Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 23, 2015 7:04 am

Alla fine sono arrivata anche io alla tua stessa conclusione, non si dovevano fare tutti sti ricorsi al Gdl. Come dici tu abbiamo tutti lo stesso titolo di studio, ed e' questo che a me fa impazzire,perché qui in Italia stesso titolo = diritti diversi. Allora in tribunale dovrebbero scrivere : " Qualche volta la legge e' uguale per tutti". Cosi ti regoli e sai gia' che la legge non e' legge ma e' discrezionalita'. 'E che pillole! I problemi per noi adesso sono tanti, leggevo ieri un articolo su OS in cui si diceva, per esempio, che questo sarà l' ultimo concorso per abilitati ( ma intanto a gennaio 2016 parte l' ultimo ciclo Tfa ), che le supplenze le faranno i tirocinanti ( ma noi? ). Non so, cerco di essere positiva ma la vedo male. Che senso ha dico? Sono una persona che ha sempre creduto nelle istituzioni, mi sono sempre cullata nella convinzione che se una cosa e' giusta viene riconosciuta, ma credimi adesso mi fa tutto parecchio schifo. Forza almodena, dai facciamoci coraggio e speriamo...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mer Set 23, 2015 7:48 am

Buondì! Questa cosa el Miur l'ho saputa da una collega che ha fatto ricorso con altra sigla sindacale e il cui avvocato la tiene informata passo passo sul prosieguo della causa. beata lei! Comunque per ora il reclamo c'è stato solo per la sentenza del GdL di Gorizia, per gli altri non saprei. Intanto il responsabile regionale Anief ci ha confermato che la nostra sentenza è fissata per fine ottobre. però questo prima della storia del reclamo. Bebenite, in che senso questo sarà l'ultimo concorso per abilitati? I successivi per chi saranno? Solo per non abilitati?

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 23, 2015 8:15 am

Ciao tina77! Questo e' l'articolo che trovi su Orizzonte scuola di ieri.
Formazione docenti, addio TFA (ultimo a gennaio 2016?). Le supplenze saranno svolte dai tirocinanti. Chi vince il concorso avrà un contratto a tempo determinato. Per quanto riguarda il reclamo sarebbe interessante sapere a PN com'e' andata, io ho la causa con il Gdl di TS e, da quello che mi ha detto il responsabile regionale parecchio tempo fa, a me e' stata rigettata l'urgenza quindi neanche compaio in Gae. Una info, ma tu quando ci sono novità sulla causa, da chi vieni contattata ? E la tua "area riservata"e' aggiornata? Intanto buona giornata e grazie per le info !

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mer Set 23, 2015 8:36 am

Ciao! Scrivo finchè sono a casa, dopo vado al lavoro e...non ci sono più per tutto il giorno, mi sa. Io, al momento, ho ricevuto da Anief solo notifica dell'accoglimento della cautelare quest'estate e poi nulla. E' stat una mia collega co-ricorrente che ha tartassato di telefonate il responsabile regionale e gli ha fatto tutte le domande necessarie. La mia area riservata è ferma alla cautelare. Scusa, ma l'articolo che mi citavi parla di scuole secondarie, non degli altri gradi.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 23, 2015 2:42 pm

tina77 ha scritto:Buondì! Questa cosa el Miur l'ho saputa da una collega che ha fatto ricorso con altra sigla sindacale e il cui avvocato la tiene informata passo passo sul prosieguo della causa. beata lei! Comunque per ora il reclamo c'è stato solo per la sentenza del GdL di Gorizia, per gli altri non saprei. Intanto il responsabile regionale Anief ci ha confermato che la nostra sentenza è fissata per fine ottobre. però questo prima della storia del reclamo. Bebenite, in che senso questo sarà l'ultimo concorso per abilitati? I successivi per chi saranno? Solo per non abilitati?

Non mi è chiaro perchè questo reclamo dovrebbe essere solo a Gorizia. Ma! Il reclamo del Miur riguarda le assunzioni, non vietare l'inserimento in Gae, se non sbaglio. Ragazzi miei, parlando con altri docenti, si parla di chiusura delle gae, eliminazione della grad di istituto per l'anno prossimo. Avrebbe poco senso però fare un altro TFA.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mer Set 23, 2015 2:58 pm

Ciao Bebenite, grazie della risposta. Ho aderito al ricorso con Anief. E' stato depositato a giugno ma sono rietrata nel blocco che ha l'udienza fissata per il 01 dicembre, altri più fortunati mi ha detto l'avvocato l'hanno avuta a settembre ma sempre a detta dell'avvocato i tempi non sono brevi. Mi chiedo su cosa discutano visto che è una vicenda nota a tutti, sviscerata a più non posso!!! Comunque visto che le cose vanno per le lunghe volevo chiederti su quali libri stai studiando per il concorso. Sai a sto punto comincio a farlo anche io.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 23, 2015 4:36 pm

lupa77 ha scritto:Ciao Bebenite, grazie della risposta. Ho aderito al ricorso con Anief. E' stato depositato a giugno ma sono rietrata nel blocco che ha l'udienza fissata per il 01 dicembre, altri più fortunati mi ha detto l'avvocato l'hanno avuta a settembre ma sempre a detta dell'avvocato i tempi non sono brevi. Mi chiedo su cosa discutano visto che è una vicenda nota a tutti, sviscerata a più non posso!!! Comunque visto che le cose vanno per le lunghe volevo chiederti su quali libri stai studiando per il concorso. Sai a sto punto comincio a farlo anche io.

