La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

+16
Francesca4
MARTINA2009
Tah-Dah!
precariansiosa
T0ta|rec
nicolai
malibustacy
bubbylil
angie
dami
denise.romano52
perly
rosanna69
gugu
Dec
Indomito_2014
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Mar 21, 2015 7:59 pm

Mi sono fatto la seguente idea:
1) Nessuno della gae verrà escluso dalle assunzioni, semplicemente perchè ci sarebbero troppe proteste.
2) Ciò comunque nasconderà una grossa insidia e cioè la totale liberalizzazione delle gae, spedendo gli "aspiranti" docenti ovunque puntando che certamente, su 100 mila persone, un numero significativo non potrà da un momento all'altro spostarsi di 300 km, autoescludendosi dal sistema.
3) In ogni caso, in questo quantitativo una buona fetta sarà di persone collocate su organico funzionale, mantenuto solo su volontà del preside, dopo i "mitici" 3 anni.

Inconclusione: per tre anni la spesa pubblica aumenterà leggermente, per poi crollare nell'anno del destino e la temuta multa europea non sarà comminata. La solita fregatura (se lo avesse fatto Berlusconi ci sarebbe stata la rivolta armata).

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 8:59 pm

Sui punti 1 e 2 siamo d'accordo. Sul 3 no, perché i 3 anni valgono non solo per chi sarà su organico funzionale, ma per tutti; però dopo i tre anni il Ds potrà decidere di non confermare quel docente, ma non c'è ragione di pensare che il posto sparirà, anche perché nel frattempo ci saranno numerosi pensionamenti, che compenseranno un'eventuale riduzione dell'organico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da gugu Sab Mar 21, 2015 9:17 pm

C'è da dire che l'organico non torna nemmeno ad essere quello distrutto dalla Gelmini-Berlusconi-Tremonti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da rosanna69 Sab Mar 21, 2015 9:19 pm

scusate non so a chi rivolgermi ma per l infanzia quanti ne prenderanno?si riesce a sapere o immaginare qualche cosa?

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Mar 21, 2015 9:30 pm

Dec ha scritto:Sui punti 1 e 2 siamo d'accordo. Sul 3 no, perché i 3 anni valgono non solo per chi sarà su organico funzionale, ma per tutti; però dopo i tre anni il Ds potrà decidere di non confermare quel docente, ma non c'è ragione di pensare che il posto sparirà, anche perché nel frattempo ci saranno numerosi pensionamenti, che compenseranno un'eventuale riduzione dell'organico.

Ti chiedo un parere Dec, sempre nel campo delle ipotesi. A cosa servirà il concorso futuro se l'assunzione viene poi decisa con la volontà del Legibus Solutus?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da perly Sab Mar 21, 2015 10:12 pm

Indomito_2014 ha scritto:
Dec ha scritto:Sui punti 1 e 2 siamo d'accordo. Sul 3 no, perché i 3 anni valgono non solo per chi sarà su organico funzionale, ma per tutti; però dopo i tre anni il Ds potrà decidere di non confermare quel docente, ma non c'è ragione di pensare che il posto sparirà, anche perché nel frattempo ci saranno numerosi pensionamenti, che compenseranno un'eventuale riduzione dell'organico.

Ti chiedo un parere Dec, sempre nel campo delle ipotesi. A cosa servirà il concorso futuro se l'assunzione viene poi decisa con la volontà del Legibus Solutus?
Concordo, a cosa serve un concorso con graduatoria se poi le graduatorie non vengono rispettate? Ma in quale ambito di lavoro si viene selezionati in questo modo??

