Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica punteggi. Modello di reclamo

+23
julia77
docentespecial1
maggiolina73
oriettagaiarin
angelina78
bourbaki
surfinia
precaria12
Angelo4
doddina
silvye
Davide
Gemma75
claretta80
Strumentista
giovanna onnis
fara30
help
Gianfranco
Basilisca
sarasoll
maestra75
lallaorizzonte
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 27, 2015 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-infanzia-lettera-notifica-punteggi-modello-reclamo


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 8:59 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da fara30 Mer Apr 15, 2015 7:42 am

Ah allora è vero che arrivano anche le notifiche su IOL! Pensavo di aver preso un abbaglio!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Davide Gio Apr 16, 2015 2:01 pm

Giovanna, ho avuto fortuna. Come ti dissi scrissi un'email all'USP di riferimento.... tempo un giorno e l'USP mi ha rettificato il punteggio riconoscendo le mie ragioni. Non ho chiesto nulla alla scuola dove presto servizio. Dici che devo comunque parlare con la scuola?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 16, 2015 6:14 pm

Se hai risolto tutto non è più necessario comunicare per via gerarchica tramite la scuola.

Complimenti all'impiegato dell'USP per la sua tempestività......fossero tutti così!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da silvye Ven Apr 17, 2015 2:51 pm

la dicitura sulla notifica "Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità" si riferisce al punteggio che ci hanno caricato?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 17, 2015 5:53 pm

Solitamente nella notifica vengono distinti 3 punteggi:
Punteggio per comune titolarità dove non si valuta il punteggio per i figli
Punteggio per altri comuni dove si valuta il punteggio per i figli
Punteggio per il comune di ricongiungimento dove oltre al  punteggio per i figli si valutano i 6 punti per il ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da doddina Ven Apr 17, 2015 7:27 pm

Buonasera a tutti, oggi mi è arrivata la notifica del punteggio della domanda di mobilità! Mi risultano 18 punti per altri comuni e 24 punti per il comune di ricongiungimento (le scuole da me scelte sono tutte in questo stesso comune)! Io ho 3 anni di preruolo di cui 2 sul sostegno da abilitata e 3 master da 1500 ore e 60 CFU. Il punteggio che mi hanno attribuito, quindi, è giusto?
A me sembra di sì, ma poi mi vengono sempre dei dubbi!
Grazie a chi mi può aiutare!

doddina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Angelo4 Mar Apr 21, 2015 10:33 am

scusate la domanda, vorrei chiedere come mai nella domanda non convalidata mi sono stati attribuiti 5 punti mentre nella domanda di convalida 0 punti? potrei fare ancora ricorso se la domanda convalidata è stata fatta il 10 aprile?
come potrei fare per avere i miei punti? sono ancora in tempo?
Grazie a tutti

Angelo4

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da help Mar Apr 21, 2015 3:38 pm

Help!! A me non è arrivata nessuna notifica col punteggio. Come faccio??? C'è un numero a cui si può telefonare?

help

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da precaria12 Mer Apr 22, 2015 10:12 am

Ciao Lalla, mi è appena arrivata la notifica del punteggio ma non mi hanno attribuito i 12 punti spettanti per essere stata immessa in ruolo da Concorso Ordinario 2012. Devo quindi inoltrare il reclamo?
Mi potresti dire dove posso trovare un fac-simile di reclamo? grazie



lallaorizzonte ha scritto:
help ha scritto:Scusate, la domanda di mobilità (scuola media )risulta da istanze on line lavorata dall'usp. Ma non ho ricevuto nessuna notifica di punteggio nella mail di istruzione.it. Cosa devo fare? E' arrivata a tutti?

no, non è ancora arrivata a tutti

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da precaria12 Mer Apr 22, 2015 10:48 am

.. tra l'altro sarà un'impresa provare a contattare l'USP di Roma per conoscere le modalità d'inoltro del reclamo.. Non conosco nè mail, nè numero di fax..

