dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

+22
lallaorizzonte
angela77
cecyl79
Ba.za
Albith
marte
Disillusa
yoshi
maurizia1980
angelina88
manuelapal
ange
anna30
sparviero
math_devil
sinky
caty
Marcos2k
tittybariw
malibustacy
Virgolafox
clace
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da clace Lun Mag 30, 2011 2:38 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo quanti giorni vi è arrivata la ricevuta di ritorno?

io ho spedito lunedì e ancora nulla

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da sweetdream Mer Giu 08, 2011 1:02 pm

Calma calma calma!
Ogni AT manda periodicamente (non certo ogni giorno!) un fattorino a ritirare la posta. Quindi è perfettamente normale una giacenza anche di una settimana, dato che la cadenza più o meno è di una volta ogni 4/5 giorni.
State sereni, e chiamate l'AT solo se si dovesse andare da 10/15 giorni in poi oltre la data di arrivo della domanda. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da MAESTRA83 Sab Giu 11, 2011 9:27 am

io l ho spedita il 31 e ancora nulla..mi devo preoccupare ? e in questi casi devo chiamare l usp o le poste? cmq sul sito delle poste mi dice che è stata consegnata da l postino, bho che ansia..

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Ba.za Sab Giu 11, 2011 12:41 pm

Spedita il 24 e ancora niente ricevuta di ritorno...
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da cecyl79 Sab Giu 11, 2011 12:54 pm

E vai!!!!
Ieri pomeriggio mi è stata recapitata la ricevuta di ritorno della raccomandata!!! Quindi, esorto tutti i preoccupati come me a tranquillizzarsi. Sul sito delle poste risulta che la mia raccomandata sia ancora in giacenza dalla data del 27 maggio, giusto la data in cui invece dal cedolino di ritorno si evince che la mia lettera era stata ricevuta dal provveditorato!!!!
Non vi fidate delle poste!!! aspettate tranquilli la ricevuta di ritorno!!!

cecyl79

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Giu 14, 2011 1:38 pm

non e ancora arrivata ho spedito la domanda all AT di bari da putignano, quindi stessa provincia il 31 maggio. devo chiamare all ' usp o aspetto un altro po'? uffaa devo preoccuparmi'?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti giorni ricevuta di ritorno - Pagina 3 Empty Re: dopo quanti giorni ricevuta di ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.