dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

+22
lallaorizzonte
angela77
cecyl79
Ba.za
Albith
marte
Disillusa
yoshi
maurizia1980
angelina88
manuelapal
ange
anna30
sparviero
math_devil
sinky
caty
Marcos2k
tittybariw
malibustacy
Virgolafox
clace
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da clace Lun Mag 30, 2011 2:38 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo quanti giorni vi è arrivata la ricevuta di ritorno?

io ho spedito lunedì e ancora nulla

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da anna30 Mer Giu 01, 2011 10:56 am

io lo spedita con raccomandata1 8 giorni fa e ancora niente! é normale Ripondetemi vi prego stò incominciando a preoccurare sul sito della posta mi dice arrivata

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da ange Mer Giu 01, 2011 11:13 am

sparviero ha scritto:
math_devil ha scritto:Chi di voi ha spedito la domanda a Roma ha avuto conferma della consegna? e se sì dopo quanti giorni? io l'ho spedita da roma sud il 28 maggio ed è ancora in giacenza a RM ESQUILINO, è normale?
io ho spedito con la raccomandata uno , ho pagato 8 euro ma dopo tre giorni mi è arrivata la ricevuta di ritorno.


NON E ' ANCORA IN GIACENZA SE E' SCRITTO CONSEGNATA SPORTELLO UFFICIO POSTALE ROMA ESQUILINO SIGNIFICA CHE E' STATA CONSEGNATA A ME OGGI E' COMINCIATA LA LAVORAZIONE DELLA PROVA DI CONSEGNA CHE A QUESTO MOMENTO E' STATA CONSEGNATA ALLO SPORTELLO POSTALE DELLA MIA CITTA' PENSO IN TARDA MATTINATA SARA' CONSEGNATA A CASA

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty chiamato atp

Messaggio Da manuelapal Mer Giu 01, 2011 12:54 pm

anche io stesso problema.
oggi ho chiamato l'ATP e mi hanno detto che ne accumulano un po' per poi inviarle tutte insieme, l'importante è aver fatto copia della domanda e conservare la ricevuta della raccomandata, di stare tranquilla è tutto normale.
...sperio sia utile a molti.
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da angelina88 Lun Giu 06, 2011 9:15 am

math_devil ha scritto:Chi di voi ha spedito la domanda a Roma ha avuto conferma della consegna? e se sì dopo quanti giorni? io l'ho spedita da roma sud il 28 maggio ed è ancora in giacenza a RM ESQUILINO, è normale?

Anche io l'ho spedita il 28 maggio,ma ancora non mi arriva la ricevuta,mi sto preoccupando...nel 2009 la mandai a La spezia e dp 5 gg mi arrivò:(

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da angelina88 Lun Giu 06, 2011 9:18 am

angelina88 ha scritto:
math_devil ha scritto:Chi di voi ha spedito la domanda a Roma ha avuto conferma della consegna? e se sì dopo quanti giorni? io l'ho spedita da roma sud il 28 maggio ed è ancora in giacenza a RM ESQUILINO, è normale?

Anche io l'ho spedita il 28 maggio,ma ancora non mi arriva la ricevuta,mi sto preoccupando...nel 2009 la mandai a La spezia e dp 5 gg mi arrivò:(
a me esce così:Consegnato allo sportello del centro postale di RM ESQUILINO REC. in data 01-GIU-2011...ke significa??

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da maurizia1980 Lun Giu 06, 2011 9:24 am

angelina88 ha scritto:
Anche io l'ho spedita il 28 maggio,ma ancora non mi arriva la ricevuta,mi sto preoccupando...nel 2009 la mandai a La spezia e dp 5 gg mi arrivò:(
a me esce così:Consegnato allo sportello del centro postale di RM ESQUILINO REC. in data 01-GIU-2011...ke significa??[/quote]

???? Significa esattamente quello che leggi: la raccomandata il primo giugno è presso lo sportello del centro postale dell'Esquilino.

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da angelina88 Lun Giu 06, 2011 9:26 am

ma nn è arrivata all'USP di roma ancora??

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da maurizia1980 Lun Giu 06, 2011 9:31 am

angelina88 ha scritto:ma nn è arrivata all'USP di roma ancora??
evidentemente no, il problema non si pone, comunque tu hai in mano la ricevuta delle poste che hai spedito entro i termini

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da anna30 Lun Giu 06, 2011 9:50 am

da me c'è riportato così In "lavorazione nell'agenzia di RM REC. dopo tentativo di recapito in data 04-GIU-2011" vuol dire che non mi ha trovata in casa! secondo voi dovra ripassare.... rispondetemi


anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da yoshi Lun Giu 06, 2011 9:59 am

anna30 ha scritto: da me c'è riportato così In "lavorazione nell'agenzia di RM REC. dopo tentativo di recapito in data 04-GIU-2011" vuol dire che non mi ha trovata in casa! secondo voi dovra ripassare.... rispondetemi

No ,e' la domanda che e' ancora alle poste,anche a me riporta questa dicitura,molte domande non sono state ancora consegnate agli AT,pare che sia dovuto sia a disguidi tecnici che all'ultimo ponte del 2 giugno. Cmq per la ricevuta di ritorno non c'e' bisogno che ti trovi in casa ,si lascia in cassetta.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da anna30 Lun Giu 06, 2011 10:10 am

parlavo della ricevuta di ritorno so che devi firmare quando ti arriva, il mio problema è ripasserà........

