Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gni

MessaggioOggetto: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Mar Mag 19, 2015 10:45 pm

Promemoria primo messaggio :

chi resta fuori adesso? io ho quasi quindici anni di lavoro e tanti punti di servizio. l'unica mia colpa è di essere in una cdc sfigata come la 37. piena, e nemmeno tanto in alto in graduatoria. poichè la mia è una precarietà storica, possono lasciarmi fuori dalle assunzioni?? sarebbe un delirio! ricorso subito
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
martuma

MessaggioOggetto: Re: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Mer Mag 20, 2015 2:51 pm

Per favore qualcuno può spiegare che cosa succede per le cdc affollate ?

Ammesso che si scelga tutto il territorio nazionale, si potrà entrare in ruolo pur essendo al 300° posto su 430 posti nella GAE di una certa provincia? O "lasciate ogni speranza"?
mara88

MessaggioOggetto: Re: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Mer Mag 20, 2015 3:10 pm

38 ha scritto:
Ragazzi è scritto da qualche parte nel Ddl che si continuerà anche nei prossimi anni ad assumere 50% da GAE e 50% da concorso? Grazie

Certo, come no......se leggi bene forse c'è anche scritto che la marmotta confezionava la cioccolata... :-)
tellina

MessaggioOggetto: Re: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Mer Mag 20, 2015 3:24 pm

Maraaaa te sei perrrrfida! Penso alla marmotta e rido!
Si verrà scelti dai dirigenti che pescheranno dagli albi.
Albi nei quali, qui ho minori certezze, avremo chiesto noi d'essere inseriti...
giobbe

MessaggioOggetto: Re: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Mer Mag 20, 2015 3:42 pm

Quelli assunti dal 1° settembre 2015 dalle GaE potranno essere chiamati in qualsiasi parte della provincia di attuale inclusione nelle GaE. Quelli vincitori del concorso 2012 potranno essere assunti nell'ambito regionale dove hanno svolto il concorso.
niri

MessaggioOggetto: Re: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Mer Mag 20, 2015 4:04 pm

Poi quelli che residuano dalle fasi precedenti, sono assunti nel limite dei posti rimasti eventualmente vacanti e disponibili nell'organico dell'autonomia nazionale, individuati a livello di ambito  territoriale
giobbe

MessaggioOggetto: Re: e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?   Gio Mag 21, 2015 9:08 am

niri ha scritto:
Poi quelli che residuano dalle fasi precedenti, sono assunti nel limite dei posti rimasti eventualmente vacanti e disponibili nell'organico dell'autonomia nazionale, individuati a livello di ambito  territoriale
Per ambito territoriale devi intendere, in questo caso, l'intera provincia.

e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho due miomi!!!
» dall'uomo a dio o da dio all'uomo?
» Le attrezzature Quali ci vogliono?
» Produrre petrolio dall'aria
» articolo interessante ...su quali alterazioni ungueali è possibile ricostruire ...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: