Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe

2 partecipanti

Andare in basso

Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Empty Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe

Messaggio Da Athos Gio Apr 30, 2015 1:01 pm

Cerco urgentemente consiglio. Durante questo anno scolastico ho usufrutito del congedo obbilgatorio per la maternità e in parte di quello facoltativo effettuando un rientro formale nelle vacanze pasquali, quindi in giorni in cui la scuola era aperta (uffici di segreteria ecc.) ma le lezioni sospese, il mio dirigente sostiene che il rientro durante le vacanze interrompe il computo dei 150 giorni continuativi, perchè durante le vacanze mi avrebbe potuto chiamare per svolgere comunque delle mansioni inerenti alle attività didattiche anche se non direttamente con la classe. Io ho letto invece che le interpretazioni dei sindacati sostengono che solo l'effettivo rientro in classe interrompe il computo ei 150 giorni. Se il Dirigente continua a sostenere questa tesi come mi devo comportare?

Athos

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe Empty Re: Rientro dopo il 30 aprile, il Dirigente mi vuole in classe

Messaggio Da perly Gio Apr 30, 2015 2:31 pm

La continuità è DIDATTICA e tu in classe non sei mai entrata. Questo dirigente non pensa che magari gli alunni abbiano diritto alla continuità. Secondo me, dovresti rivolgerti al tuo sindacato

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.