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da denise.romano52 Sab Mar 21, 2015 10:31 pm

Le assunzioni per concorso nel resto della Pubblica Amministrazione funzionano così da sempre. Tu vinci un concorso pubblico e nell'ordine di graduatoria puoi scegliere solo la città se il concorso é regionale o nazionale. L'ufficio dove prestare servizio lo sceglie il Dirigente dell'Ente. Chiedete ad amici o parenti che lavorano in altri Enti Pubblici.
Se poi hai delle qualità particolari o conosci un dirigente, egli chiederà all'ufficio del personale di assegnarti in un particolare posto. In linea generale non è scandaloso se non fosse per la peculiarità della professione del docente.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Mar 21, 2015 10:46 pm

denise.romano52 ha scritto:Le assunzioni per concorso nel resto della Pubblica Amministrazione funzionano così da sempre. Tu vinci un concorso pubblico e nell'ordine di graduatoria puoi scegliere solo la città se il concorso é regionale o nazionale. L'ufficio dove prestare servizio lo sceglie il Dirigente dell'Ente. Chiedete ad amici o parenti che lavorano in altri Enti Pubblici.
Se poi hai delle qualità particolari o conosci un dirigente, egli chiederà all'ufficio del personale di assegnarti in un particolare posto. In linea generale non è scandaloso se non fosse per la peculiarità della professione del docente.

Seguendo l'analogia: se nella PA al dirigente non vai bene sei licenziato o riassegnato?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da denise.romano52 Sab Mar 21, 2015 11:02 pm

Nella P.A. non ci sono tempi prestabiliti da passare in un determinato ufficio, puoi starci 1 mese o 10 anni e poi per motivi vari essere riassegnato ad un altro ufficio anche su richiesta. Di licenziamenti, a detta dei miei genitori, entrambi ex statali, ne hanno visti ben pochi e solo per gravi atti di natura penale, non perché stavano antipatici ai capi.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da dami Sab Mar 21, 2015 11:24 pm

La mia ipotesi è che contino sul fatto che molti rinuncino al ruolo, dovendo trasferirsi troppo lontano da casa.
E' evidente che i dirigenti potranno scegliere ben poco e che i piani triennali di potenziamento dell'offerta formativa, nel settembre 2015, saranno carta straccia.
Infatti il profilo degli attuali inseriti nelle GaE non ha niente a che vedere con le figure per il potenziamento dell'organico che vengono delineate nel Art. 2 comma 3.
Quindi i primi 3 anni i dirigenti acchiapperanno il personale che gli verrà fornito, da utilizzare per la vigilanza degli studenti in caso di assenza del personale.
Dopo i primi 3 anni, gli "inutili" verranno rimandati negli albi, sostituiti da personale più aderente agli obiettivi che ci si sarà dati in ogni scuola.
Da lì inizierà il percorso itinerante dei poveri "non scelti" che verranno mandati in scuole sempre peggiori a rimpiazzare gli assenti, perché solo quello potranno fare.
Molti in ruolo a queste condizioni rinunceranno via via, causa burnout, alla carriera di insegnante e con buona pace di tutti si faranno da parte.
Che schifo! Ma credo che andrà a finire così!
Ribelliamoci!

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da angie Sab Mar 21, 2015 11:37 pm

dami ha scritto:La mia ipotesi è che contino sul fatto che molti rinuncino al ruolo, dovendo trasferirsi troppo lontano da casa.
E' evidente che i dirigenti potranno scegliere ben poco e che i piani triennali di potenziamento dell'offerta formativa, nel settembre 2015, saranno carta straccia.
Infatti il profilo degli attuali inseriti nelle GaE non ha niente a che vedere con le figure per il potenziamento dell'organico che vengono delineate nel Art. 2 comma 3.
Quindi i primi 3 anni i dirigenti acchiapperanno il personale che gli verrà fornito, da utilizzare per la vigilanza degli studenti in caso di assenza del personale.
Dopo i primi 3 anni, gli "inutili" verranno rimandati negli albi, sostituiti da personale più aderente agli obiettivi che ci si sarà dati in ogni scuola.
Da lì inizierà il percorso itinerante dei poveri "non scelti" che verranno mandati in scuole sempre peggiori a rimpiazzare gli assenti, perché solo quello potranno fare.
Molti in ruolo a queste condizioni rinunceranno via via, causa burnout, alla carriera di insegnante e con buona pace di tutti si faranno da parte.
Che schifo! Ma credo che andrà a finire così!
Ribelliamoci!
Insomma una "mala scuola"!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Dec Dom Mar 22, 2015 12:12 am

Indomito_2014 ha scritto:
Dec ha scritto:Sui punti 1 e 2 siamo d'accordo. Sul 3 no, perché i 3 anni valgono non solo per chi sarà su organico funzionale, ma per tutti; però dopo i tre anni il Ds potrà decidere di non confermare quel docente, ma non c'è ragione di pensare che il posto sparirà, anche perché nel frattempo ci saranno numerosi pensionamenti, che compenseranno un'eventuale riduzione dell'organico.

