Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 16, 2016 10:20 am

[quote="tina77"]Data udienza cdS 21 aprile e...prova scritta del concorso 20 aprile! Sarebbe il massimo!!!
In senso ironico, ovviamente.
Oddio dici così presto? Non ce la posso fare:(

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Feb 16, 2016 12:49 pm

Eccomi....con lo studio in alto mare. Non si sa bene cosa studiare. Sul ricorso non mi pronuncio+

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Feb 16, 2016 4:41 pm

Bebenite ha scritto:
tina77 ha scritto:Data udienza cdS 21 aprile e...prova scritta del concorso 20 aprile! Sarebbe il massimo!!!
In senso ironico, ovviamente.
Oddio dici così presto? Non ce la posso fare:(
Cara, anch'io spero vivamente di no! Era giusto per dire. Io spero che prima il CdS si pronunci in maniera positiva, così scampo 'sto concorso

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mar Feb 16, 2016 8:22 pm

Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 17, 2016 8:51 am

lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO
Ciao lexissia, purtroppo non so cosa dirti. Le mie competenze giuridiche si fermano ad un esame sostenuto un secolo fa. Il consiglio che ti di e' quello di rivolgerti al rappresentante sindacale o richiedere un appuntamento in sede di sindacato per fare il punto della situazione sullo stato dei tuoi ricorsi. Auguriamocelo poi che sia come dicono le tue e le mie colleghe, l' ultimo step. Fammi sapere se hai novità. Buona giornata. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Feb 17, 2016 10:21 pm

Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO
Ciao lexissia, purtroppo non so cosa dirti. Le mie competenze giuridiche si fermano ad un esame sostenuto un secolo fa. Il consiglio che ti di e' quello di rivolgerti al rappresentante sindacale o richiedere un appuntamento in sede di sindacato per fare il punto della situazione sullo stato dei tuoi ricorsi. Auguriamocelo poi che sia come dicono le tue e le mie colleghe, l' ultimo step. Fammi sapere se hai novità. Buona giornata. B.
Oggi ho chiamato Anief Palermo e ha detto che siamo sulla buona strada...riguardo al cds...OTTIMISTA al 90%...IO SONO STRAFELICE!!!!!

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Feb 17, 2016 10:29 pm

Ciao a tutti. Stamane ho ricevuto questa mail da anief. Per favore qualcuno è in grado di dirmi cosa accadrà il 10/marzo/2016 dover aver letto il contenuto di questo decreto emesso il 15/02/2016 dal consiglio di stato?

15/2/2016 Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa Document
Viewer
https://www.giustiziaamministrativa.
it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=FM2A3O5U3CO7EWA4UU… 1/29

N. 00501/2016 REG.PROV.CAU.
N. 02466/2015 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA
Consiglio di Stato
in sede giurisdizionale (Sezione Sesta)
Il Presidente
ha pronunciato il presente
DECRETO
sul ricorso numero di registro generale 2466del 2015, proposto da:
contro
IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA
RICERCA, in persona del Ministro pro tempore rappresentato e difeso per legge dall'Avvocatura Generale dello Stato, domiciliata in Roma, Via dei Portoghesi, 12;
delle ordinanze n.5493 del 3.12.2015 e 31.8.2015 n. 3900 di questa VI Sezione
concernenti l'inserimento degli istanti nella III fascia delle graduatorie ad
esaurimento (e di conseguenza nella I fascia delle graduatorie di Circolo e di Istituto) con piena efficacia ai fini della stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015;- mcp
Visti il ricorso in appello e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dai ricorrenti, ai sensi degli artt. 56 e 98, co. 1, cod. proc. amm.;
Ritenuto che l’adozione del provvedimento cautelare d’urgenza presuppone
l’esistenza di una situazione ad effetti irreversibili ed irreparabili tale da non
consentire neppure di attendere il tempo intercorrente tra il deposito del ricorso e la prima camera di consiglio utile, che nella fattispecie è calendarizzata per il prossimo10 marzo 2016, e che tale pregiudizio riveste nella specie i caratteri della irreversibilità e della irreparabilità;
Considerato che, impregiudicate tutte le valutazioni in sede cautelare collegiale e nel merito, sussiste l’estrema gravità e urgenza di cui agli artt.56 e 98 c.p.a., sicché, nelle more della trattazione collegiale dell’istanza cautelare, ai sensi degli artt. 56 e 98, co.1, cod. proc. amm, deve ordinarsi all’Amministrazione resistente di dare corretta esecuzione all’ordinanza n.3900 del 31.8.2015, contemplando anche gli odierni istanti
nelle convocazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato e a tempo
indeterminato non disciplinati dalla legge 107/2015.
Deve pertanto ordinarsi all’Amministrazione resistente di convocare gli odierni istanti ai fini della possibile individuazione quali destinatari delle proposte di stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015.
In caso di inottemperanza, è nominata sin d’ora Commissario ad acta, al fine di sovraintendere a tutte le dovute operazioni a carattere esecutivo e, se necessario, provvedervi anche in via sostitutiva, la dott.ssa Carmela PALUMBO, Direttore generale della Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l'autonomia scolastica, Dipartimento per l'istruzione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (e-mail: DGOSV.segreteria@istruzione.it ; PEC:
DGOSV@postacert.istruzione.it ).
P.Q.M.
Accoglie l’istanza nei termini di cui in motivazione. Fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 10 marzo 2016;
Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria della Sezione che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Roma il giorno 15 febbraio 2016.

