Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

+5
immaantonio
carletto 2
avidodinformazioni
Dec
luce.80
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Mer Giu 17, 2015 10:16 am

Promemoria primo messaggio :

è trascorso un altro anno.
dopo tutti i vari emendamenti.....io mi trovo piu' confusa che mai! quindi coloro che hanno vinto il concorso nel 2012 ( non gli idonei) proprio i vincitori ma che per mancanza di posti non sono stati ancora chiamati cosa devono fare? quest' anno continueranno a chiamare seguendo il famoso elenco del 2012?
oppure ci sara' un albo unico?

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso


Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Mar Lug 21, 2015 5:49 pm

su urs sicilia ci sono i nominativi di coloro che hanno vinto
se parli per a028 a25 le riserve per soglia 30/35 sono dopo la posizione 73 (a025) e 75 (a028).

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 21, 2015 9:45 pm

luce.80 ha scritto:ciao da cio' che ho letto credo di si. tu di che cdc parli?

cosa hai letto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Mer Lug 22, 2015 5:47 pm

Ciao Lalla,
non qui ma su facebook, ho letto tra i commenti dei ragazzi di un gruppo di vincitori concorso, che a quanto pare avevano sciolto ''la riserva '' di alcuni ragazzi. c'era un link che portava all' elenco, che riguarda i ragazzi dal num. 73 in poi ma non trovo il file.

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 23, 2015 11:30 am

Ciao Dec,

per Palermo ci sono quest' anno 1 posto per (A028) in fase 0
ed un altro in fase A.

considerando che gia' quello della fase 0 lo daranno alle Gm ( perchè ieri gia' è stato pubblicato file delle convocazioni Sicilia ma c'è solo un posto a palermo per a25 per gae quindi a28 sara' per le gm) l'altro posto per a028 fase A sara' dato alle gae? intendo uno alle gm ed uno alle gae?

l'anno sccorso a028 a Palermo erano 5 e sono stati dati 3 alle GAE e 2 alle gm)

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 2:25 pm

Per capire a chi andrà il posto della A028 non c'entra nulla a chi va quello della A025.
Comunque, vista la situazione dello scorso anno, dovrebbe essere 1 a Gm in fase zero e 1 alle Gae in fase a.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Gio Lug 23, 2015 2:52 pm

Grazie Dec. si si non c'entra a025 giusto.
ho dimenticato a scrivere quello della fase 0 A28 lo daranno alle gm....cmq ok grazie. sto facendo i calcoli come m ihai insegnato tu, al livello Provinciale grazie per tutto il supporto

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Ven Lug 24, 2015 2:40 pm

Come non detto, convocati in sicilia ambito 1 pure i ricorsisti. quindi m isa che la riserva è stata sciolta

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Ven Lug 24, 2015 7:42 pm

nel caso in cui non si dovesse rientrare nemmeno nella fase A per vedere i numeri delal fase b da dove si guarda?

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2015 9:51 pm

Non ci sono ancora, perché nella fase B saranno assegnati i posti non assegnati nelle fasi precedenti per esaurimento delle graduatorie. Bisogna quindi aspettare l'esito delle convocazioni delle fasi zero e A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Sab Lug 25, 2015 1:18 pm

Grazie ok quindi per ora non si puo' prevedere.
nella fase 0 hanno convocato 18 persone e ci sono 15 posti. nel caso in cui i primi 15 accettano i ragazzi dal 16 in poi' verranno chiamati di nuovo nella fase A gisuto?

ora se invece di questi 18 facciamo finta che alcuni rifiutano per vari motivi ed accettano solo in 10 gli altri 5 posti li sommani e li mettono di nuovo per la fase A? ( dove ci sono 12 posti da dividere tra GAE e Gm?) sta cosa non la capisco

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 2:10 pm

1) Sì.
2) No, dovrebbero darli ancora in fase zero, quindi procedere ad una nuova convocazione prima di passare alla fase A. Le due fasi devono rimanere distinte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Sab Lug 25, 2015 2:14 pm

grazie Dec
capito adesso. non riuscivo infatti a capire.
in fase 0 unico posto A28 l'hanno dato alle G.M. adesso ce n'è un altro in fase A va sicuramente alle GAE?


