assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

+11
Fantaman
chicca70
senza parole
draghetto
kuky78
perly
gni
mara88
luisa68
FRANCI88
clace
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da clace Mer Giu 24, 2015 9:10 am

Promemoria primo messaggio :

perché le cattedre al 30/06 non rientrano nella fase A?

è assurdo, se le cattedre ci sono perché dobbiamo essere costretti a cambiare provincia?

noi cambiamo provincia anche se c'è la cattedra al 30/06 e la persona che poi dovrà coprire la cattedra al 30/06 sarà un'altra persona che ha dovuto lo stesso cambiare provincia

è un meccanismo assurdo

sono del parere che uno dovrebbe spostarsi solo se nella propria provincia non ci sono posti in Od e in Of

cosa ne pensate?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 24, 2015 3:08 pm

AnnaBlume ha scritto:
kuky78 ha scritto:


E' una porcata che abbiano reinserito le gm del 90 99...nel ddl erano state escluse....
Queste persone...che già lavoreranno (nn penso siano senza lavoro dal 99) ruberanno tutti posti a coloro che sono in gae (visto che in molte cdc non è stato fatto il concorso 2012) e le gae col cavolo che si svuoteranno....

E' pazzesco....uno messo bene in gae...non entrerà di ruolo per via di questi delle gm di 20 anni fa.,...pazzesco

ciao a tutti, vi leggo da moltissimo, ma scrivo qui per la prima volta:

scusa, Kuky78, ma sarà una porcata per te... Io sono di A061, piazzata benissimo al concorso 1999 in quel carnaio disumano che fu Roma (serviva tutto il centro e il sud, visto che di A061 il concorso è stato bandito in pochissime province). Nonostante l'ottimo piazzamento, (senza toccare l'argomento della successiva inclusione nelle GAE della SISS con i loro famosi 24 punti in più), nella mia GM hanno fino ad ora immesso (in 15 anni!) fino alla 38esima posizione. Io sono praticamente arrivata, ora dovrebbe toccare forse a me, e questi me la cancellano? E tu dici che è una porcata se non lo fanno? Certo, sono anche in GAE (ora regione diversa) e certo lavoro. Su spezzoni, nel corso degli ultimi 10 anni girando 3 e dico 3 province e regioni diverse a causa del taglio di ore (d'arte in Italia, capite?) della Gelmini. Una situazione da mettersi a piangere. Ora sono prima nella mia graduatoria, in una provincia nella quale ancora una volta non si forma una cattedra, ma spezzoni (uno anche molto consistente, ma non di 18 ore). Questo a.s. appena passato l'ho speso a guidare per raggiungere 3 sedi lontane per totalizzare comunque 16 ore. Se usare le vecchie GM di CdC con concorsi mai più banditi è una porcata, la situazione che noi di Storia dell'Arte viviamo cos'è?

la situazione di musica è la stessa, gestita male e proseguita peggio

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da mara88 Mer Giu 24, 2015 3:11 pm

draghetto ha scritto:
mara88 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
mara88 ha scritto:NUOVO OD, non vecchio ! Il nuovo OD comprende anche il vecchio OF
Da dove emerge questo nuovo od? C'è qualche riferimento normativo?  Io sospetto invece che il vecchio organico di fatto sia considerato nell'organico del potenziamento.

E' un'idiozia solo pensarlo, l'organico del potenziamento NON sono cattedre, sono posti creati per altro

La risposta è nei numeri. Per la fase a sono coerenti con le sole cattedre in OD che ci sono con il vecchio metodo
mentre quelli della seconda fase sono coerenti con le cattedre in OF che ci sono sempre con il vecchio metodo. L'adeguamento delle catt in OF a catt in OD serve giuridicamente per poter fare le immissioni in ruolo su questa tipologia di posti, non per farle trientrare nelle fasi a o c

Attenzione con i numeri. Ad esempio 2 spezzoni da 9 ore ricondotti a cattedra diventano 1 cattedra sola

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da AnnaBlume Gio Giu 25, 2015 11:34 am

kuky78 ha scritto:

la situazione di musica è la stessa, gestita male e proseguita peggio

scusa, ma il tempo speso nel 'fare la fila' (nel frattempo, bada bene, lavorando) lo consideri o no? Decade una graduatoria di merito quando se ne forma un'altra, non secondo l'umore...

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 11:36 am

Da quello che ho capito, l'organico di fatto finisce nel OD se fa parte di posti vacanti, tipo gli spezzoni.
Tutto il resto (part-time, aspettative, ecc...) entrerà a far parte del potenziamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da gialappaband Gio Giu 25, 2015 11:41 am

Personalmente sarò il secondo nella mia regione (Toscana GM A017) a essere collocato nella mia classe di concorso e quindi non avrò difficoltà a rientrare nella prima fase.
Consultando le simulazioni dei posti disponibili fatta dalla CGIL però posti nella mia provincia in OD non ce ne sono ma per conoscenza diretta ci sono almeno 5 Cattedre in OF.
Nel maxi emendamento di OF non si parla quindi dove si distribuiscono quei posti?
Fase A (?) Fase B ( non credo) o fase C?
Ma la fase C è per il potenziamento e se io copro una cattedra in OF che era già coperta da supplenza l'anno scorso non creo potenziamento ma stabilizzo solo il docente.
E poi i numeri non tornano. Con le supplenze al 30/06 tra cattedre intere e spezzoni accorpabili ci son almeno 65.000 posti . Si arriverebbe tra OD e OF a fare i 100.000 senza Organico Funzionale.
Quindi il DDl racconta fregnacce...................come solito

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da draghetto Gio Giu 25, 2015 12:50 pm

gialappaband ha scritto:Personalmente sarò il secondo nella mia regione (Toscana GM A017) a essere collocato nella mia classe di concorso e quindi non avrò difficoltà a rientrare nella prima fase.
Consultando le simulazioni dei posti disponibili fatta dalla CGIL però posti nella mia provincia in OD non ce ne sono ma per conoscenza diretta ci sono almeno 5 Cattedre in OF.
Nel maxi emendamento di OF non si parla quindi dove si distribuiscono quei posti?
Fase A (?) Fase B ( non credo) o fase C?
Ma la fase C è per il potenziamento e se io copro una cattedra in OF che era già coperta da supplenza l'anno scorso non creo potenziamento ma stabilizzo solo il docente.
E poi i numeri non tornano. Con le supplenze al 30/06 tra cattedre intere e spezzoni accorpabili ci son almeno 65.000 posti . Si arriverebbe tra OD e OF a fare i 100.000 senza Organico Funzionale.
Quindi il DDl racconta fregnacce...................come solito

Infatti! L'emendamento lascia questo dubbio enorme delle cattedre di fatto, non si sa bene dove verranno collocate ma l'interpretazione degli esperti le vorrebbe nella fase A. A quando le certezze?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A - Pagina 3 Empty Re: assunzioni su OF (cattedre al 30/06) anche nella fase A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.