Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da emiliano77 Mer Ago 20, 2014 7:29 pm

Salve a tutti
richiedo il parere dell'esperta in materia di AP e utilizzazioni
Nella mia regione, sardegna, sono uscite le utilizzazioni del liceo musicale. Per effetto di queste utilizzazioni si è resa disponibile, per la classe di concorso al77, una cattedra intera nel comune di mia residenza.
Io ho fatto domanda di AP scegliendo, come prima scelta, la scuola dove si son liberate le 18 ore.
Aggiungo che nelle graduatorie per le AP della mia materia sono il primo e l'unico :)...dimenticavo...non ci sono nemmeno perdenti posto.
Ho chiesto di essere assegnato nel mio comune di residenza, che non è lo stesso nel quale ho titolarità,per motivi di salute.
Esiste possibilità che mi vengano date in AP queste 18 ore o le renderanno disponibili solo per incarichi di supplenze dall' Usp o nel caso Grad di Ist?
grazie mille


emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 20, 2014 8:09 pm

Se la cattedra compare nelle disponibilità prima di utilizzazioni e AP, te la daranno sicuramente, altrimenti puoi chiederlo esplicitamente in sede di rettifica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da emiliano77 Mer Ago 20, 2014 8:20 pm

Ciao
grazie per la risposta. La cattedra non compare nelle disponibilità prima della utilizzazioni e Ap. La cattedra si è liberata dopo le utilizzazioni al liceo avvenute oggi.
Quindi cosa devo fare per richiedere che quella cattedra si assegnata provvisoriamente a me che ne ho fatto richiesta?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 20, 2014 11:51 pm

Io andrei di persona all'AT.
Di quale provincia stiamo parlando?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da emiliano77 Gio Ago 21, 2014 12:53 pm

Eccomi di ritorno dall'AT della mia prvincia, ss.
Il problema si complica. Io ho fatto domanda di utilizzo al liceo e AP sul mio stesso grado di istruzione e classe di concorso.
Mi son state conferite 6 ore su utilizzo, al liceo musicale, e 12 ore con AP per la mia classe di concorso di titolarità(invece delle 18 che sono in realtà disponibili).
Ho chiesto se fosse possibile rinunciare alle 6 ore di utilizzo al liceo per avare 18 ore di AP sulla mia classe di concorso (io insegno alle scuole medie).
Questa possibilità mi è stata negata...posso ricorrere?
P.s. i due istituti sono nello stesso comune (comune di mia residenza)

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 21, 2014 1:02 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da emiliano77 Gio Ago 21, 2014 1:07 pm

Si ho letto...ho fatto un pasticcio.
Allora le disponibilità erano note...in prima istanza infatti mi hanno dato 18 ore al liceo con utilizzazione.
Le 18 ore poi mi son state levate e me ne hanno dato solo 6.
Il problema di fondo è che nessuno si aspettava che il mio collega ottenesse 18 ore al liceo, per effetto di questa utilizzazione si è resa disponibile una cattedra intera che nessuno prevedeva.
Se avessi saputo preventivamente avrei fatto solo domanda di AP per andare ad occupare il posto reso disponibile dall'utilizzo al liceo del mio collega.
Ma ormai è andata cosi, terrò due sedi, visto che mi pare di capire non ci sia altra soluzione.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da gabri2 Ven Ago 22, 2014 8:47 am

Se un docente, superato l'anno di prova dopo l'immissione in ruolo, viene assegnato ad una data scuola e chiede e magari ottiene assegnazione provvisoria, che ne è di quella cattedra? Può servire per altri movimenti o immissioni o comparirà tra quelle disponibili per le supplenze annuali? E in questo ultimo caso, sarà al 30 giugno o al 31 agosto?
Grazie in anticipo

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 22, 2014 9:25 am

Allora,se per quella classe di concorso sono previste immissioni in ruolo quella cattedra può essere scelta dal neo immesso in ruolo come sede provvisoria al fino 30 giugno. Durante l'anno il neo immesso in ruolo dovra poi scegliere la sua sede definitiva che non sarà la sede lasciata libera dal docente in assegnazione provvisoria.
Se invece non ci sono immissioni in ruolo la cattedra lasciata libera per effetto dell'assegnazione provvisoria verrà messa a disposizione per le operazioni di conferimento supplenze da parte delle AT.


emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da gabri2 Ven Ago 22, 2014 9:27 am

O.k, grazie, ora mi è chiaro.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da emiliano77 Ven Ago 22, 2014 6:42 pm

ho trovato questo articolo sull'ipotesi di contratto sulle A.P. e utilizzazioni:
art 7 punto 8 "Le operazioni di assegnazione provvisoria possono essere effettuate solo su posti e cattedre la cui vacanza sia accertata per l’intero anno scolastico e per l’intero orario di cattedra e, a richiesta degli interessati, anche sommando spezzoni diversi compatibili...."
In base a questo articolo posso richiedere l'annullamento della mia utilizzazione per 6 ore al liceo ed avere, con AP, la cattedra completa invece che le sole 12 ore che mi son state assagenate?
Giovanna e Gianfranco cosa ne dite?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 7:46 pm

Io un tentativo lo farei!
In bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis Empty Re: Assegnazione provvisoria, per Giovanna Onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.