Il Presidente
Sergio Santoro

DEPOSITATO IN SEGRETERIA
Il 15/02/2016

IL SEGRETARIO
(Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 10:47 am

lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO
Ciao lexissia, purtroppo non so cosa dirti. Le mie competenze giuridiche si fermano ad un esame sostenuto un secolo fa. Il consiglio che ti di e' quello di rivolgerti al rappresentante sindacale o richiedere un appuntamento in sede di sindacato per fare il punto della situazione sullo stato dei tuoi ricorsi. Auguriamocelo poi che sia come dicono le tue e le mie colleghe, l' ultimo step. Fammi sapere se hai novità. Buona giornata. B.
Oggi ho chiamato Anief Palermo e ha detto che siamo sulla buona strada...riguardo al cds...OTTIMISTA al 90%...IO SONO STRAFELICE!!!!!
Ciao lexissia, cosa ti hanno detto esattamente? Da dove deriva il loro ottimismo?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 10:50 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Stamane ho ricevuto questa mail da anief. Per favore qualcuno è in grado di dirmi cosa accadrà il 10/marzo/2016 dover aver letto il contenuto di questo decreto emesso il 15/02/2016 dal consiglio di stato?

15/2/2016 Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa Document
Viewer
https://www.giustiziaamministrativa.
it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=FM2A3O5U3CO7EWA4UU… 1/29

N. 00501/2016 REG.PROV.CAU.
N. 02466/2015 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA
Consiglio di Stato
in sede giurisdizionale (Sezione Sesta)
Il Presidente
ha pronunciato il presente
DECRETO
sul ricorso numero di registro generale 2466del 2015, proposto da:
contro
IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA
RICERCA, in persona del Ministro pro tempore rappresentato e difeso per legge dall'Avvocatura Generale dello Stato, domiciliata in Roma, Via dei Portoghesi, 12;
delle ordinanze n.5493 del 3.12.2015 e 31.8.2015 n. 3900 di questa VI Sezione
concernenti l'inserimento degli istanti nella III fascia delle graduatorie ad
esaurimento (e di conseguenza nella I fascia delle graduatorie di Circolo e di Istituto) con piena efficacia ai fini della stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015;- mcp
Visti il ricorso in appello e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dai ricorrenti, ai sensi degli artt. 56 e 98, co. 1, cod. proc. amm.;
Ritenuto che l’adozione del provvedimento cautelare d’urgenza presuppone
l’esistenza di una situazione ad effetti irreversibili ed irreparabili tale da non
consentire neppure di attendere il tempo intercorrente tra il deposito del ricorso e la prima camera di consiglio utile, che nella fattispecie è calendarizzata per il prossimo10 marzo 2016, e che tale pregiudizio riveste nella specie i caratteri della irreversibilità e della irreparabilità;
Considerato che, impregiudicate tutte le valutazioni in sede cautelare collegiale e nel merito, sussiste l’estrema gravità e urgenza di cui agli artt.56 e 98 c.p.a., sicché, nelle more della trattazione collegiale dell’istanza cautelare, ai sensi degli artt. 56 e 98, co.1, cod. proc. amm, deve ordinarsi all’Amministrazione resistente di dare corretta esecuzione all’ordinanza n.3900 del 31.8.2015, contemplando anche gli odierni istanti
nelle convocazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato e a tempo
indeterminato non disciplinati dalla legge 107/2015.
Deve pertanto ordinarsi all’Amministrazione resistente di convocare gli odierni istanti ai fini della possibile individuazione quali destinatari delle proposte di stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015.
In caso di inottemperanza, è nominata sin d’ora Commissario ad acta, al fine di sovraintendere a tutte le dovute operazioni a carattere esecutivo e, se necessario, provvedervi anche in via sostitutiva, la dott.ssa Carmela PALUMBO, Direttore generale della Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l'autonomia scolastica, Dipartimento per l'istruzione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (e-mail: DGOSV.segreteria@istruzione.it ; PEC:
DGOSV@postacert.istruzione.it ).
P.Q.M.
Accoglie l’istanza nei termini di cui in motivazione. Fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 10 marzo 2016;
Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria della Sezione che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Roma il giorno 15 febbraio 2016.