Ti chiedo un parere Dec, sempre nel campo delle ipotesi. A cosa servirà il concorso futuro se l'assunzione viene poi decisa con la volontà del Legibus Solutus?

Ad entrare negli albi provinciali o subprovinciali. Poi il Ds potrà scegliere dall'albo chi preferirà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da gugu Dom Mar 22, 2015 8:22 am

dami ha scritto:
Infatti il profilo degli attuali inseriti nelle GaE non ha niente a che vedere con le figure per il potenziamento dell'organico che vengono delineate nel Art. 2 comma 3.

Forse dovresti fare degli esempi, perchè se gli insegnanti di italiano, matematica, lingua, ecc. non sono quello che la scuola cerca...esisterà una graduatoria-ombra che contiene i docenti "per te" utili suppongo. Acredine a parte, of course.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da dami Dom Mar 22, 2015 10:22 am

gugu ha scritto:
dami ha scritto:
Infatti il profilo degli attuali inseriti nelle GaE non ha niente a che vedere con le figure per il potenziamento dell'organico che vengono delineate nel Art. 2 comma 3.

Forse dovresti fare degli esempi, perchè se gli insegnanti di italiano, matematica, lingua, ecc. non sono quello che la scuola cerca...esisterà una graduatoria-ombra che contiene i docenti "per te" utili suppongo. Acredine a parte, of course.

Il problema è che attraverso i piani triennali dell'offerta formativa si possono scegliere docenti, per le iniziative di potenziamento dell'offerta scolastica, che debbono necessariamente rientrare in alcuni criteri e profili particolari.
Ad esempio si potranno scegliere docenti di lingua italiana e inglese, di matematica, diritto ed economia, arte e musica. Questi profili sono citati e quindi credo che un dirigente che proponesse, in un progetto di ampliamento dell'offerta formativa, la possibilità di utilizzare questa tipologia di figure professionali, potrebbe essere accontentato.
Se invece un dirigente proponesse di assumere per il triennio docenti di filosofia, greco o di altre materie non ritenute produttive ai fini dell'Art. 2, comma 3, allora le sue richieste potrebbero non essere accontentate.
Più in generale le richieste dei dirigenti non possono trovare di necessità una corrispondenza biunivoca né con i criteri per ottenere le risorse, né con le figure presenti nelle GaE. Ad oggi non esiste del tutto una corrispondenza uno a uno tra il personale che si è deciso che si deve assumere e i bisogni delle scuole.
Chi si trova in classi di concorso poco utilizzate non deve quindi farsi illusioni sul proprio destino lavorativo.
Purtroppo se i titoli che uno possiede non servono alle scuole, una stabilizzazione vera in un luogo preciso non potrà esserci.
Il lavoro dell'insegnante con titoli poco spendibili sarà di tipo itinerante. Probabilmente è anche per la collocazione di questi docenti che il testo dice  - Art. 7, c. 3 e) - che verrà esercitato un "potere sostitutivo degli Uffici scolastici regionali in caso di inerzia dei dirigenti nella copertura dei posti". Ciò che più verosimilmente si verificherà è che i dirigenti avranno magari sì fatto i piani "giusti", ma le risorse a disposizione per questi loro piani avranno magari trovato una più consona collocazione in scuole considerate "migliori". Allora, rimasti a bocca asciutta, i dirigenti "snobbati" si vedranno assegnati d'ufficio docenti di tipologie non richieste, che dovranno accettare (altrimenti non sarà possibile al MIUR allocare tutte le risorse stipendiate presenti negli albi).
Ai nostri governanti non interessa che gli insegnanti e i dirigenti siano soddisfatti nelle proprie aspettative lavorative, a loro interessa modificare il sistema scuola ai fini di una privatizzazione complessiva del settore dell'istruzione. Vogliono la gara tra scuole: la competizione tra scuole pubbliche fra loro e tra scuole pubbliche e private. Il fine da realizzare è il risparmio, non la qualità.
Sveglia!

