tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabelle ipotesi di assunzioni

+27
libra77
mkfat
vale69
gaton
ombre
chorusline
Sasha73
Dec
maritodidocente
franco71
denise.romano52
platone
marco67
nisana
lamannafranca
seurel
mara88
senza parole
Paolo1974
malibustacy
crotone
malatempora
lost-in-gae
adespoton
picchio76
adamo
pippola
31 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da pippola Gio Lug 02, 2015 7:59 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-docenti-201516-ipotesi-nomine-suddivise-regione-provincia-e-classi-concorso

Queste ipotesi di assunzioni riguardano la fase 0 ordinaria e la fase a del piano straordinario???
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso


tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 7:30 pm

paola.finocchi ha scritto:Ma come si fa a dire che vengono immessi tutti i precari delle GAE.
Faccio il caso della mia materia che è tra le più derelitte.
A Roma in GAE siamo 400, le disponibilità su OG sono 22, quelle su OF sono  su per giù 40, vogliamo aggiungere
( ad essere magnanimi) altri 40 per l'organico potenziato? Totale:102 cattedre.
Ho dato una scorsa alle graduatorie e ce ne sono molte nel sud con docenti con punteggi stratosferici, che troverebbero posto tra i primi in moltissime province e quindi sarà la più sanguinosa lotta tra poveri tra le tante  che ci hanno già fatto combattere.
Spero vivamente di sbagliarmi..

Secondo me, le graduatorie delle materie più derelitte, come le chiami tu, non verranno esaurite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 7:35 pm

gaton ha scritto: scusate ragazzi! Nella fase B però l'assunzione giuridica avviene subito ma la decorrenza economica nel corso dell'anno scolastico, ma di che cifre parleremmo? perchè nella fase a ancora si parla di 10.000, mentre nella fase b di posti residuali, ma residuali da cosa? da supplenze o residuali dalla fase A? Oppure  i numeri pubblicati delle disponibilità per cdc riguardano fase 0+fase A+fase B?

Residuali dalla fase a, quindi per alcune classi di concorso verosimilmente non ce ne sarà nessuna. I posti sono sempre quelli: se non si riesce ad assegnarli a chi è inserito nelle Gae provinciali o nelle Gm regionali, vengono offerti alle Gm e alle Gae di altre regioni o province.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da gaton Ven Lug 03, 2015 8:47 pm

Praticamente se non sei nei posti delle tabelle pubblicate vai nella fase b per cercare la provincia dove potrai avere il posto, altrimenti in fase C!

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Ven Lug 03, 2015 9:48 pm

Concordo DEC e mi chiedo: se non entreremo nei prossimi tre anni non entreremo più?
Non riesco, e lo dico spesso, a capire il perché di tutto ciò
Eppure era semplice:
Tutti i posti disponibili, vacanti e di potenziamento dovevano andare a chi era nella provincia nella ripartizione 50 e 50, per i posti residuati e senza aspiranti si poteva pensare ad una graduatoria nazionale.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da vale69 Ven Lug 03, 2015 10:24 pm

Io ho già scritto ,,,ma non riesco proprio a capire la situazione che si prospetta con la riforma...dunque la mia cdc è tra le più disastrate perchè in Toscana ci son 5 esuberi...questo significa che in fase 0 nessuna cattedra sarà assegnata giusto?Quindi se non c'era il ddl su questa cdc ci sarebbero state 0 assunzioni...invece con il DDl si passa alla fase 2 assunzioni straordinarie su OF?cioè su cattedre che venivan assegnate ad agosto x le supplenze annuali?quindi per esempio nella mia provincia l'anno scorso son state date 3 posti di 18 ore più spezzoni...questi son i posti da scegliere in fase B? se si chi sceglierà per primo?Io son quarta in GM quindi prima scelgono i 3 davanti a me sulla provincia di loro interesse?alyrtnangosi a gae?quindi primo Gm poi primo gae,secondo gm secondo gae ecc--?noi da gm potremo sceglier su più province visto che la graduatoria è su piano nazionale? w i posti su OF più o ,eno quando si sapranno se ci sono e dove...scusate la mia insistenza ma è tutto così difficile e complicato da capire

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da gaton Ven Lug 03, 2015 11:42 pm

Scusate, ma nelle regioni in cui non erano stati banditi posti in ruolo del concorso 2012, tipo Friuli, Basilicata, etc....i posti a disposizione a chi finiranno? Gae, oppure tutti quei posti andrebbero nella fase b ai vincitori? questo non l'ho visto specificato in nessuna nota!

