Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

C'e qualcosa che vi piace

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maestrone

MessaggioOggetto: C'e qualcosa che vi piace   Mar Apr 21, 2015 8:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Sarei proprio curioso di sapere dai vari sostenitori della buona scuola cosa, a parte le presunte assunzioni, vi piace del DDL. Per favore non attaccatemi con frasi del tipo "tanto tu sei di ruolo" vuoi che saltino le assunzioni" ecc... quello che vorrei e che qualcuno, tenendo conto che sono di ruolo e quindi le assunzioni non sono per me materia di scambio, mi convincesse che c'è qualcosa di buono che a prima vista non ho notato e quindi posso risparmiare i soldini dello sciopero
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: C'e qualcosa che vi piace   Mer Apr 22, 2015 4:56 pm

giovanna onnis ha scritto:
jeppo1 ha scritto:
Novedargento ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
le assunzioni!

100.000 vite stabili!
il sogno!

Ciao Ottodoro finamente tiò trovata tu ricordi di me? Sono 9d'Ag la tua sin patica colega di corso di laura in Gestione a ziendale à universita Kristal insieme con Renzo. Cuanti beli ricordi!!!!!!!!!!!!
Io venghi solo di due mesi di Albania pero visto ke voi fato grande carriera, xke Renzo diventato primo ministro e tu stai a diventare profesoressa!!!! Io molto contenta tu crede ke anche io diventa profesoressa in Italia fra due e tre anni? Io devi ancora miliorare mio italiano ma sai che sono molto brava e studiata. Dove devo scrivermi x entrare anche io in gradatoria? GRande paese Italia!!!!!! Grande Renzo!!!!!! GRande 8d'Au!!!!!
tvtb!!!!!!
Non so chi tu sia ma giuro che ieri ho avuto la tentazione di creare questo tuo stesso nik per "dialogare" con Ottodoro. Adesso ci manca Diecidibronzo :-)
Io ho una mia personale idea (intuizione??).....il tempo potrà darmi ragione o smentirmi

Ciao Novedargento!!
anche io avevo un pensiero (lo stesso tuo), solo che se guardi la sua data di iscrizione al forum è antecedente a quella in cui ha lasciato. Può essere lui davvero?
malgieri

MessaggioOggetto: Re: C'e qualcosa che vi piace   Lun Apr 27, 2015 8:24 pm

"la valorizzazione delle migliori esperienze delle istituzioni scolastiche anche attraverso la promozione di una rete nazionale di centri di ricerca e formazione da collocare presso le scuole con più alto livello di innovatività." Art. 5 comma 3.

Questo non è male e ci sono alcuni emendamenti anche del PD che lo rafforzano

C'e qualcosa che vi piace
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Come vi piace la Pizza?
» Sintomi: indice di qualcosa o nulla?
» alle donne piace il “bel tenebroso”
» L'omosessualità piace a Satana