Ultima modifica di luce.80 il Sab Lug 25, 2015 5:00 pm - modificato 1 volta.

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 2:19 pm

Sì, se l'unico posto è stato dato alla Gm l'altro va alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Siena Sab Lug 25, 2015 5:00 pm

Buongiorno. Premetto che sono digiuna di tutte le procedure non avendo mai insegnato ed essendo semplicemente una dei famosi Idonei del Concorso 2012 (Lombardia A017).
Sul sito dell'USR ho trovato la comunicazione più recente di scorrimento di graduatoria datata al 9 luglio 2015 dal n.30 al 42.
In base alla comunicazione del 21 luglio - Scorrimenti delle graduatorie delle procedure concorsuali..: disponibilità ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la classe A017 vedo un totale di 7 posti.
Questi 7 posti sono già stati assorbiti dallo scorrimento del 9 luglio o sono aggiuntivi, e quindi la graduatoria arriverà a questo punto al numero 49? Tutto questo fa parte della fase 0? O già anche della fase 2?

Io sono oltre la posizione 70. Di sicuro mi iscriverò su POLIS per la fase nazionale. A vostro avviso cosa dovrei aspettarmi? Data la mia posizione rientrerò nell'organico funzionale e quindi verrò convocata dopo settembre?
Ho capito bene e, in ogni caso, le convocazioni avvengono tramite POLIS? Mi arriverà un'email all'indirizzo inserito o dovrò controllare io entrando sul sistema?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da luce.80 Sab Lug 25, 2015 5:01 pm

grazie Dec

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 5:55 pm

Siena ha scritto:Buongiorno. Premetto che sono digiuna di tutte le procedure non avendo mai insegnato ed essendo semplicemente una dei famosi Idonei del Concorso 2012 (Lombardia A017).
Sul sito dell'USR ho trovato la comunicazione più recente di scorrimento di graduatoria datata al 9 luglio 2015 dal n.30 al 42.
In base alla comunicazione del 21 luglio - Scorrimenti delle graduatorie delle procedure concorsuali..: disponibilità ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la classe A017 vedo un totale di 7 posti.
Questi 7 posti sono già stati assorbiti dallo scorrimento del 9 luglio o sono aggiuntivi, e quindi la graduatoria arriverà a questo punto al numero 49? Tutto questo fa parte della fase 0? O già anche della fase 2?

Io sono oltre la posizione 70. Di sicuro mi iscriverò su POLIS per la fase nazionale. A vostro avviso cosa dovrei aspettarmi? Data la mia posizione rientrerò nell'organico funzionale e quindi verrò convocata dopo settembre?
Ho capito bene e, in ogni caso, le convocazioni avvengono tramite POLIS? Mi arriverà un'email all'indirizzo inserito o dovrò controllare io entrando sul sistema?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Intanto ti dico che il link non funziona, ma non è un problema. Questi 7 posti penso che facciano parte della fase zero (qual è la provincia che ti interessa?), quindi si potrebbe arrivare alla posizione 49 o oltre.
Su come avverranno le convocazioni per la fase nazionale si capisce ancora poco. Io penso che ti manderanno una mail, ma sarà più chiaro tra qualche tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da marcomr Dom Lug 26, 2015 5:27 pm

Ciao Dec,
ho letto la tua risposta riguardo gli eventuali posti che rimarrebbero ( in fase 0) nel caso in cui i convocati dovessero rinunciare.

Se sono stati convocati in 18 per 15 posti, e per es. 4 ragazzi rifiutano.....
questi 4 posti dove vanno?
tu dici che faranno una nuova convocazione, in fase 0 prima della fase a giusto?

