possibile rientro in organico di fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile rientro in organico di fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile rientro in organico di fatto?

3 partecipanti

Andare in basso

possibile rientro in organico di fatto? Empty possibile rientro in organico di fatto?

Messaggio Da marlen Dom Giu 05, 2011 9:18 am

ciao a tutti, so in via ufficiosa di essere soprannumeraria nella mia sede di titolarità, ma il mio preside sostiene che io potrei rientrare almeno per una parte del monte ore totale in organico di fatto. ho tre dubbi:
1) devo comunque fare domanda condizionata quando mi verrà notificata ufficialmente la soprannumerarietà?
2) l'eventuale mio rientro è legato all'entrata in maternità di una mia collega. mi pare di ricordare che le maternità vengano coperte da supplenze, non da utilizzazioni... mi sbaglio?
3) se davvero dovessi rientrare in organico di fatto, ciò avverrebbe in automatico o ci sono passaggi burocratici particolari (domande da compilare ecc.) e con che tempistica?

grazie mille


marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile rientro in organico di fatto? Empty Re: possibile rientro in organico di fatto?

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 05, 2011 9:30 am

marlen ha scritto:ciao a tutti, so in via ufficiosa di essere soprannumeraria nella mia sede di titolarità, ma il mio preside sostiene che io potrei rientrare almeno per una parte del monte ore totale in organico di fatto. ho tre dubbi:
1) devo comunque fare domanda condizionata quando mi verrà notificata ufficialmente la soprannumerarietà?
2) l'eventuale mio rientro è legato all'entrata in maternità di una mia collega. mi pare di ricordare che le maternità vengano coperte da supplenze, non da utilizzazioni... mi sbaglio?
3) se davvero dovessi rientrare in organico di fatto, ciò avverrebbe in automatico o ci sono passaggi burocratici particolari (domande da compilare ecc.) e con che tempistica?

grazie mille


se vuoi rientrare nella tua sede in 7 anni, devi fare domanda condizionata, questo è certo, entro 5 gg dalla notifica scritta del tuo DS; poi puoi chiedere utilizzo sulle ore residue della tua sede, non su maternità, ore residue che potrebbero essere unite ad altre ore di altra scuola anche in organico di diritto, in quel caso tu rientresti durante il movimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

possibile rientro in organico di fatto? Empty Re: possibile rientro in organico di fatto?

Messaggio Da marlen Dom Giu 05, 2011 9:34 am


se vuoi rientrare nella tua sede in 7 anni, devi fare domanda condizionata, questo è certo, entro 5 gg dalla notifica scritta del tuo DS; poi puoi chiedere utilizzo sulle ore residue della tua sede, non su maternità, ore residue che potrebbero essere unite ad altre ore di altra scuola anche in organico di diritto, in quel caso tu rientresti durante il movimento[/quote]


Grazie per la tempestività della tua risposta.

Non su maternità, dunque. Neppure se l'entrata in maternità venisse dichiarata subito dopo la fine della scuola? Perchè questo è ciò che mi è stato prospettato dal DS.


marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile rientro in organico di fatto? Empty Re: possibile rientro in organico di fatto?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 9:43 am

marlen ha scritto:

Non su maternità, dunque. Neppure se l'entrata in maternità venisse dichiarata subito dopo la fine della scuola? Perchè questo è ciò che mi è stato prospettato dal DS.


questo non è possibile. la gravidanza potrebbe non essere portata a termine, inoltre potrebbe non durare per tutto l'anno scolastico (soprattutto se è già nota adesso....)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

possibile rientro in organico di fatto? Empty Re: possibile rientro in organico di fatto?

Messaggio Da marlen Dom Giu 05, 2011 9:52 am

lallaorizzonte ha scritto:
marlen ha scritto:

Non su maternità, dunque. Neppure se l'entrata in maternità venisse dichiarata subito dopo la fine della scuola? Perchè questo è ciò che mi è stato prospettato dal DS.


questo non è possibile. la gravidanza potrebbe non essere portata a termine, inoltre potrebbe non durare per tutto l'anno scolastico (soprattutto se è già nota adesso....)


Grazie per il chiarimento

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

possibile rientro in organico di fatto? Empty Re: possibile rientro in organico di fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.