Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Un saluto, tolgo il disturbo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 10:21 pm

Ultimamente il clima si è fatto pesante e dal momento che sta diventando impossibile discutere apertamente in un forum senza incorrere in pusher, troll o mistificatori a prescindere.
Dal momento che non sono capace di nascondermi dietro false ipocrisie, finirei per essere bannato. Perciò tolgo il disturbo.
Un saluto a quanti mi hanno sopportato e un ringraziamento per chi ha più o meno apprezzato, anche in un eventuale confronto dialettico, la mia logorrea.
È stato divertente, istruttivo e utile conoscere e confrontarmi virtualmente tanti colleghi, ma i giocattoli non hanno una durata infinita.
Chi volesse contattarmi per qualsiasi ragione, un consiglio o per un semplice scambio di opinioni può comunque trovarmi all'indirizzo email gian at giand dot it.
Grazie a tutti e scusate per la brusca interruzione del mio account. La mia pazienza ha un limite e la mia dignità non mi permette che sia superato. Ciao
Tornare in alto Andare in basso
MMM

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 10:45 pm

[commento eliminato da me medesimo perché contenente un errore di cui mi scuso]

Ultima modifica di MMM il Lun Apr 13, 2015 11:51 pm, modificato 2 volte
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 10:53 pm

Mi spiace molto perdere i tuoi interventi, sia quelli seri che quelli ironici.

Spero prima o poi di rileggerti.

Suerte
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:01 pm

per MMM:

cioè tu hai arbitrariamente identificato un GIANPIERO che sta a Brescia con un GIANCARLO che sta a Cagliari, e ne approfitti per gettare fango in malafede su quello che fa comodo a te?

Non so agli altri, ma a me viene da vomitare.

Comunque, poco da commentare: nel giro di poche settimane, su questo forum rimarranno solo i troll e solo i fanatici devoti della riforma di Renzi (più qualche patetico samaritano che predica l'insegnamento come vocazione missionaria, e al quale nessuno risponde più per ragioni umanitarie).

Pazienza, gli altri si organizzeranno altrove (spero non su facebook, ma su mezzi di comunicazione più seri).

L.
michetta

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:10 pm

Anche a me dispiace non poter continuare la lettura dei tuoi commenti.
Se qualche volta ci leggerai, come ospite, so che ti farai, come sempre, un sacco di risate
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:12 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
per MMM:

cioè tu hai arbitrariamente identificato un GIANPIERO che sta a Brescia con un GIANCARLO che sta a Cagliari, e ne approfitti per gettare fango in malafede su quello che fa comodo a te?

Comunque, poco da commentare: nel giro di poche settimane, su questo forum rimarranno solo i troll e solo i fanatici devoti della riforma di Renzi (più qualche patetico samaritano che predica l'insegnamento come vocazione missionaria, e al quale nessuno risponde più per ragioni umanitarie).

Pazienza, gli altri si organizzeranno altrove (spero non su facebook, ma su mezzi di comunicazione più seri).

L.

credo che non sappia leggere, avendo confuso gian con giand
MMM

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:17 pm

[commento eleiminato da me medesimo perché contenente un grave errore di cui mi scuso]

Ultima modifica di MMM il Lun Apr 13, 2015 11:49 pm, modificato 1 volta
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:20 pm

Per Gian:

spero sia solo un arrivederci!

sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:25 pm

MMM ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
per MMM:

L.

Mi sono limitato a cercare l'indirizzo email indicato sopra da gian e corrisponde a quello indicato da tale Gianpiero di Brescia. Poi, se vuoi vomitare vomita pure, ma io che c'entro?

insiste....forse è dislessico
MMM

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:30 pm

sconcertato1 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
per MMM:

L.

credo che non sappia leggere, avendo confuso  gian con giand

Ti sconcerterà - tanto sei abituato, no? - ma so leggere. Soltanto che il dominio giand.it risulta inaccessibile. Quindi ho pensato che poteva esserci stato un refuso con una duplicazione della "d" e che "giand dot it" fosse in realtà "gian dot it". Facciamo così, scrivi a gian at giand dot it e se ti risponde Gian, allora la mia congettura si rivelerà sbagliata e mi scuserò con entrambi i "Gian". Se invece la tua email rimbalza, allora... vedi un po' tu.

Ultima modifica di MMM il Lun Apr 13, 2015 11:53 pm, modificato 2 volte
michetta

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:32 pm

Gian si sta rotolando sul pavimento, ora
udl

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:33 pm

Gian, mi spiace veramente che tu lasci questo luogo di incontro di noi umili insegnanti, dove ci scambiamo le nostre idee e opinioni...
Purtroppo c'è qualcuno/a che in questi due mesi ha scritto più c.....te di quelle che si erano viste in tre anni, da quando cioè seguo il forum.
Ma tant'è, giusto per non dare indizi...
Io spero che tu ci ripensi e riprenda i tuoi interventi...

Buonanotte
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:40 pm

MMM ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
per MMM:

L.

credo che non sappia leggere, avendo confuso  gian con giand

Ti sconcerterà - tanto sei abituato, no? - ma so leggere. Soltanto che il dominio giand.it risulta inaccessibile. Quindi ho pensato che poteva esserci stato un refuso con una duplicazione della "d" e che "giand dot it" fosse in realtà "gian dot it". Facciamo così, scrivi a gian@giand.it e se ti risponde Gian, allora la mia congettura si rivelerà sbagliata e mi scuserò con entrambi i "Gian". Se invece la tua email rimbalza, allora... vedi un po' tu.

curati!
MMM

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:42 pm

OK. Mi sono sbagliato. Mi scuso con tutti e cancello i miei precedenti post per evitare confusioni.