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 3:30 pm

Angelo4 ha scritto:scusate la domanda, vorrei chiedere come mai nella domanda non convalidata mi sono stati attribuiti 5 punti mentre nella domanda di convalida 0 punti? potrei fare ancora ricorso se la domanda convalidata è stata fatta il 10 aprile?
come potrei fare per avere i miei punti? sono ancora in tempo?
Grazie a tutti

dipende se questi punti ti spettano veramente o meno. a cosa fanno riferimento?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da surfinia Gio Apr 23, 2015 1:59 pm

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, mi è arrivata la notifica della convalida (Milano) Scuola Secondaria di I grado e non capisco se il punteggio è giusto....ma direi di no!
La notifica dice questo:
OGGETTO : DOMANDA DI TRASFERIMENTO PER LA PROV. DI ………. PER L'A.S. 2015/16 DELL'INS. ………………. NATO IL 08/10/64 …………………. TITOLARE SU ………………………….. POSTO NORMALE ……………………….
AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA IN OGGETTO DA LEI PRESENTATA VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI DATI:
1. SERVIZIO DI RUOLO...........................ANNI 0
37. RICHIEDE SOLO POSTI NORMALI
3. ANNI DI SERVIZIO PRERUOLO....................... 10
PUNTEGGI TRASFERIMENTO: PER ALTRI COMUNI ...... 30,0
Quindi il mio punteggio finale è 30?....ma 30 non dovrebbe essere solo il punteggio per il SERVIZIO PRERUOLO? (3 punti per anno?)
E il punteggio per il comune di ricongiungimento al coniuge? Non dovrebbero essere  altri  6 punti? (la scuola dove sono e le scuole chieste non sono nello stesso comune di residenza di mio marito)
E il figlio (che ho notificato) minore di 18 anni? Non dovrebbero essere 3 punti?
E il master di 1500 ore? (1 punto?)
Aspetto il vostro prezioso aiuto!
Grazie anticipatamente!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da surfinia Gio Apr 23, 2015 3:05 pm

Aspettando gli esperti sto cercando di capire da sola:
1) 10 anni preruolo - primi 4 anni 3 punti - glia altri 2 (12 + 12 = 24 punti )
2) ricongiungimento coniuge - 6 punti
3) figlio minore di 18 anni - 3 punti
4) corso 1500 ore di un anno - 1 punto
totale 34 punti. giusto?
Ma me ne hanno attribuiti 30
E' giusto il calcolo?
Grazie....sperando in una risposta

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da bourbaki Lun Apr 27, 2015 5:30 pm

Saute a tutti forumisti e in particolar modo ai gentili colleghe e colleghi che rispondono pazientemente alle nostre domande. Il mio quesito è questo: l'anno scorso sono risultato soprannumerario e trasferito d'ufficio, quest'anno ho presentato domanda di trasferimento, compilando l'allegato F ho omesso la seconda parte, quella riservata agli ex-perdenti posto come il sottoscritto, pur avendo compilato la prima parte ed aver indicato nel punto 21 del modulo di domanda la scuola di ex-titolarità, ed è una mia mancanza, anche stupida lo ammetto. Nella lettera di notifica del punteggio per questo motivo mi è stato tolto il punteggio di continuità e la precedenza per il ritorno nella sede di ex-titolarità, e l'USP che ho contattato, mi ha datto che ormai devo dire addio all'uno e all'altro. Quello che chiedo, ribadendo la mia dabbenaggine, è: hanno ragione all'USP? E poi i trasferimenti nel comune hanno precedenza su quelli in provincia? Grazie per le gentili risposte a domande che avrei fatto meglio a fare prima.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da angelina78 Mar Apr 28, 2015 1:47 pm

Anche io sono nella tua stessa situazione: non mi hanno calcolato 3 corsi di perfezionamento perchè non ho inserito la durata di 1500 ore. Ho provato a chiamare in provveditorato e a chiedere gentilmente spiegazioni e informazioni su come procedere....dopo aver sentito la ramanzina di 10 minuti di una signora dai toni aggressivi e maleducati, sono riuscita a carpire un " via fax". Basterà? Mah!

angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Master non valutati

Messaggio Da oriettagaiarin Mar Apr 28, 2015 4:29 pm

angelina78 ha scritto:Anche io sono nella tua stessa situazione: non mi hanno calcolato 3 corsi di perfezionamento perchè non ho inserito la durata di 1500 ore. Ho provato a chiamare in provveditorato e a chiedere gentilmente spiegazioni e informazioni su come procedere....dopo aver sentito la ramanzina di 10 minuti di una signora dai toni aggressivi e maleducati, sono riuscita a carpire un " via fax". Basterà? Mah!