Ma avevo letto da una parte qui sul forum, purtroppo non trovo il link, che molti dicevano che nella fase A saranno attribuiti i posti vacanti e disponibili della fase 0.
non ci sto capendo piu' nulla.

puoi spiegarmi per favore bene tu?
grazie mille in anticipo

marcomr

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 6:05 pm

Intanto, se rifiutano in quattro, di posto ne rimane solo uno. Io credo che debba essere attribuito in fase zero. La persona interessata può anche essere contattata personalmente senza che ci sia una nuova convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da marcomr Dom Lug 26, 2015 6:20 pm

si giusto ne rimane uno. ho scritto male
volevo dire se su 18 convocati e 15 posti a disposizioni
rifiutano in 6
rimarrebbero 3 cattedre scoperte.

quindi i tre successivi sarebbero contattati personalmente, ok. insomma non vanno a sommarsi come posti i fase a. capito. grazie mille Dec

marcomr

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Siena Lun Lug 27, 2015 12:19 am

Dec ha scritto:
Siena ha scritto:Buongiorno. Premetto che sono digiuna di tutte le procedure non avendo mai insegnato ed essendo semplicemente una dei famosi Idonei del Concorso 2012 (Lombardia A017).
Sul sito dell'USR ho trovato la comunicazione più recente di scorrimento di graduatoria datata al 9 luglio 2015 dal n.30 al 42.
In base alla comunicazione del 21 luglio - Scorrimenti delle graduatorie delle procedure concorsuali..: disponibilità ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la classe A017 vedo un totale di 7 posti.
Questi 7 posti sono già stati assorbiti dallo scorrimento del 9 luglio o sono aggiuntivi, e quindi la graduatoria arriverà a questo punto al numero 49? Tutto questo fa parte della fase 0? O già anche della fase 2?

Io sono oltre la posizione 70. Di sicuro mi iscriverò su POLIS per la fase nazionale. A vostro avviso cosa dovrei aspettarmi? Data la mia posizione rientrerò nell'organico funzionale e quindi verrò convocata dopo settembre?
Ho capito bene e, in ogni caso, le convocazioni avvengono tramite POLIS? Mi arriverà un'email all'indirizzo inserito o dovrò controllare io entrando sul sistema?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Intanto ti dico che il link non funziona, ma non è un problema. Questi 7 posti penso che facciano parte della fase zero (qual è la provincia che ti interessa?), quindi si potrebbe arrivare alla posizione 49 o oltre.
Su come avverranno le convocazioni per la fase nazionale si capisce ancora poco. Io penso che ti manderanno una mail, ma sarà più chiaro tra qualche tempo.
Intanto grazie per la risposta.
Io sarei interessata principalmente alla provincia di Milano (dove risiedo). Il concorso e la relativa graduatoria sono comunque su base regionale perciò Lombardia (i 7 posti sono i totali a disposizione in tutte le province per la graduatoria concorso 2012 per la A017). Vista la mia posizione in graduatoria non rientrerò di sicuro nella fase 0 e quasi sicuramente nemmeno nella A. Se ho capito bene credo mi rimarrà la fase nazionale sperando che il dover mettere in ordine di preferenza tutte le 100 e più province italiane serva ad avere qualche chance di non essere destinata lontana dalla mia residenza. Quello che non ho ben capito è se sarà in questa fase (e quindi a livello nazionale ) che si parlerà del famoso organico funzionale. ..

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 1:12 am

Sì, nella fase nazionale verranno attribuiti prima i posti in organico di diritto eventualmente non assegnati nelle fasi precedenti per esaurimento delle graduatorie (e per la A017 probabilmente non ce ne saranno; questa è la fase B) e poi i posti dell'organico del potenziamento, detto anche funzionale (fase C). Dovresti ricevere la proposta di assunzione verso fine ottobre o inizio novembre, anche se non ci sono ancora date precise. Mettere le province nell'ordine preferito è l'unica cosa che puoi fare, anche se questo non garantisce del tutto che non finirai in un'altra regione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Siena Lun Lug 27, 2015 3:14 pm

Dec ha scritto:Sì, nella fase nazionale verranno attribuiti prima i posti in organico di diritto eventualmente non assegnati nelle fasi precedenti per esaurimento delle graduatorie (e per la A017 probabilmente non ce ne saranno; questa è la fase B) e poi i posti dell'organico del potenziamento, detto anche funzionale (fase C). Dovresti ricevere la proposta di assunzione verso fine ottobre o inizio novembre, anche se non ci sono ancora date precise. Mettere le province nell'ordine preferito è l'unica cosa che puoi fare, anche se questo non garantisce del tutto che non finirai in un'altra regione.