(Pregherei sconcertato1 di modificare il suo commento in modo da mascherare il link all'indirizzo email).

Ultima modifica di MMM il Mar Apr 14, 2015 12:02 am, modificato 2 volte
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:50 pm

Ma ancora parli?

Non ti bastano le figure che hai già fatto?
MMM

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Lun Apr 13, 2015 11:59 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Ma ancora parli?

Non ti bastano le figure che hai già fatto?

Ho fatto un errore, l'ho riconosciuto e mi sono scusato. Capita. La pretesa che ciò mi riduca al silenzio è francamente eccessiva.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 2:04 am

Gian ho letto un tuo post dove scrivevi "non è giornata"; immagino che per qualche motivo serio tu oggi sia giù di corda, e che questo ti abbia reso intollerabile lo scontro con alcuni altri utenti; sicuramente tornerai su di corda (rapidamente mi auguro) e forse vorrai tornare tra noi, io ti aspetto con ansia, e se qualcuno te le fa girare sai bene che puoi anche ignorarlo.

PS se torni e ricostruisci il tuo account, nel caricare il tuo avatar mettici il sedere di Belen, non quello dello scarrafone di turno.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 4:20 am

gian ti ho sempre fatto i miei complimenti, ti considero una persona speciale per la tua intelligenza, ironia e umanità...

eri il numbar one del forum, senza di te questo forum diventa molto ma molto meno interessante...

ma sono sicuro che tornerai
tellina

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 7:09 am

...perché tanto odio?!
mofus

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 8:02 am

perché : https://www.youtube.com/watch?v=kZZiBnE7sls
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 8:24 am

Sono altri quelli che dovrebbero togliere il disturbo, non una persona con una dote rara oggi....l'intelligenza! Gian ripensaci......
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 8:25 am

Me ne vado anch'io!
E questo non per il fatto di essere  stata invitata a farlo, ma perché dopo aver letto la decisione di Gian,  ho pensato che siccome il nostro diritto a rimanerci era di pari intensità, allora avrei dovuto guardare al criterio cronologico d' iscrizione.
E non c'è dubbio, vince lui.
Questo era l'unico modo per ridurmi al silenzio, e Gian, da fine conoscitore dell'animo umano, ne era perfettamente consapevole.
E poi, mi riservo sempre il diritto di leggere i post di tutti su questo forum, ed in particolare i duetti impagabili di Gian e Gugu, perché  sono quelli che mi hanno spinto ad iscrivermi , e non me la sento di rovinare tutto questo.
Inoltre rimanendo convinta della sua forte motivazione all'insegnamento ( non crederò mai alla faccenda della vile pecunia) e del fatto inoppugnabile che lui sia di ruolo, ho capito che il forum è il suo mondo, e una parte irrinunciabile della sua vita.
Un mondo di cui avrei voluto fare parte, e dal quale mi ha più volte invitato a rimanere fuori, in nome di una logica  autoreferenziale ed esclusiva, per me, senza senso.
Ed è quello che gli ho contestato!
Non aprirò un altro topic per salutare tutti, né mi darò un altro nome e non darò neanche la mia mail.
Perciò invito tutti quelli che mi leggono a scrivergli ed a rassicurarlo del fatto che io non interverrò più, se questa è la sua volontà, e perciò non dovrà più ribattere alle mie congetture.
Li invito però, parimente, a non fare battute che possano ledere la mia dignità.
Quella per me suonerebbe come una chiamata in servizio e non potrei più garantire il mio silenzio!
Grazie a tutti!
alex.65

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 8:48 am

Il forum dovrebbe essere mutuo aiuto. Quando un utente va via , è sempre una perdita. Figuriamoci poi quando si tratta di utenti seri e preparati come Gian e Francesca4. Rispetto le decisioni , ma spero sempre in un ripensamento...
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 9:01 am

Francesca4
Perciò invito tutti quelli che mi leggono a scrivergli ed a rassicurarlo del fatto che io non interverrò più, se questa è la sua volontà, e perciò non dovrà più ribattere alle mie congetture.

Ma questo non avrebbe dovuto scriverlo MMM?
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Un saluto, tolgo il disturbo   Mar Apr 14, 2015 10:27 am

mi dispiace, mi dispiace veramente; non dovrebbe accadare.
due amici del forum che vanno via.
c'è sempre da imparare, da tutti e da tutto, figuriamoci poi da gian e da Francesca, così esperti, bravi, assidui....
Diversi (come è ovvio) ma interessanti sempre, acuti, sensibili, inteligenti.
ho sempre apprezzato i vostri interventi condividendo sempre Gian. non condividendo a volte, il pensiero di Francesca.
Spero ritorniate , oggi stesso, o domani. Vi aspetto.

Un saluto, tolgo il disturbo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» un saluto e un bacio a tutte
» passo per un saluto veloce...
» buon giorno,mi scusi se la disturbo,magari è una domanda un pò stupida ma io ho bisogno di sapere

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: