È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!!

2 partecipanti

Andare in basso

È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Empty È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!!

Messaggio Da Magilla76 Ven Mar 20, 2015 9:38 am

Sono in assegnazione provvisoria nella mia provincia sul Sostegno, ma sono titolare sempre sul Sostegno in un'altra provincia. Avendo superato il quinquennio, vorrei provare a tornare sulla A052 nella mia provincia di residenza. I miei dubbi sono i seguenti: il ritorno sulla A052, per la quale ho prestato servizio per un decennio prima di avere il ruolo sul Sostegno, si configura come trasferimento o come passaggio di cattedra? Se il ritorno sulla A052 si dovesse configurare come passaggio di cattedra, un eventuale ottenimento dello stesso farebbe decadere il trasferimento nel caso riuscissi ad ottenerlo? Spero in un aiuto, grazie in anticipo.

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!! Empty Re: È o no un passaggio di cattedra? Lalla o Giulia help!!

Messaggio Da giulio75 Ven Mar 20, 2015 1:04 pm

Dipende dalla classe di concorso in cui sei entrata in ruolo.. anche se sei nella DOS, hai comunque una classe di concorso di riferimento. Se la classe di concorso è la A052 allora è un trasferimento, mentre se sei su un'altra cdc è passaggio. Ciao.

giulio75

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.