sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo?

3 partecipanti

Andare in basso

sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Empty sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo?

Messaggio Da Astolfo Mer Apr 29, 2015 11:49 pm

Salve,
leggo dalla guida di OS: "I docenti individuati come perdenti posto, sono da considerare riammessi nei termini per la presentazione, entro 5 giorni dalla data di comunicazione dell’accertata soprannumerarietà, del modulo domanda di trasferimento.
Nel caso in cui il docente abbia già presentato nei termini previsti domanda di trasferimento (MODALITÀ ONLINE), l'eventuale nuova domanda sostituisce INTEGRALMENTE quella precedente.
La proroga dei termini si estende anche all’eventuale domanda di passaggio di ruolo, ovviamente se non sono ancora state avviate le operazioni di mobilità relative al ruolo richiesto".
Ora, io sono risultato perdente posto per la classe A043. A marzo (quando non mi era stata ancora notificata la soprannumerarietà) avevo prodotto, oltre che la domanda di trasferimento provinciale, anche la domanda di passaggio di ruolo alla scuola secondaria di II grado per la classe di concorso A050. Dal pezzo della guida citato io capisco che potrei produrre nuovamente anche domanda di passaggio di ruolo, che andrebbe così a sostituire quella già inoltrata con modalità on line (e avrei interesse a farlo per cambiare l'ordine di posizione di alcune scuole e toglierne altre).
Io non avevo mai sentito questa cosa e mi sembra parecchio strana... Ho capito bene la Guida? Mi confermate che è così?

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Empty Re: sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo?

Messaggio Da mary123mary Gio Apr 30, 2015 11:52 am

Anch'io sono perdente posto e la mia domanda di passaggio mi è stata annullata...di quella cartacea nn ne ho mai sentito parlare ...poi ormai i tempi sono scaduti ...

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Empty Re: sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 30, 2015 7:23 pm

Per il II grado sei ancora in tempo (puoi fino al 17 maggio, termine ultimo per la comunicazione al SIDI )
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo? Empty Re: sono perdente posto: posso rifare anche la domanda di passaggio di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.