Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Deportazione forzata ora molto più grave

+26
pppp
Rimoto
martuma
franco71
Lidia
chicca70
draghetto
bubbylil
michetta
Perplessa
catiusciagr
malibustacy
Ciccio.8
SARA25
Alex_ct
Dec
Odisseo76
luisa68
davide 76
sparviero.
docentebmw
orso80
Stellastellina1975
gugu
mara88
Fantaman
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Fantaman Gio Giu 25, 2015 12:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel testo originale (pre-maxiemendamento), prima di passare alla graduatoria nazionale con tutte le province, si concorreva anche per l'organico di potenziamento nella provincia di appartenenza. Si parlava infatti di organico dell'autonomia, complessivo di tutti i posti.

Poi col maxiemendamento, slittati i tempi per la costituzione del nuovo organico aggiuntivo, hanno inserito la fase dell'organico di diritto, quindi dando la possibilità di scegliere 5 province e di rimanere in gae in caso di mancata assunzione.

Stamane, con un colpo di mano, hanno reintrodotto il vincolo di inserire TUTTE le province, ma col nuovo sistema dell'organico di diritto!  

Gli effetti di questa scelta mostruosa saranno devastanti e comporteranno migliaia di rinunce, tra cui anche la mia.


Ultima modifica di Fantaman il Gio Giu 25, 2015 12:48 pm - modificato 1 volta.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Rimoto Gio Giu 25, 2015 10:32 pm

martuma ha scritto:Scusate, pensate che entro un paio di anni le GAE si esauriranno anche in cdc affollate?


Sì, perché tutti saranno costretti ad accettare incarichi su altre classi di concorso (vedi i numerosi A052 o A051 che sono già finiti o finiranno rispettivamente in A050 e A043). La SISSIS non è servita a nulla, a conti fatti, come del resto i punteggi. Conosco gente con quasi 150 o più punti in A052 che si ritrova nella scuola media e probabilmente non ci uscirà più. Grazie governo di DEMENTI.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 10:34 pm

Potrebbe succedere che chi ottiene una nomina giuridica (ad esempio a novembre) a 500 km da casa mentre sta già lavorando con incarico al 30 giugno nella propria provincia, grazie al piano di mobilità straordinario dell'anno prossimo riesca a tornare vicino a casa nel 2016/2017 senza aver mai dovuto prendere servizio nella provincia lontana?


Ultima modifica di pppp il Gio Giu 25, 2015 10:36 pm - modificato 2 volte.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da enricat Gio Giu 25, 2015 10:35 pm

quelli che rischiano di più nella fase B sono le persone con sos, io non mi posso spostare e non so come fare La mia provincia centro/nord è sfigatissima per il sostegno superiori ad02, ma proprio tanto! e ho paura che più a nord avanzino tanti posti

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da gugu Gio Giu 25, 2015 10:36 pm

pppp ha scritto:Potrebbe succedere che chi ottiene una nomina giuridica (ad esempio a novembre) a 500 km da casa mentre sta già lavorando con incarico al 30 giugno nella propria provincia, grazie al piano di mobilità straordinario dell'anno prossimo riesca a tornare vicino a casa senza aver mai dovuto prendere servizio nella provincia lontana?


Sì, ma potrebbe succedere anche l'opposto. Oggi sei assunto a casa, l'anno prossimo ti mandano sul Monte Bianco.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 10:40 pm

Quindi non è il caso di disperarsi per la sede delle nomine giuridiche ma conviene rimandare le lacrime all'anno dopo quando si avrà la certezza di essere veramente fregati?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da gugu Gio Giu 25, 2015 10:41 pm

pppp ha scritto:Quindi non è il caso di disperarsi per la sede delle nomine giuridiche ma conviene rimandare le lacrime all'anno dopo quando si avrà la certezza di essere veramente fregati?

Per come è oggi il testo sì.
Due anni di angoscia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da michetta Gio Giu 25, 2015 10:42 pm

pppp ha scritto:Quindi non è il caso di disperarsi per la sede delle nomine giuridiche ma conviene rimandare le lacrime all'anno dopo quando si avrà la certezza di essere veramente fregati?

ahimè! si
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 10:43 pm

gugu ha scritto:
pppp ha scritto:Quindi non è il caso di disperarsi per la sede delle nomine giuridiche ma conviene rimandare le lacrime all'anno dopo quando si avrà la certezza di essere veramente fregati?

Per come è oggi il testo sì.
Due anni di angoscia.

Secondo te inglese sarà molto richiesto per il potenziamento?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da gugu Gio Giu 25, 2015 10:45 pm

pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:Quindi non è il caso di disperarsi per la sede delle nomine giuridiche ma conviene rimandare le lacrime all'anno dopo quando si avrà la certezza di essere veramente fregati?

Per come è oggi il testo sì.
Due anni di angoscia.

Secondo te inglese sarà molto richiesto per il potenziamento?