Il Presidente
Sergio Santoro

DEPOSITATO IN SEGRETERIA
Il 15/02/2016

IL SEGRETARIO
(Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)
Il MIUR se inadempiente verrà commissariato, vi chiameranno e se in posizione utile procederanno all'assunzione a tempo ind. Altrimenti a tempo det. ( c'era un articolo in merito su OS qualche giorno fa).

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Gio Feb 18, 2016 4:49 pm

Hanno detto che per il 90% siamo già vincitori. Quando avremo l'udienza cautelare al CDS, dovremmo entrare in GAE con riserva, visti i precedenti 2014, poi con la fase di merito scioglieremo la riserva ed entreremo a pieno titolo. Per quanto riguarda il GDL, invece chiamerò domani mattina alla sede di Lideo per avere chiarimenti, l'avv. Bianchi, suo collaboratore, mi ha detto che ESTINTO significa che il tutto si è concluso senza una sentenza POSITIVA o NEGATIVA...poi vi scriverò

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 5:16 pm

lexissia ha scritto:Hanno detto che per il 90% siamo già vincitori. Quando avremo l'udienza cautelare al CDS, dovremmo entrare in GAE con riserva, visti i precedenti 2014, poi con la fase di merito scioglieremo la riserva ed entreremo a pieno titolo. Per quanto riguarda il GDL, invece chiamerò domani mattina alla sede di Lideo per avere chiarimenti, l'avv. Bianchi, suo collaboratore, mi ha detto che ESTINTO significa che il tutto si è concluso senza una sentenza POSITIVA o NEGATIVA...poi vi scriverò
Oh, caspita ma dici per davvero? Se così fosse mi toglierei un peso enorme dal cuore! Ms quindi la Plenaria? Mah, fammi sapere se hai news! Ciao. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Feb 18, 2016 5:42 pm

lexissia ha scritto:Hanno detto che per il 90% siamo già vincitori. Quando avremo l'udienza cautelare al CDS, dovremmo entrare in GAE con riserva, visti i precedenti 2014, poi con la fase di merito scioglieremo la riserva ed entreremo a pieno titolo. Per quanto riguarda il GDL, invece chiamerò domani mattina alla sede di Lideo per avere chiarimenti, l'avv. Bianchi, suo collaboratore, mi ha detto che ESTINTO significa che il tutto si è concluso senza una sentenza POSITIVA o NEGATIVA...poi vi scriverò

Già siamo in riserva. Non ci illudiamo troppo come ci hanno fatto credere prima con il GDL. Quindi la sentenza del 21 aprile non sarà l'ultima?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 6:19 pm

lexissia ha scritto:Hanno detto che per il 90% siamo già vincitori. Quando avremo l'udienza cautelare al CDS, dovremmo entrare in GAE con riserva, visti i precedenti 2014, poi con la fase di merito scioglieremo la riserva ed entreremo a pieno titolo. Per quanto riguarda il GDL, invece chiamerò domani mattina alla sede di Lideo per avere chiarimenti, l'avv. Bianchi, suo collaboratore, mi ha detto che ESTINTO significa che il tutto si è concluso senza una sentenza POSITIVA o NEGATIVA...poi vi scriverò
Oh, caspita ma dici per davvero? Se così fosse mi toglierei un peso enorme dal cuore! Ms quindi la Plenaria? Mah, fammi sapere se hai news! Ciao. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Gio Feb 18, 2016 7:02 pm

In effetti non capisco più a questo punto se inseriscono senza riserva, la plenaria che senso ha!? Possono eventualmente togliere dalla graduatorie ad esaurimento anche se si è a pieno titolo (cioè senza riserva)!?

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 8:46 pm

almodena ha scritto:
lexissia ha scritto:Hanno detto che per il 90% siamo già vincitori. Quando avremo l'udienza cautelare al CDS, dovremmo entrare in GAE con riserva, visti i precedenti 2014, poi con la fase di merito scioglieremo la riserva ed entreremo a pieno titolo. Per quanto riguarda il GDL, invece chiamerò domani mattina alla sede di Lideo per avere chiarimenti, l'avv. Bianchi, suo collaboratore, mi ha detto che ESTINTO significa che il tutto si è concluso senza una sentenza POSITIVA o NEGATIVA...poi vi scriverò

Già  siamo in riserva. Non ci illudiamo troppo come ci hanno fatto credere prima con il GDL. Quindi la sentenza del 21 aprile non sarà l'ultima?
Ciao almodena, io non sono in riserva... In teoria c'e' questa che e' la cautelare e poi il merito. Ma quindi la Plenaria?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 8:47 pm

Paolo808 ha scritto:In effetti non capisco più a questo punto se inseriscono senza riserva, la plenaria che senso ha!? Possono eventualmente togliere dalla graduatorie ad esaurimento anche se si è a pieno titolo (cioè senza riserva)!?
ciao Paolo808, mi sono persa, perché parli di inserimento senza riserva?

-------

https://www.orizzontescuolaforum.net/viewtopic.forum?t=122924

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 40 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.