dovessi risultare perdente posto nella mia attuale sede di titolarità?
6) visto che dall'anno prossimo chi farà domanda di trasferimento non potrà inoltrarla alle singole sedi scolastiche ma all'albo territoriale, mi sembra di capire che se voglio provare ad avvicinarmi individuando una sede specifica, quest'anno sia l'ultimo utile... è così?

Grazie anticipatamente
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi esito domanda mobilitá Empty Re: Dubbi esito domanda mobilitá

Messaggio Da Albith Dom Mar 15, 2015 11:49 pm

1) Nessun vincolo
2) Torni nella tua scuola di titolarità, quella che ti hanno assegnato d'ufficio l'anno scorso
3) Sì, dipende da come sono organizzati gli organici dei vari plessi
4) E' la stessa domanda del punto 2, quindi uguale risposta
5) Se risulti perdente posto ti chiederanno di fare una nuova domanda di mobilità con questa nuova condizione (entro 5 giorni dalla notifica del DS)
6) E' difficile dire oggi come funzioneranno, e se funzioneranno, questi albi
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.