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da mkfat Ven Lug 03, 2015 11:48 pm

gaton ha scritto:Scusate, ma nelle regioni in cui non erano stati banditi posti in ruolo del concorso 2012, tipo Friuli, Basilicata, etc....i posti a disposizione a chi finiranno? Gae, oppure tutti quei posti andrebbero nella fase b ai vincitori? questo non l'ho visto specificato in nessuna nota!

Se ho capito bene, prima quei posti se li giocheranno quelli che hanno fatto il concorso in altre regioni, quindi se avanza qualcosa tocca a quelli in GaE....in somma un vero e proprio usurpamento di posti da parte degli idonei nei confronti di chi è in GaE, (considerando che se in una regione il concorso non c'è stato allora tutti i GaE di quella regione non hanno proprio avuto modo di farlo il concorso, se non decidendo di emigrare).

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:50 am

gaton ha scritto:Praticamente se non sei nei posti delle tabelle pubblicate vai nella fase b per cercare la provincia dove potrai avere il posto, altrimenti in fase C!

Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:53 am

paola.finocchi ha scritto:Concordo DEC e mi chiedo: se non entreremo nei prossimi tre anni non entreremo più?

Questo lo leggo tutti gli anni (se non entro quest'anno, non entro più); in realtà non è così, perché poi i pensionamenti liberano i posti che solo in parte vengono coperti con i trasferimenti. So che tu aspetti da molto tempo, perciò la riflessione è particolarmente comprensibile nel tuo caso, ma non è che fra tre anni sia prevista la fine del mondo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 1:59 am

vale69 ha scritto:Io ho già scritto ,,,ma non riesco proprio a capire la situazione che si prospetta con la riforma...dunque la mia cdc è tra le più disastrate perchè in Toscana ci son 5 esuberi...questo significa che in fase 0 nessuna cattedra sarà assegnata giusto?Quindi se non c'era il ddl su questa cdc ci sarebbero state 0 assunzioni...invece con il DDl si passa alla fase 2 assunzioni straordinarie su OF?cioè su cattedre che venivan assegnate ad agosto x le supplenze annuali?quindi per esempio nella mia provincia l'anno scorso son state date 3 posti di 18 ore più spezzoni...questi son i posti da scegliere in fase B? se si chi sceglierà per primo?Io son quarta in GM quindi prima scelgono i 3 davanti a me sulla provincia di loro interesse?alyrtnangosi a gae?quindi primo Gm poi primo gae,secondo gm secondo gae ecc--?noi da gm potremo sceglier su più province visto che la graduatoria è su piano nazionale? w i posti su OF più o ,eno quando si sapranno se ci sono e dove...scusate la mia insistenza ma è tutto così difficile e complicato da capire

No, nessun posto in fase 0 e in fase a. In fase b potresti essere assunta in organico di diritto (i posti al 30/6 e gli spezzoni non c'entrano nulla), ma in un'altra provincia o regione (se la cdc è in esubero in tutte le province della regione in cui hai fatto il concorso). Se invece la cdc è messa male in tutta Italia, si passa alla fase di potenziamento e anche per questa potresti essere assunta in qualsiasi provincia (anche la tua). In queste due fasi (nazionali) la Gm avrà la priorità assoluta sulle Gae, cioè solo quando avranno sistemato tutti voi chiameranno il primo delle Gae escluso dalle fasi provinciali. Vediamo se questa tabella ti chiarisce un po' le idee:
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-tabella-riassuntiva-fasi-tempistica-posti-disposizione-e-divisione-graduatorie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da libra77 Sab Lug 04, 2015 2:09 am

"Solo quando avranno sistemato tutti voi chiameranno il primo delle Gae escluso dalle fasi provinciali". Si, questo è quanto leggiamo nella norma. Ma tutto ciò è vero (ahimè) fino a quando saranno valide le GM. Quindi sarà un "problema" relativo...

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 2:12 am

E' valido per questo piano straordinario di assunzioni. Se nel 2016/2017 ci saranno ancora le vostre Gm (perché non tutti sarete stati assunti e non saranno state pubblicate le graduatorie del nuovo concorso), si tornerà al 50 e 50 con le Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 2:13 am

Ho dato per scontato che vale69 sia nelle Gm del 2012, ma effettivamente lei non lo dice. Se non fosse così, il post con cui le ho risposto dovrebbe essere diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da libra77 Sab Lug 04, 2015 2:22 am

Ho la sensazione che ad agosto 2016, nella maggior parte delle regioni, ci saranno le nuove gm. Questa priorità delle GM sulle GAE fa moooolto pensare...

