Possibilità di esser nominati nella commissione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di esser nominati nella commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di esser nominati nella commissione

5 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da filorob Ven Mag 29, 2015 11:29 am

Salve a tutti,ho una domanda da farvi. Sono entrata a febbraio di ruolo sul sostegno alle superiori con nomina giuridica in una provincia diversa dalla mia e quest'anno ho fatto solo qualche breve supplenza nella mia provincia e sulla materia. Mi possono chiamare come commissario negli esami di stato nella provincia dove sono entrata in ruolo? Premetto che in merito non ho prodotto nessuna domanda. Grazie.

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Re: Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2015 1:58 am

No, se non hai presentato domanda (e non eri tenuta a farlo) non possono nominarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Re: Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da filorob Sab Mag 30, 2015 9:31 am

Dec ha scritto:No, se non hai presentato domanda (e non eri tenuta a farlo) non possono nominarti.


Ok, grazie.

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Re: Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da valxeria Gio Giu 04, 2015 3:03 pm

Eh no scusate ma a me mi hanno nominata proprio stamattina nonostante io non avessi fatto domanda (sono part time). Come si fa? Posso non accettare?

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Re: Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 04, 2015 5:11 pm

valxeria ha scritto:Eh no scusate ma a me mi hanno nominata proprio stamattina nonostante io non avessi fatto domanda (sono part time). Come si fa? Posso non accettare?

abbiamo risposto nell'altro topic. Non esiste una nomina come quella che indichi tu. Secondo me hanno sbagliato file.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Re: Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da ayreon Gio Giu 04, 2015 6:52 pm

Secondo me potrebbe aver sbagliato la segreteria. Quando non hanno visto la tua domanda forse si sono dimenticati del part-time e ti hanno iscritta di ufficio. E' l'unico modo in cui possono averti chiamato.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di esser nominati nella commissione Empty Re: Possibilità di esser nominati nella commissione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.