Prima pagina domanda utilizzazione DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima pagina domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima pagina domanda utilizzazione DOS

2 partecipanti

Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Mer Lug 01, 2015 4:12 pm

Quest'anno è la prima volta che inserisco la domanda di utilizzazione per la DOS, nella prima pagina della domanda si parla Scuola di titolarità e scuola di servizio.
Nelle domande cartaceo nella prima inserivo codice e denominazione della DOS a cui appartengo mentre nella seconda la scuola in cui sono stata utilizzata l'anno prima.
Nella versione on line per entrambe appare codice e denominazione della DOS di titolarità.

Due domande: 1) E' giusto così (d'altra parte nella prima pagina appaiono tutti dati interni al sistema e non sono in grado, anche volendo di cambiarli, forse solo la residenza ma nel mio caso è giusta) ?

2) Qualche collega nella mia stessa condizione può confermarmi che nella sua domanda nella scuola di servizio appare la DOS di titolarità?

grazie mille

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Re: Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da apix72 Mer Lug 01, 2015 4:14 pm

Ciao, ho sempre messo sia alla scuola di titolarità che a quella di servizio: RMSS000DI1 - DOTAZIONE ORGANICA DI SOSTEGNO DI RM

apix72

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Re: Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Mer Lug 01, 2015 4:24 pm

Ciao Apix72, grazie.
Allora per la riconferma basta solo inserire la scuola di servizio dello scorso anno al punto 18 del Mod.U4 (e come prima preferenza nella sezione N)?

Cosa inserisci, se inserisci qualcosa, al punto 17?

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Re: Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da apix72 Mer Lug 01, 2015 4:26 pm

Io l'ho fatta on-line e il punto 18 non me lo faceva inserire(diceva per pesonale in esubero).... la scuola precedente l'ho inserita al punto 17

apix72

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Re: Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Mer Lug 01, 2015 4:48 pm

Questo è un po' strano; io ho inserito la scuola al punto 18, ail punto 19 l'ho lasciato in bianco, al punto 20 messo EH e al punto 21 dove chiede se proveniente dal punto in esubero ho messo NO.

Il punto 17 l'ho saltoato perchè parla di scuola di "precedente titolarità e non di servizio (tieni presente che nel mio caso prima della titolarità nella DOS di Ferrara ero titolare in una scuola di altra provincia e non vorrei tornare in quest'ultima).

Speriamo che qualcuno degli esperti del sito ci chiarisca le idee, grazie comunque

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Re: Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da apix72 Mer Lug 01, 2015 5:02 pm

Nel mio caso è la scuola dove vorrei ritornare

apix72

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina domanda utilizzazione DOS Empty Re: Prima pagina domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.