Stessa cosa è successa a me. Poiché non avevo specificato che i miei 3 masters avevano durata di 1500 ore e 60 CFU, non me li hanno valutati anche se due anni fa, nella domanda di trasferimento, mi erano stati riconosciuti i 3 punti senza problemi e senza particolari descrizioni.
Però ora ho un problema: sono un possesso di un corso di perfezionamento frequentato nel lontano anno accademico 97/97. Al tempo non c'erano le 1500 ore e i 60 CFU, secondo le graduatorie esaurimento il corso era valutato un punto (C8) e due anni fa nella domanda ad trasferimento mi era stato valutato sempre un punto. Ora se nella descrizione non apparirà che è un corso 1500 ore e 60 CFU, non mi verrà più valutato? Qualcuno mi sa dare informazioni o indicazioni di come indicare questo corso perfezionamento? Grazie

oriettagaiarin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da oriettagaiarin Mar Apr 28, 2015 4:33 pm

Dimenticavo, a me hanno detto che posso rispedire la dichiarazione titoli corretta tramite la mia scuola! Niente fax

oriettagaiarin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da bourbaki Mar Apr 28, 2015 5:31 pm

Per i corsi di perfezionamento, l'indicazione delle 1500 ore e dei 60 crediti è obbligatoria per quelli svolti dal 2005/6 in poi, per quelli svolti prima basta che abbiano durata annuale, è capitato anche a me di avere dei problemi in passato, all'epoca presentai una nuova dichiarazione titoli personalmente all'USP e il punteggio mi fu riconosciuto, ora invece mi dicono che non c'é alcuna possibilità di rimediare, neanche ripresentando l'allegato F compilato correttamente, siamo alle solite, bisogna essere fortunati a lavorare nella provincia giusta.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da oriettagaiarin Mar Apr 28, 2015 6:28 pm

Grazie Bourbaki, gentilissimo.
Per la tua precedente, a me risulta che i trasferimenti all'interno dello stesso comune abbaino precedenza.

oriettagaiarin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 28, 2015 6:47 pm

Esatto, i trasferimenti nel comune sono in I fase, mentre quelli in provincia sono in II fase
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da angelina78 Mar Apr 28, 2015 7:27 pm

Orietta, anche io in passato ho partecipato per ben 2 volte alla mobilità con gli stessi titoli..valutati!
Ma fare controlli incrociati, no? Avevo allora presentato addirittura i certificati in fotocopia...lasciamo stare. Io ho pensato di compilare il modello di reclamo che ho trovato sul sito orizzonte scuola e di inviarlo al provveditorato tramite la mia scuola domattina a mezzo fax.


angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty URGENTE: Notifica punteggio mobilità RICONGIUNGIMENTO e SERVIZIO PRESTATO DALLA DECORRENZA GIURIDICA

Messaggio Da maggiolina73 Mer Apr 29, 2015 7:00 pm

Buon pomeriggio,
ho ricevuto lettera di notifica per la mobilità interprovinciale secondaria 1°grado.
Non compare nella valutazione, la voce: esigenze di famiglia (ricongiungimento ai genitori) ed il relativo punteggio (6 punti);
Nella domanda di trasferimento, salvata in archivio istanze on line, compare al punto 7 (Titolo II della Tabella ) Comune di ricongiungimento per il trasferimento mentre nei dettagli, visualizzabili dal menù di Istanze on line, e nella notifica succitata, non viene né inserito né valutato.
C'è un errore? Vero?
Inoltre credo di aver diritto al punteggio spettante per due anni di servizio (2012/2013 e 2013/2014) comunque prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (A.S. 2011/2012) per un totale di punti 12 (6 punti x 2 anni). Corretto?
Spero possiate rispondere ai miei quesiti.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

maggiolina73

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 30, 2015 5:28 pm

Maggiolina ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da docentespecial1 Mar Mag 05, 2015 2:35 pm

Domanda importante: per il passaggio di ruolo le esigenze di famiglia (bambino inferiore ai 3 anni) non fa punteggio? Non mi è stato attribuito alcun punteggio per questo, però in effetti da domanda non compariva proprio la voce come invece compariva per quella di trasferimento... allora giusto per accertarmi della cosa, nella domanda di passaggio di ruolo non esistono punteggi per esigenze di famiglia? Grazie.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 05, 2015 6:04 pm

Per i passaggi niente esigenze di famiglia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 2 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.