perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto e trasferimento

+2
giovanna onnis
cri
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty perdente posto e trasferimento

Messaggio Da cri Mer Mar 18, 2015 6:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Se fossi perdente posto nella mia scuola, entro quanto dovrei saperlo dalla segreteria?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso


perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 3:42 pm

luisac72 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, non sarai costretta.
Rispondendo NO dichiari di voler rimanere nella scuola relativamente al 2015/16 e se si dovesse ricostituire la cattedra in fase di mobilità la tua domanda di trasferimento verrebbe annullata in automatico, invece con il SI verresti comunque trasferita.
Per gli anni scolastici successivi potrai presentare domanda condizionata di trasferimento, ma sarà una tua decisione e una tua libera scelta
Ti faccio un esempio:salta fuori un posto, io crocetto NO e vengo riassorbita nella mia scuola per l'a.s. 2015-2016. L'anno successivo voglio cambiare provincia: posso fare domanda (con tutti le conseguenze degli albi renziani e compagnia bella) normalmente come se non fossi mai stata perdente posto, oppure c'è qualcosa che mi terrà legata alla mia scuola e alla mia provincia per ben 8 anni?
Potrai chiedere liberamente trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da luisatine Ven Mar 20, 2015 3:53 pm

giovanna onnis ha scritto:
luisatine ha scritto:La mia scuola mi ha comunicato oralmente oggi che sono perdente posto. Un sindacato mi dice di far domanda on line per il trasferimento entro il 22/3, un altro mi dice di aspettare la notifica scritta di perdente posto e poi entro 5 giorni presentare in segreteria la domanda cartacea per il trasferimento. Fermo restando che non intendo condizionare la domanda di trasferimento per il rientro nei prossimi otto anni.... è vero che ....?
1) posso presentare prima domanda di mobilità volontaria on line entro il 22 e poi successivamente la domanda cartacea come perdente posto (annullando quindi di fatto la prima)?
2) se è così, ha senso fare ora la domanda on line?
3) sempre nella domanda on line, chi dovrebbe barrare la casella 24 per il sovrannumerario nella scuola primaria con il punteggio della graduatoria interna (e rispondere alla fatidica domanda per condizionare o meno il trasferimento) se i perdenti posto devono comunque sempre fare la domanda cartacea?
Grazie a chi mi può aiutare..... (Lalla o quache moderatore in particolare?)
1 - Si
2 - Dipende da te
3- La tua posizione di soprannumero non ti è stata notificata ufficilamente in quanto per fare ciò devono essere già stati pubblicati gli OD, quindi on line potrai fare solo domanda volontaria senza compilare la sezione E riservata ai soprannumerari

Grazie per la chiarissima risposta!

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 3:55 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da luisatine Ven Mar 20, 2015 4:15 pm

Approfitto della tua gentilezza. La domanda cartacea da presentare come trasferimento del perdente posto primaria è il modello B1?

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 5:15 pm

Si, il modello è lo stesso che si utilizza on line, per la primaria B1
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da luisatine Ven Mar 20, 2015 5:23 pm

Perfetto!

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da moni70 Ven Mar 20, 2015 11:05 pm

Scusa Giovanna sulla guida di Orizzonte scuola , per quanto riguarda la domanda condizionata come perdente posto, ho letto questo:

" Per la scuola dell’infanzia e primaria l'assorbimento in organico può avvenire anche su posti di diversa tipologia rispetto a quella di titolarità, se richiesti dall'interessato nella domanda di trasferimento."

Quindi potrei richiedere anche il posto come ins. di sostegno nella mia attuale scuola ? non ho però alcuna specializzazione. grazie mille.

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento - Pagina 2 Empty Re: perdente posto e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.