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da manuelapal Lun Giu 06, 2011 10:34 am

anna30 ha scritto:parlavo della ricevuta di ritorno so che devi firmare quando ti arriva, il mio problema è ripasserà........


la ricevuta è un'attestazione di ricezione, appunto, firmata e datata da chi ha in mano la tua raccomandata, quindi tu non firmi niente, tu hai inviato!! la troverari nella cassetta
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 06, 2011 10:37 am

il programma delle poste non indica mai l'avvenuta consegna (per la quale fa fede la ricevuta di ritorno), si ferma alla fase delle consegna all'ufficio postale più vicino al luogo di destinazione.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da clace Lun Giu 06, 2011 4:10 pm

a me dopo 15 giorni nessuna ricevuta, che fare?

la dicitura sul sito poste è sempre quella: consegnato allo sportello...

ma è arrivata all'usp?

e la ricevuta di ritorno?

comincio a preoccuparmi sul serio

che fare?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da marte Lun Giu 06, 2011 5:26 pm

io sono rassegnata,all'ultimo aggiornamento la ricevuta mi è arrivata dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie!
Abito in provincia di Napoli e la inviai a Napoli,abbiamo spesso problemi con la posta: ho dovuto disdire l'abbonamento ad un settimanale perché arrivavano 5-6numeri insieme,le bollette arrivano già scadute,il postino è un miraggio e sempre nuovo,quindi le poche volte che riceviamo posta è quella destinata ad altri!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 06, 2011 6:38 pm

anche a me compare consegnata allo sportello etc... spedita il 26, consegnata il 30, ella ricevuta nemmeno l'ombra... inizio a preoccuparmi??? mannaggia che non avevano la raccomandata 1, la cui ricevuta è tracciata, e ho dovuto fare per forza quella normale...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da manuelapal Lun Giu 06, 2011 7:14 pm

incredibile

spedita il 18/5, timbrata dall'usp il 26/5 arrivata oggi 6/6 ricevuta di ritorno finalmente.

w le poste! w l'Italia e poveri noi!
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Albith Lun Giu 06, 2011 7:19 pm

manuelapal ha scritto:incredibile

spedita il 18/5, timbrata dall'usp il 26/5 arrivata oggi 6/6 ricevuta di ritorno finalmente.

w le poste! w l'Italia e poveri noi!

A me una ricevuta di ritorno è arrivata la bellezza di quattro (ripeto: quattro) mesi dalla data di consegna al destinatario. Considerando che il destinatario era nel mio stesso quartiere a Milano, e l'ufficio postale a metà strada fra di noi, c'è da chiedersi come mai quella cartolina sia andata più lenta della mia vicina di casa ultranovantenne che ogni giorno si fa la sua ricca passeggiata per tutto il quartiere... tornando a casa in tempo per la cena...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Ba.za Lun Giu 06, 2011 8:24 pm

Spedita il 24 e ancora niente ricevuta di ritorno.
risulta presa in consegna dal postino di To Marsiglieri in data 27 e dopo il vuoto incombe!!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da cecyl79 Mar Giu 07, 2011 9:19 am

Anche io!!! spedita il 24 e ferma presso un ufficio postale dal 27!!!! sono anche andata allo sportello postale da cui l'ho inviata e mi hanno detto che è l'usp che non c'era o non ha voluto riceverla, così è rimasta in giacenza!!!! poi ho chiamato l'usp e mi ha detto che sicuramente il postino deve ancora portargliela....

si salvi chi può!!!

cecyl79

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da angela77 Mar Giu 07, 2011 3:15 pm

Raccomandata spedita il 31, ricevuta di ritorno arrivata stamattina.
Chapeau.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 07, 2011 4:50 pm

cecyl79 ha scritto:Anche io!!! spedita il 24 e ferma presso un ufficio postale dal 27!!!! sono anche andata allo sportello postale da cui l'ho inviata e mi hanno detto che è l'usp che non c'era o non ha voluto riceverla, così è rimasta in giacenza!!!! poi ho chiamato l'usp e mi ha detto che sicuramente il postino deve ancora portargliela....

si salvi chi può!!!

capita che a volte gli usp ricevano le raccomandate a scaglioni

sono trascorsi ancora pochi giorni, non è il caso di preoccuparsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da carla75 Mar Giu 07, 2011 8:00 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cecyl79 ha scritto:Anche io!!! spedita il 24 e ferma presso un ufficio postale dal 27!!!! sono anche andata allo sportello postale da cui l'ho inviata e mi hanno detto che è l'usp che non c'era o non ha voluto riceverla, così è rimasta in giacenza!!!! poi ho chiamato l'usp e mi ha detto che sicuramente il postino deve ancora portargliela....

si salvi chi può!!!

capita che a volte gli usp ricevano le raccomandate a scaglioni

sono trascorsi ancora pochi giorni, non è il caso di preoccuparsi
io ho fatto la Raccomandata 1, sabato. la raccomandata e' arrivata martedi', la cartolina di ritono tre giorni dopo. io pero' l'ho fatta in provincia
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty anche per me stessa cosa

Messaggio Da melita79 Mer Giu 08, 2011 12:47 pm

Ciao a tutti,
anche a me sta accadendo la stessa cosa:spedita raccomandata normale fuori regione il 27 e dal 31 risulta in giacenza all'ufficio postale......!ho provato a chiamare l'ufficio postale (destinatario), ma....non risponde nessuno!!domani mattina mi reco all'ufficio postale della mia città e chiedo info!!
questa attesa mi sta distruggendo!.....e se dimenticano la mia domanda e non la consegnano?????mi viene questo atroce dubbio, vista la distanza!
la verità è che la posta in gioco e così alta, che qualsiasi cosa succede o non succede mi allarma!
speriamo l'attesa finisca presto.
a presto.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 2 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.