Esito domanda di mobilita' su workflow Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito domanda di mobilita' su workflow Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito domanda di mobilita' su workflow

+7
filbos
manu73
Davide
Lucre74
soviet
giovanna onnis
seurel
11 partecipanti

Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da seurel Dom Mag 24, 2015 3:56 pm

Scusate,mi hanno riferito che l'esito (se sia stata accolta o meno senza indicare il nome della scuola eventualmente assegnata)della domanda di mobilita',talvolta(dipenderebbe dalla solerzia dell'Usp a comunicare i dati al Sidi)puo' essere visualizzato sul workflow la sera precedente o la mattina presto rispetto alla pubblicazione sul sito dell"Usp.
Mentre l'invio della risposta sulla mail di istruzione.it di rado anticiperebbe la pubblicazione sul sito dell'Usp.
C'e' un fondamento in queste informazioni o sono solo leggende metropolitane?
Avete esperienze dirette o indirette in tal senso?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 24, 2015 5:25 pm

Non sono leggende metropolitane, il risultato del movimento si visulalizza anche su IOl in workflow e si riceve notifica sia nell'archivio 2015 sempre su IOL, sia nella casella istruzione.it
Queste comunicazioni solitamente precedono la pubblicazione dei movimenti nel sito dell'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da seurel Dom Mag 24, 2015 7:15 pm

giovanna onnis ha scritto:Non sono leggende metropolitane, il risultato del movimento si visulalizza anche su IOl in workflow e si riceve notifica sia nell'archivio 2015 sempre su IOL, sia nella casella istruzione.it
Queste comunicazioni solitamente precedono la pubblicazione dei movimenti nel sito dell'USP

Grazie Giovanna,quindi già' la sera del 27 o il mattino presto del 28 potrei visualizzare su IOL l'esito' della domanda di mobilita'?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 24, 2015 8:10 pm

Si, se le date vengono rispettate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da seurel Dom Mag 24, 2015 9:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, se le date vengono rispettate

Grazie!

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 24, 2015 11:22 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da soviet Lun Mag 25, 2015 10:48 am

mobilità scuola primaria,
per quanto mi riguarda, ho visto il risultato sul workflou , ma non ho ricevuto notifica ne nell'archivio di istanza on line ne nella mia casella di posta valitata in istanze on line. Naturalmente nella pubblicazione dei bollettini movimenti del Csa è tutto ok.

ma secondo voi è giusto non aver ricevuto notifica via mail e lettera nell'archivio di istanze on line....



soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da Lucre74 Mar Mag 26, 2015 3:59 pm

Fermo restando che il trasferimento interprovinciale prevale sul provinciale, nel caso io ottenessi l'interprovinciale, comparirebbe comunque dove sarei eventualmente andata con quello provinciale? O quel posto è questo punto diventato di qualcun altro?
Non so se sono riuscita a spiegarmi..

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 26, 2015 5:51 pm

L'interprovinciale annulla il provinciale se precedentemente disposto, per cui nel bollettino dei trasferimenti sarà pubblicato solo quello valido ed effettivo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da Lucre74 Mar Mag 26, 2015 6:11 pm

OK grazie!

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 26, 2015 6:12 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da Davide Mar Mag 26, 2015 10:33 pm

SCUOLA PRIMARIA. Ho ottenuto la sede per il trasferimento ma sul workflow io non visualizzo nessuna sede. A quale voce devo cliccare? Io non vedo nulla ...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da seurel Mar Mag 26, 2015 10:49 pm

Scusate,
giovedi' 28 maggio usciranno i trasferimenti per la scuola secondaria di primo grado.
Mi chiedevo verso che ora di mercoledì' 27 maggio potrebbe già' uscire l'esito della domanda su workflow o sulla mail di istruzione.it
Inoltre volevo chiedervi se nel workflow mi indicheranno anche l'eventuale sede assegnata.
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da seurel Mer Mag 27, 2015 2:51 pm

seurel ha scritto:

Scusate,
giovedi' 28 maggio usciranno i trasferimenti per la scuola secondaria di primo grado.
Mi chiedevo verso che ora di mercoledì' 27 maggio   potrebbe già'  uscire l'esito della domanda su workflow o sulla mail di istruzione.it
Inoltre volevo chiedervi se nel workflow mi indicheranno anche l'eventuale sede assegnata.
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da manu73 Mer Mag 27, 2015 3:15 pm

Io sto continuando a guardare ma per ora ancora nulla. Teniamoci aggiornati

manu73

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 27, 2015 5:34 pm

Davide ha scritto:SCUOLA PRIMARIA. Ho ottenuto la sede per il trasferimento ma sul workflow io non visualizzo nessuna sede. A quale voce devo cliccare? Io non vedo nulla ...
La sede non la visualizzi in workflow dove la tua domanda risulterà nella 5° e ultima fase, cioè "domanda elaborata dai movimenti".
Per visualizzare la sede vai su "Visualizza dettagli" dove sarà attivata la funzione  di visualizzazione del movimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da filbos Mer Mag 27, 2015 7:51 pm

risultati visibili su istanze on line!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da precarissimo77 Mer Mag 27, 2015 8:03 pm

si anche io su istanze on line vedo il risultato del trasferimento
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da filbos Mer Mag 27, 2015 8:11 pm

e per me va benissimo!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da Lucre74 Mer Mag 27, 2015 8:30 pm

Visibili risultati!
Alla grande!

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da scromo Gio Mag 28, 2015 1:01 am

Purtroppo é andata male la scuola che ora é cattedra oraria esterna per qualche strano magheggio é stata smembrata in 2 spezzoni indipendenti di 12 e 6. Posso fare qualcosa al csa? Pare che i sindacati abbiano segnalato l'errore materiale ma il csa poi ha fatto finta di nulla? C'é un modo di intervenire? esiste un modello per fare ricorso?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da dennis37 Gio Mag 28, 2015 11:45 am

secondaria II grado...la mia domanda è in leborazione dai movimenti da ieri ma è normale? non era oggi il termine di trasmissione al sidi?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da rosarik Gio Mag 28, 2015 3:51 pm

scusate qualcuno sa dirmi che significa PRECEDENZA: TRASFERIMENTO D'UFFICIO IN PROVINCIA grazie

rosarik

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Esito domanda di mobilita' su workflow Empty Re: Esito domanda di mobilita' su workflow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.