Perdente posto e passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e passaggio di ruolo Empty Perdente posto e passaggio di ruolo

Messaggio Da mary123mary Mer Apr 15, 2020 5:19 pm

Dovrei essere perdente posto nella mia scuola primaria, posto comune. L’anno scorso ho ottenuto trasferimento nella scuola da me indicata, quindi ho il vincolo triennale. Vorrei porre alcune domande:
1) essendo perdente posto ho precedenza anche su sostegno e scuola dell’infanzia per mio circolo? Sono sulla primaria, posto comune.
2) essendo perdente posto, farò domanda condizionata, posso fare passaggio di ruolo nell’infanzia ? Se sì, sarebbe solo per un anno e poi potrei tornare nella mia scuola? Questo perché nella mia scuola c’è un posto nell’infanzia.
3) potrei fare trasferimento su sostegno primaria o infanzia ? Ma se sì, sarebbe solo per un anno? Come funziona ?
4) nella domanda di perdente posto si inseriscono gli allegati?
Grazie mille.

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e passaggio di ruolo Empty Re: Perdente posto e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Mer Apr 15, 2020 5:55 pm

1) No, solo per primaria comune.
2) Puoi chiedere il passaggio di ruolo, se vuoi, ma a quel punto sarebbe definitivo e dovresti chiedere un nuovo passaggio di ruolo per tornare alla primaria.
3) Sì, ma anche questi non sarebbero solo per un anno, ma definitivi.
4) Mi sembra di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e passaggio di ruolo Empty Re: Perdente posto e passaggio di ruolo

Messaggio Da mary123mary Mer Apr 15, 2020 6:46 pm

Grazie Dec. Come perdente posto avrei qualke precedenza nel mio comune rispetto a che fa domanda volontaria ? Comunque tutto chiaro. Solo ke nella mia scuola non hanno ancora fatto nessuna graduatoria ...è normale secondo te?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e passaggio di ruolo Empty Re: Perdente posto e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 12:54 am

Sì, non è un problema.
Hai la precedenza solo per il rientro nella scuola di attuale titolarità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e passaggio di ruolo Empty Re: Perdente posto e passaggio di ruolo

Messaggio Da mary123mary Gio Apr 16, 2020 8:14 am

Ok davvero chiaro. Grazie ancora !!!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e passaggio di ruolo Empty Re: Perdente posto e passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.