Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"?

+14
FRANCI88
Francesca4
sosia88
Perplessa
francesco.russo
MMM
lepre73
Cozza
Dec
gugu
mirco81
ghirettina
avidodinformazioni
ufo polemico
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Empty Re: Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 07, 2015 10:55 pm

MA INSOMMA, VOLETE SMETTERLA DI ALIMENTARE QUESTO TROLL?

RIDICOLIZZATELO MA NON DATEGLI CORDA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Empty Re: Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 08, 2015 7:49 am

gian ha scritto:MA INSOMMA, VOLETE SMETTERLA DI ALIMENTARE QUESTO TROLL?

RIDICOLIZZATELO MA NON DATEGLI CORDA

il fatto che porti avanti un'idea diversa dalla tua non ti autorizza a tale imperio. se hai concluso il tuo intervento con lui, non intervenire più.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Empty Re: Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 08, 2015 2:37 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gian ha scritto:MA INSOMMA, VOLETE SMETTERLA DI ALIMENTARE QUESTO TROLL?

RIDICOLIZZATELO MA NON DATEGLI CORDA

il fatto che porti avanti un'idea diversa dalla tua non ti autorizza a tale imperio. se hai concluso il tuo intervento con lui, non intervenire più.

Di grazia, dove si configurerebbe l'imperio? Nel fatto che ho usato il maiuscolo? Ma, dico, mi hai forse scambiato per un Massimo Decimo Meridio? Ma per favore...
Il mio è un invito, un suggerimento, magari urlato, ma è sempre un invito, non un imperio.

Il modo di porsi di tale MMM è - a mio personale parere - stigmatizzabile perché offensivo dell'intelligenza di chi frequenta questo forum. E trattandosi di un mio parere lo esterno, perché non mi nascondo dietro false ipocrisie. Naturalmente, il forum è vostro e potete decidere di gestirvelo come vi pare, ma non potete decidere che il mio pensiero si uniformi al vostro.

In altre occasioni ho riconosciuto il mio torto, facendo ammenda anche delle giuste bacchettate prese dai tuoi rilievi. Ci stavano. In questo caso non condivido le motivazioni della tua bacchettata. Ne prendo atto ma le ritengo del tutto fuori luogo.

Ergo, se ritenete che il mio sia un "imperio",
se ritenete che sia più dannoso o altrettanto dannoso quanto il modus operandi dell'utenza MMM,
se ritenete che in questo forum non sia possibile esprimere ed estermare un'opinione - anche se in modo plateale - sul comportamento di altri utenti,
se ritenete che l'ipocrisia sia un valore più nobile della franchezza

potete sempre bannarmi per incompatibilità. Me ne farò una ragione, è un problema vostro, non mio.

Con stima e con franchezza, perdonami (o non), ma questa volta esci dai binari per quel che mi compete

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Empty Re: Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"?

Messaggio Da Enoc Gio Apr 09, 2015 10:37 am

Certamente il danno peggiore agli utenti di questa speriamo mai approvata riforma della scuola sarà a carico degli scolarizzandi, con offerte formative sempre peggiori e livelli di alfabetizzazione conseguenti.
Del resto il benessere di un paese riposa sul capitale umano: maggiori gli investimenti in istuzione, ricerca, sviluppo pubblici e privati, maggiore il reddito prodotto e distribuibile.
La precondizione è chiaramente essere un Paese democratico, dove quindi la popolazione possa rappresentare nella sostanza i propri interessi, cosa che oggi nell'eurozona non è possibile, in quanto si pretende di governare un intero continente sulla base di interessi particolaristici di singoli paesi, come si dice "one size fits all".
I risultati sono sotto gli occhi di tutti: deindustrializzazione a tappe forzate, crollo di redditi e salari con imposizione di norme che smantellano decenni di conquiste sociali, deflazione da politiche economiche procicliche per riequilibrare il saldo estero che creano generazioni di attuali disoccupati e futuri indigenti rendendo i servizio del debito pubblico sempre maggiore e nel lungo periodo non pagabile, emergenze umanitarie in quei paesi che come la grecia non avevano una dimensione economica robusta.
Il problema non è solo e soltanto il DL sulla buona scuola di Renzi o il jobs act, è un problema culturale e di merito: finchè gli italiani e soprattutto gli europei non capiranno che l'unione monetaria significa povertà, gli eventi continueranno a precipitare in modo assolutamente lineare e prevedibile.
Qualcuno in terra d'Albione l'ha capito memore della sua storia e oggi vive un nuovo boom economico, esercitando la propria sovranità-democrazia, che vuole dire non l'arbitrio di coniare monete diverse per il gusto di farlo ma il diritto dei popoli di autodeterminarsi sulla base delle proprie legittime istanze, il succo della Democrazia, oggi convitato di pietra.

Enoc

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"? - Pagina 3 Empty Re: Quali svantaggi per gli utenti dalla "Buona Scuola"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.