La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera

2 partecipanti

Andare in basso

La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Empty La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera

Messaggio Da Ospite Dom Giu 28, 2015 1:15 pm

Ciao a tutti sono un precario di II fascia che dopo aver acquisito l'abilitazione con TFA e PAS in due diverse classi di concorso adesso si ritrova nella speranza che venga bandito un concorso nelle classi di concorso in cui sono abilitato e con un numero di posti congruo per poter sperare di essere il vincitore (visto il premio sull'anzianità di servizio)...credo che dopo tanti anni di sacrifici questa legge sia la "morte sociale" di tutti quei docenti che per anni hanno lavorato nella scuola e finanziato le università con i corsi sudddetti...per me non c'è più un futuro...ormai fuori da qualsiasi altro ambito lavorativo (perchè non sono un neolaureati da formare con dei tirocini)...credo che la valorizzazione del merito tanto decantata adesso verrà sostituita dal clientelismo mafioso anche nella scuola pubblica...e credo che questa sia la vera fine della nostra società già corrotta e corruttibile senza certezza di pene...chiudo questo post ringraziando questo governo illeggittimo e incostituzionale che ha deciso della mia morte fisica e mentale...togliendomi ogni aspettativa di vita e di speranza per il futuro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Empty Re: La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera

Messaggio Da raganella Dom Giu 28, 2015 2:18 pm

Ospite ha scritto:Ciao a tutti sono un precario di II fascia che dopo aver acquisito l'abilitazione con TFA e PAS in due diverse classi di concorso adesso si ritrova nella speranza che venga bandito un concorso nelle classi di concorso in cui sono abilitato e con un numero di posti congruo per poter sperare di essere il vincitore (visto il premio sull'anzianità di servizio)...credo che dopo tanti anni di sacrifici questa legge sia la "morte sociale" di tutti quei docenti che per anni hanno lavorato nella scuola e finanziato le università con i corsi sudddetti...per me non c'è più un futuro...ormai fuori da qualsiasi altro ambito lavorativo (perchè non sono un neolaureati da formare con dei tirocini)...credo che la valorizzazione del merito tanto decantata adesso verrà sostituita dal clientelismo mafioso anche nella scuola pubblica...e credo che questa sia la vera fine della nostra società già corrotta e corruttibile senza certezza di pene...chiudo questo post ringraziando questo governo illeggittimo e incostituzionale che ha deciso della mia morte fisica e mentale...togliendomi ogni aspettativa di vita e di speranza per il futuro...


Ciao ospite, non saprei cosa dirti di concreto per aiutarti a vedere oltre la nube nera, ma ti invito a pensare che a volte le situazioni più ingarbugliate celano inaspettate vie d'uscita. Non mollare.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Empty Re: La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 28, 2015 2:50 pm

chiudo perchè l'utente si è cancellato dal forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera Empty Re: La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.