E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

4 partecipanti

Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Myrea Mer Mar 25, 2015 7:20 pm

Stamattina ho iniziato una nuova supplenza che terminerà il 30/03/15, nonostante non mi sentissi molto bene. Dopo tutta la pioggia ed il freddo che ho rimesso in giornata viaggiando da un capo all'altro di Roma mi ritrovo stasera con quasi 39 di febbre e con tutti i sintomi influenzali.

Ora mi chiedo: è possibile mandare certificato medico? Mettermi in malattia per qsti 3 gg che restano DOPO SOLO 1 GIORNO DI SERVIZIO IN QUESTA SCUOLA?

Rischio di essere depennata da tutte le graduatorie?
Insomma, cosa succede? Come devo muovermi?
Sono davvero a pezzi... :-(

Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da fradacla Mer Mar 25, 2015 7:37 pm

Non è colpa tua se ti sei ammalata.
Domani mattina presto avverti la segreteria, poi chiama il tuo medico. Che venga lui a casa o che vada tu in ambulatorio, dovrà mandare il certificato telematico. Ti dirà il numero di protocollo e la prognosi e tu richiamerai a scuola per comunicarli.
Certamente non c'è motivo per essere depennata dalle graduatorie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Myrea Mer Mar 25, 2015 8:01 pm

Non posso raggiungere il mio doc perché sono in un'altra provincia, non nella mia :-( Come faccio a questo punto?
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Dec Mer Mar 25, 2015 8:13 pm

Puoi rivolgerti ad un altro medico pagandogli la visita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Atene Gio Mar 26, 2015 9:41 pm

Oppure alla guardia medica.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Dec Ven Mar 27, 2015 12:46 am

Da me però fanno il certificato per un solo giorno e poi invitano a rivolgersi al medico di medicina generale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Atene Ven Mar 27, 2015 8:22 am

Dec ha scritto:Da me però fanno il certificato per un solo giorno e poi invitano a rivolgersi al medico di medicina generale.

Non lo sapevo, sono ricorsa alla guardia medica solo una volta perché sono stata male di sabato! Buono a sapersi, Dec!! :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2015 12:59 am

Anche a me è capitato una volta di ammalarmi di sabato e il lunedì, dovendo prolungare la malattia, ho dovuto rivolgermi al mio medico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA? Empty Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.