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2015 2:28 am

Che questa sia l'intenzione del governo non è un mistero, ma io dubito che faranno in tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 10:04 am

Dec, mi riferivo alla reiterazione dei contratti a tempo determinato. Spero di entrare entro i prossimi tre anni altrimenti, se ho capito bene, poi non potrò più prenderli.
Come dici tu spero che i pensionamenti i prossimi anni siano di più.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 04, 2015 10:19 am

fase 0 e fase A sono provinciali e prima del 15 settembre, confermate?

e la fase 0 non potenzia nulla , la fase A si?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 10:55 am

E' quello che vorrei sapere anch'io. La fase A sarà composta dall'OD avanzato dopo la fase 0 o a questo si aggiungeranno le cattedre disponibili (quindi al 30/06)?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da circo Sab Lug 04, 2015 10:56 am

I posti tra fase 0 e fase A sono 47476. Dovrebbero essere entro il 15 Settembre, ma gli altri anni nemmeno la fase A in certe province terminava entro il 15 Settembre. E soprattutto di questi posti temo che un numero superiore tra 5000 e 10000 rimarrà vuoto, anche dopo la fase B perché non c'è nessuno in Gae. Solo per A059 rimarranno liberi circa 3000 posti , per sostegno di più,aggiungiamoci A033 e altre cdc vuote.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da circo Sab Lug 04, 2015 10:58 am

paola.finocchi ha scritto:E' quello che vorrei sapere anch'io. La fase A sarà composta dall'OD avanzato dopo la fase 0 o a questo si aggiungeranno le cattedre disponibili (quindi al 30/06)?

Si aggiungono le cattedre e gli spezzoni dell'OF, ma riunire tutti gli spezzoni è un lavoraccio considerando, il limite dei due comuni eccetera. Ce la faranno gli USP? Io so già cosa scommettere, adesso vado a puntare un 100€ :-)

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 11:12 am

Grazie Circo, questo aprirebbe una flebile speranza di immissione, spero solo che non cambino rotta.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da circo Sab Lug 04, 2015 11:15 am

malibustacy ha scritto:fase 0 e fase A sono provinciali e prima del 15 settembre, confermate?

e la fase 0 non potenzia nulla , la fase A si?

La fase A non potenzia niente. Sono solo le cattedre in OF e gli spezzoni raggruppati in nuove cattedre in OD. Tra l'altro a me sembrano molto poche considerando sia materie che sostegno. Vedremo.
Prepariamoci al caos.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da chorusline Sab Lug 04, 2015 11:23 am

Circo, non capisco una cosa, ma queste cattedre in OF (quindi 30/06) vengono trasformate in OD? Se così fosse, sono appena andata a guardare le disponibilità dell'anno scorso e tra temporanee e COE ce n'erano 31. Tolte le immissioni della fase 0, io sarei al posto 19, anche considerando i riservisti forse una speranza l'avrei. Ho compreso bene? E mi dai un tuo parere su questa remota possibilità?
Grazie Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da circo Sab Lug 04, 2015 11:27 am

paola.finocchi ha scritto:Circo, non capisco una cosa, ma queste cattedre in OF  (quindi 30/06) vengono trasformate in OD? Se così fosse, sono appena andata a guardare le disponibilità dell'anno scorso e tra temporanee e COE ce n'erano 31. Tolte le immissioni della fase 0, io sarei al posto 19, anche considerando i riservisti forse una speranza l'avrei. Ho compreso bene? E mi dai un tuo parere su questa remota possibilità?
Grazie Paola

Dovrebbe essere così, ma c'è l'incognita dei numeri che non tornano. Devi contare gli spezzoni uniti assieme cioè solo cattedre complete, poi dovresti valutare se la tua cdc quest'anno cala o cresce nell'OF.
Spero per te che tu sia dentro. Comunque dubito che sarai per il 15 Settembre.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da debbie_m Sab Lug 04, 2015 11:27 am

Per chi entrerà nella fase A, leggo la data 15 settembre. Mi pare di aver capito che per loro la decorrenza giuridica sarà a partire dall'1 settembre 2015, ma quella economica? Il 15/09/2015 è la data entro la quale saranno assunti o quella in cui cominceranno a lavorare?

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

tabelle ipotesi di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: tabelle ipotesi di assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.