Grazie mille!
Oggi ho visto in una comunicazione dell'USR Lombardia che le famose 7 cattedre disponibili in tutta la regione sono state assegnate ai famosi convocati dal 30 al 42. L'ultima assegnazione è alla posizione 38 (la 30 e la 34 mancano perciò deduco che non abbiano espresso le preferenze e quindi siano depennati, giusto?). Deduco che la fase 0 si conclude così, a meno di rinuncia da parte di uno di questi (comunque ci sono ancora 4 chiamati fino al 42 che potrebbero subentrare). Resta ancora da concludere la fase B? Ma se le cattedre che erano disponibili sono state assegnate non si passa direttamente alla fase nazionale?
Nella fase nazionale, come funzioneranno esattamente le assegnazioni? Si fa una specie di graduatoria nazionale per ogni classe di concorso e poi si sceglie la provincia in quell'ordine in base alle disponibilità?
Altra domanda: per quanti anni si è vincolati sulla sede assegnata? Leggevo da qualche parte che le assegnazioni saranno "provvisorie"...

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da marcomr Lun Lug 27, 2015 4:57 pm

Ciao Dec,
ho bisogno di capire. dopo aver letto questi tuoi post avevo le idee molto chiare. adesso ho letto su facebook, scritto pero' da una raagazza quindi puo' essersi sbagliata,
che in provveditorato le hanno detto che alle aliquote si devono aggiungere i posti che maturano dalle assegnazioni interprovinciali che sono ancora in corso !?!
ma è possibile mai!? cio' significa che possono esserci altri posti fase 0? a me sembra strano

marcomr

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 5:51 pm

Siena ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, nella fase nazionale verranno attribuiti prima i posti in organico di diritto eventualmente non assegnati nelle fasi precedenti per esaurimento delle graduatorie (e per la A017 probabilmente non ce ne saranno; questa è la fase B) e poi i posti dell'organico del potenziamento, detto anche funzionale (fase C). Dovresti ricevere la proposta di assunzione verso fine ottobre o inizio novembre, anche se non ci sono ancora date precise. Mettere le province nell'ordine preferito è l'unica cosa che puoi fare, anche se questo non garantisce del tutto che non finirai in un'altra regione.

Grazie mille!
Oggi ho visto in una comunicazione dell'USR Lombardia che le famose 7 cattedre disponibili in tutta la regione sono state assegnate ai famosi convocati dal 30 al 42. L'ultima assegnazione è alla posizione 38 (la 30 e la 34 mancano perciò deduco che non abbiano espresso le preferenze e quindi siano depennati, giusto?). Deduco che la fase 0 si conclude così, a meno di rinuncia da parte di uno di questi (comunque ci sono ancora 4 chiamati fino al 42 che potrebbero subentrare). Resta ancora da concludere la fase B?
La fase A, non la fase B che è già nazionale.
Siena ha scritto:Ma se le cattedre che erano disponibili sono state assegnate non si passa direttamente alla fase nazionale?
Nella fase nazionale, come funzioneranno esattamente le assegnazioni? Si fa una specie di graduatoria nazionale per ogni classe di concorso e poi si sceglie la provincia in quell'ordine in base alle disponibilità?
Fa tutto il sistema. Tu devi solo presentare la domanda con le tue preferenze.
Siena ha scritto:Altra domanda: per quanti anni si è vincolati sulla sede assegnata? Leggevo da qualche parte che le assegnazioni saranno "provvisorie"...
Sì, sono provvisorie e l'anno prossimo chi è assunto in fase B e C parteciperà alla mobilità straordinaria su tutto il territorio nazionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 5:52 pm

marcomr ha scritto:Ciao Dec,
ho bisogno di capire. dopo aver letto questi tuoi post avevo le idee molto chiare. adesso ho letto su facebook, scritto pero' da una raagazza quindi puo' essersi sbagliata,
che in provveditorato le hanno detto che alle aliquote si devono aggiungere i posti che maturano dalle assegnazioni interprovinciali che sono ancora in corso !?!
ma  è possibile mai!? cio' significa che possono esserci altri posti fase 0? a me sembra strano

Infatti non è così. Questi posti sono in organico di fatto, non di diritto. Al massimo potranno essere scelti come sede per l'anno di prova (anche se la normativa lo vieterebbe), ma di certo non sono posti in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto - Pagina 3 Empty Re: Concorso 2012 moderatori ho bisgono vostro aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.