Ciao. Scusa se ti chiedo, potresti dirmi come e perché sei rientrata nel blocco dell' 1 Dicembre, che comunque, si sa già che entrerete. Ti puoi ritenere quindi, già fortunata, visto che alcuni (io medesima e Bebenite per es.) non stanno avendo vita facile. Grazie.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mer Set 23, 2015 5:45 pm

Ciao Almodena. Non lo so come sono capitata in quel blocco. Ma si tratta solo della prima udienza gli altri il cui ricorso è stato depositato come quello mio a giugno l'hanno già avuta. Quindi nn credo proprio di essere fortunata. Perchè dici che entreremo? Dopo la prima udienza dobbiamo attendere non poco per avere l'esito della discussione. Boh ti dico la verità io nn ci sto capendo nulla. Ma tu la prima udienza nn l'hai avuta?

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 23, 2015 7:12 pm

Ciao a tutti, tina 77 hai ragione ho letto male l'articolo, troppo poco tempo, troppa fretta e contestualizzato male. Almodena, credo che tina77 volesse dire che dopo la cautelare, l'avvocatura di stato e quindi non più l'avvocato dell' At abbia sporto reclamo. Ma questo, da quello che mi hanno detto e' normale, non ci vogliono in Gae e quindi viaaaa con l'artiglieria pesante. Per quanto riguarda la causa del 1° dicembre, non capisco e' quella pubblica del CDS o del Gdl? Ma lupa77 hai avuto già una cautelare? Non so io ho il ricorso depositato come te a giugno e udienza di merito appena il prossimo aprile 2016 (?). In quanto tempo si sa l'esito della discussione? Per quanto riguarda il concorso ho preso un libro di quiz e il testo concorso per docenti, anche se non più tardi di qualche giorno fa ho letto su OS che la simpaticissima On.Giannini ha detto che il prossimo concorso sarà meno nozionistico (??) e quindi non so che fare. Che caos! Intanto ho letto ora su OS che sono entrati altri 4.000 tra DM, Tfa,pas. Giustissimo, ci mancherebbe, hanno studiato, pagato, investito, ma noi? Sempre cornuti e mazziati? Scusate lo sfogo ma sono un po' satura.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 23, 2015 7:20 pm

Almodena cara quello della chiusura in toto delle Gae e Gi e' una cosa su cui già abbiamo discusso, si sa, c'è l'hanno detto e ridetto che lo vogliono fare il problema nostro e' che non sappiamo quanti tempo ci vorra' per sta caspita di causa. Anzi no, tu quella al Gdl c'è l'hai a breve. Non so, sono sconfortata, sembra che tutti quelli che hanno fatto ricorso con Anief, tranne me, abbiano una cautelare o siano in Gae. Tu che ne pensi?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Set 23, 2015 8:17 pm

Ciao a tutti. Vi do le ultimissime dal fronte ricorso per ottemperanza. Oggi nella mia provincia leggo che AT ha ottemperato a quanto disposto dalla ordinanza cautelare del CDS n.3909 del 31/08/2015. Dunque ha inserito nelle gae i ricorrenti menzionati e ha persino disposto che questi ricorrenti siano inseriti nella prima fascia delle graduatorie d'istituto.

Auguriamoci che tutti i ricorrenti ( non uno di meno ) abbiano stessa sorte.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 23, 2015 8:22 pm

Ciao gioacchino! Iepppeeee, sono stra stra felice per te! Speriamo a breve di poter condividere insieme anche i nostri inserimenti

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 23, 2015 9:30 pm

lupa77 ha scritto:Ciao Almodena. Non lo so come sono capitata in quel blocco. Ma si tratta solo della prima udienza gli altri il cui ricorso è stato depositato come quello mio a giugno l'hanno già avuta. Quindi nn credo proprio di essere fortunata. Perchè dici che entreremo? Dopo la prima udienza dobbiamo attendere non poco per avere l'esito della discussione. Boh ti dico la verità io nn ci sto capendo nulla. Ma tu la prima udienza nn l'hai avuta?

Forse ho capito male io. Quelli del 1 dicembre hanno una sentenza definitiva con il CDS. A me hanno respinto la cautelare, chissà come e perché. Cmq, tienici informati a riguardo.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 23, 2015 9:42 pm

Bebenite ha scritto:Almodena cara quello della chiusura in toto delle Gae e Gi e' una cosa su cui già abbiamo discusso, si sa, c'è l'hanno detto e ridetto che lo vogliono fare il problema nostro e' che non sappiamo quanti tempo ci vorra' per sta caspita di causa. Anzi no, tu quella al Gdl c'è l'hai a breve. Non so, sono sconfortata, sembra che tutti quelli che hanno fatto ricorso con Anief, tranne me, abbiano una cautelare o siano in Gae. Tu che ne pensi?

