per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da alibabà Mar Giu 07, 2011 12:07 pm

Scusami Giulia riporto un quesito del 16 marzo 2011 e una tua risposta
Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto
l'anno scorso sono stata trasferita di ufficio perche' soprannumeraria , mi trovo bene nella nuove scuola vorrei restarci se non chiedo il rientro perdo il punteggio della continuita` didattica?
Il rientro deve essere chiesto nella prima fase dei trasferimenti po puo` essere chiesto dopo quando vieni dichiarata soprannumeraria?
Un ultima cosa come trasferita di ufficio nella scupla di arrivo vado in coda o a pettine nella graduatoria di istituto?

A quella domanda tu rispondevi così " se non vuoi più rientrare nella vecchia scuola, non fare domanda di trasferimento, perdi la continuità di servizio nella vecchia scuola e cominci a contare il servizio sulla nuova, come trasferita d'ufficio sei a pettine" . a successive richieste di approfondimento facevi riferimento alla sentenza del tribunale di Rossano.

Quello che non riesco a capire è perchè in tutti gli altri quesiti simili tu sostieni che il trasferito d'ufficio deve essere inserito a pettine e non in coda perchè questo lo sostiene il CCNI. Ho capito male io o ci sono delle contraddizioni?

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da alibabà Mar Giu 07, 2011 12:27 pm

scusami volevo dire" sostieni che il trasferito d'ufficio debba essere inserito in coda e non a pettine". Grazie

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 07, 2011 3:05 pm

alibabà ha scritto:scusami volevo dire" sostieni che il trasferito d'ufficio debba essere inserito in coda e non a pettine". Grazie

perché in quella risposta non avevo ancora approfondito la questione: la sentenza di Rossano è un'interpretazione del giudice, che io ho preso per definitiva; ma nel contratto all'art.23 che anche tu hai postato c'è scritto che tutti i nuovi arrivi senza continuità pregressa vanno in coda; proprio oggi ho parlato con un collega nella mia scuola trasferito d'ufficio da un'altra scuola ed è di nuovo perdente posto, come giusto che sia; è stato sempre così, come abbiamo visto dal contratto anche del 2004/5
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da alibabà Mar Giu 07, 2011 3:25 pm

Grazie. Mi hai sollevata moltissimo

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da E-TEC Mer Giu 08, 2011 5:28 pm

giulia boffa ha scritto:
alibabà ha scritto:scusami volevo dire" sostieni che il trasferito d'ufficio debba essere inserito in coda e non a pettine". Grazie

perché in quella risposta non avevo ancora approfondito la questione: la sentenza di Rossano è un'interpretazione del giudice, che io ho preso per definitiva; ma nel contratto all'art.23 che anche tu hai postato c'è scritto che tutti i nuovi arrivi senza continuità pregressa vanno in coda; proprio oggi ho parlato con un collega nella mia scuola trasferito d'ufficio da un'altra scuola ed è di nuovo perdente posto, come giusto che sia; è stato sempre così, come abbiamo visto dal contratto anche del 2004/5

Ma nell'attuale contratto il punto che riporto non c'è più:
"Sono da considerare in soprannumero, agli effetti del trasferimento d’ufficio di cui al precedente primo
comma, ove non siano stati riassorbiti nell’organico di diritto relativo all’anno scolastico per il quale sono
disposti i trasferimenti d’ufficio, i docenti che nell’anno scolastico precedente a tale anno sono stati di fatto
individuati come soprannumerari e sono stati quindi di fatto utilizzati in istituto diverso da quello di
titolarità ovvero nel medesimo istituto di titolarità. Ai fini dei trasferimenti d’ufficio il punteggio viene
aggiornato con i titoli in possesso degli interessati alla data prevista per la presentazione della domanda di
trasferimento."
Forse il collega non doveva essere inserito in coda...

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da alibabà Mer Giu 15, 2011 4:27 pm

tu Giulia cosa ne pensi? Può essere significativa questa omissione secondo te? grazie

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 15, 2011 5:02 pm

alibabà ha scritto:tu Giulia cosa ne pensi? Può essere significativa questa omissione secondo te? grazie

sono ancora perdenti posto gli ultimi arrivati, il contratto ha omesso una parte che comunque si ripete
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da alibabà Mer Giu 15, 2011 5:14 pm

grazie. E' la stessa cosa che avevo pensato io ma volevo avere conferma.

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto Empty Re: per giulia: contraddizioni in graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.