Dipende dalle scuole.
Certamente per il CLIL e le certificazioni.
Alle medie per certificazioni e potenziamento.
Però deve restare tutto dentro quelle cifre, per cui non potranno essere richieste decine di cattedre, soprattutto per A345.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 10:49 pm

Per a346 un insegnante in più per ogni istituto sarà impossibile?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da gugu Gio Giu 25, 2015 10:53 pm

pppp ha scritto:Per a346 un insegnante in più per ogni istituto sarà impossibile?


Un po' troppo.
Se prendi in proporzione Milano dovrebbe avere circa 1.100 OFU; dubito chieda 200 docenti di inglese in più...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da michetta Gio Giu 25, 2015 10:55 pm

enricat ha scritto:quelli che rischiano di più nella fase B sono le persone con sos, io non mi posso spostare e non so come fare La mia provincia centro/nord è sfigatissima per il sostegno superiori ad02, ma proprio tanto! e ho paura che più a nord avanzino tanti posti

non sei anche su ad00?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 10:56 pm

Da me dovrebbero esserci circa 150 ofu alla secondaria di secondo grado... Almeno 15-20 di inglese spero li mettano.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Filosofo80 Gio Giu 25, 2015 11:00 pm

Non dimentichiamoci che (se ho capito bene) prima sceglieranno gli idonei del concorso e poi la GAE (nella fase b naturalmente)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 11:08 pm

Sempre in base alle preferenze immagino. Se un idoneo mette una provincia come seconda scelta e un gae la mette come prima sceglie prima il gae spero.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Kle Gio Giu 25, 2015 11:09 pm

Filosofo80 ha scritto:Non dimentichiamoci che (se ho capito bene) prima sceglieranno gli idonei del concorso e poi la GAE  (nella fase b naturalmente)
Dove sta scritto questo?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Filosofo80 Gio Giu 25, 2015 11:11 pm

pppp ha scritto:Sempre in base alle preferenze immagino. Se un idoneo mette una provincia come seconda scelta e un gae la mette come prima sceglie prima il gae spero.

Credo proprio di si, ma per la sicurezza meglio chiedere ai moderatori
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Filosofo80 Gio Giu 25, 2015 11:15 pm

Kle ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Non dimentichiamoci che (se ho capito bene) prima sceglieranno gli idonei del concorso e poi la GAE  (nella fase b naturalmente)
Dove sta scritto questo?

Non ne sono sicuro, infatti ho scritto "se ho capito bene", ricordavo che che le GM avevano la precedenza, ma come ti ho detto posso sbagliarmi
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da pppp Gio Giu 25, 2015 11:17 pm

Precedenza nella scelta, ma dovrebbe rimanere il 50 e 50.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Fantaman Ven Giu 26, 2015 8:32 am

Nel 2015/16 credo che vedremo molte aspettative e malattie in attesa della mobilità straordinaria. Aspettativa per chi può permettersi di stare un anno senza stipendio, malattia per chi riesce a farsela certificare.
Ad abuso si risponde con abuso.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Lidia Ven Giu 26, 2015 8:56 am

A me OS è sempre sembrato ben altro che filogovernativo, e la chiusura del forum c'è sempre stata in periodi "caldi", come il periodo "coda-pettine", onde evitare continue polemiche che spesso sono tracimate in vere offese a cielo aperto.

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Lidia Ven Giu 26, 2015 8:56 am

Tornando a noi, l'ho già chiesto ma nessuno mi risponde. Se vengo assunta a settembre in fase A, sarò soggetta a mobilità dopo l'anno di prova o posso rimanere nella mia sede con le vecchie regole?

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da enricat Ven Giu 26, 2015 9:13 am

michetta ha scritto:
enricat ha scritto:quelli che rischiano di più nella fase B sono le persone con sos, io non mi posso spostare e non so come fare La mia provincia centro/nord è sfigatissima per il sostegno superiori ad02, ma proprio tanto! e ho paura che più a nord avanzino tanti posti

non sei anche su ad00?

No, non sono su AD00, sono A037 ( di sfiga non me ne faccio mancare nessuna) e AD02. Però mi hanno detto che se avanzano posti in ruolo si AD00 li passano alle aree delle superiori, questo solo per ruoli no incarichi annuali. Vi risulta?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Fantaman Ven Giu 26, 2015 9:20 am

enricat ha scritto:
michetta ha scritto:
enricat ha scritto:quelli che rischiano di più nella fase B sono le persone con sos, io non mi posso spostare e non so come fare La mia provincia centro/nord è sfigatissima per il sostegno superiori ad02, ma proprio tanto! e ho paura che più a nord avanzino tanti posti

non sei anche su ad00?

No, non sono su AD00, sono A037 ( di sfiga non me ne faccio mancare nessuna) e AD02. Però mi hanno detto che se avanzano posti in ruolo si AD00 li passano alle aree delle superiori, questo solo per ruoli no incarichi annuali. Vi risulta?

Mi sembra improbabile

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Deportazione forzata ora molto più grave - Pagina 4 Empty Re: Deportazione forzata ora molto più grave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.