1 ottobre udienza di merito ma non credo che l'esito del giudice lo dia il giorno stesso. Non mi illudo cmq. Non è vero che tutti con Anief stanno entrando. Anief è bravo a dichiarare in pompa magna una vittoria, ma quando si tratta di una sconfitta tace. Vedo che stanno entrando i pas, tfa...quindi di conseguenza anche noi. Anche io sono stanca e avvilita.


Ultima modifica di almodena il Mer Set 23, 2015 10:58 pm - modificato 1 volta.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 23, 2015 9:46 pm

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Vi do le ultimissime dal fronte ricorso per ottemperanza. Oggi nella mia provincia leggo che AT ha ottemperato a quanto disposto dalla ordinanza cautelare del CDS n.3909 del 31/08/2015. Dunque ha inserito nelle gae i ricorrenti menzionati e ha persino disposto che questi ricorrenti siano inseriti nella prima fascia delle graduatorie d'istituto.

Auguriamoci che tutti i ricorrenti ( non uno di meno ) abbiano stessa sorte.

Appunto, quello che dico sempre io e mi permetto di dire anche Bebenite....:)
Grazie per l'informazione. Tienici aggiornate.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 23, 2015 11:11 pm

Avete letto l'articolo di questo sconosciuto ma intraprendente sindacato Conitp, di cui non avevo mai sentito parlare?? Sono riusciti a fare entrare tanti precari con un 'ordinanza del CDS mai avuta prima.
Siamo nelle mani di avvocati sbagliati, se il nostro destino dipende da loro??
A presto.


almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 24, 2015 8:11 am

Ciao almodena, l' ho appena letto anch' io questo articolo! Mah, non so più che pensare, vedo però che entrano prevalentemente quelli con sentenza CDS. Speriamo che si muovano con il deposito del ricorso collettivo, forse lì abbiamo una chance. Giuro che non pensavo fosse:
1) così difficile
2) così lungo

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 24, 2015 10:09 am

Ho appena letto l'articolo sulla pagina Anief, altre 3 ricorrenti sono entrate in Gae e parteciperanno al piano straordinario assunzioni. Almodena dai trasferì amici a Napoli

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 24, 2015 10:10 am

Trasferiamoci a Napoli vedi mai

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 24, 2015 12:24 pm

Bebenite ha scritto: Trasferiamoci a Napoli vedi mai

Neanche morta! Sono scappata dal profondo sud e non intendo tornare indietro. Dove l'hai letto che sono 3? Questo numero così esiguo non mi fa rallegrare. Come mai solo 3?? Bo. A dare esito positivo è stato il GDL? Non ho capito bene.
Quando continuo a leggere che sarà una battaglia lunga, bla, bla... mi preoccupa.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 24, 2015 12:28 pm

Bebenite ha scritto:Ciao almodena, l' ho appena letto anch' io questo articolo! Mah, non so più che pensare, vedo però che entrano prevalentemente quelli con sentenza CDS. Speriamo che si muovano con il deposito del ricorso collettivo, forse lì abbiamo una chance. Giuro che non pensavo fosse:
1) così difficile
2) così lungo

Se ci hanno messo insieme ai tfa..., non la vedo positiva.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 24, 2015 6:52 pm

Eccola...pronti...giornata difficile. Dunque, il ricorso Anief era al Gdl di Napoli e sono entrate 3 ricorrenti, adesso invece ho letto che la CGIL ha vinto ricorsi al CDS e ne faranno altri adesso ad ottobre...mah. Ma noi? Non vorrei ritrovarmi a fare ricorsi su ricorsi. E qui intanto tutto tace, e io pago!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 24, 2015 7:48 pm

Ciao Bebenite. Un ricorso basta e avanza. Il CDS non può a questo punto, decidere x tutti? Invece di fare ricorsi nelle varie province?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 24, 2015 8:14 pm

Eh almodena hai ragione basterebbe sì, ma qua fanno entrare sempre e solo i ricorrenti alla spicciolata, 1000 oggi, 4000 domani, poi tre, cento...ma risolverla sta situazione incresciosa no? E intanto le assunzioni continuano. Io giuro ero convinta di essere finalmente arrivata alla conclusione aderendo a sto ricorso. Boh non so mi fa impazzire pensare che sia solo questione di fortuna con i giudici e la regione/ città in cui fai il ricorso. A te no? Poi magari mi sbagliero' e ci ritroveremo a festeggiare con il cappuccino il nostro ingresso in Gae:@

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 24, 2015 8:28 pm

Sì infatti, non può essere solo fortuna però. Cmq anche gli altri sindacati si stanno muovendo.
Ma perché non inseriscono pure noi con quelli del 1 dicembre....:( Perderemo le assunzioni della fase C....Cappuccino se entreremo in Gae?? Champagne a go go!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 21 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.