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Dom Mar 22, 2015 8:43 pm

Ho letto le vostre risposte e (chiaramente stiamo parlando di ipotesi) mi sembra di capire una cosa che sta riaccendendo la mia speranza e ora spiego perchè: se ho ben capito dunque qualora non ci fosse nessun dirigente interessato a tenermi non perderei il posto di lavoro ma sarei solamente un "vagantes" tra le scuole? Per quel che mi riguarda meglio il vagantes rispetto al sostegno, che spesso richiede di gestire situazioni veramente veramente difficili (l'ho fatto per anni con impegno, ma assicuro che è davvero massacrante).

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da gugu Dom Mar 22, 2015 8:46 pm

Indomito_2014 ha scritto:Ho letto le vostre risposte e (chiaramente stiamo parlando di ipotesi) mi sembra di capire una cosa che sta riaccendendo la mia speranza e ora spiego perchè: se ho ben capito dunque qualora non ci fosse nessun dirigente interessato a tenermi non perderei il posto di lavoro ma sarei solamente un "vagantes" tra le scuole? Per quel che mi riguarda meglio il vagantes rispetto al sostegno, che spesso richiede di gestire situazioni veramente veramente difficili (l'ho fatto per anni con impegno, ma assicuro che è davvero massacrante).


Non sarai nemmeno troppo vagante; volente o nolente un DS dovrà assumerti per 3 anni, anche se ti odia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Dom Mar 22, 2015 8:59 pm

gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Ho letto le vostre risposte e (chiaramente stiamo parlando di ipotesi) mi sembra di capire una cosa che sta riaccendendo la mia speranza e ora spiego perchè: se ho ben capito dunque qualora non ci fosse nessun dirigente interessato a tenermi non perderei il posto di lavoro ma sarei solamente un "vagantes" tra le scuole? Per quel che mi riguarda meglio il vagantes rispetto al sostegno, che spesso richiede di gestire situazioni veramente veramente difficili (l'ho fatto per anni con impegno, ma assicuro che è davvero massacrante).


Non sarai nemmeno troppo vagante; volente o nolente un DS dovrà assumerti per 3 anni, anche se ti odia.

Per tre anni d'accordo, ma dopo? Questo mi sfugge. Dopo possono licenziarti o semplicemente ritorni nel girone degli ignavi in regione?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da gugu Dom Mar 22, 2015 9:01 pm

Indomito_2014 ha scritto:
gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Ho letto le vostre risposte e (chiaramente stiamo parlando di ipotesi) mi sembra di capire una cosa che sta riaccendendo la mia speranza e ora spiego perchè: se ho ben capito dunque qualora non ci fosse nessun dirigente interessato a tenermi non perderei il posto di lavoro ma sarei solamente un "vagantes" tra le scuole? Per quel che mi riguarda meglio il vagantes rispetto al sostegno, che spesso richiede di gestire situazioni veramente veramente difficili (l'ho fatto per anni con impegno, ma assicuro che è davvero massacrante).


Non sarai nemmeno troppo vagante; volente o nolente un DS dovrà assumerti per 3 anni, anche se ti odia.

Per tre anni d'accordo, ma dopo? Questo mi sfugge. Dopo possono licenziarti o semplicemente ritorni nel girone degli ignavi in regione?

Torni nell'albo provinciale da cui sei venuto. In realtà, nessuno sa, perchè non c'è scritto, ogni quanto potremo cambiare albo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Dom Mar 22, 2015 9:07 pm

Ma a tuo avviso: pagato o non pagato?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da gugu Dom Mar 22, 2015 9:10 pm

Indomito_2014 ha scritto:Ma a tuo avviso: pagato o non pagato?


Pagato, se anche torni nell'albo dopo 3 anni un altro DS ti dovrà per forza assumere per altri 3, anche se questo ti odierà più del primo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da bubbylil Dom Mar 22, 2015 9:27 pm

Se passa così com'è il DDL in tanti rimarranno fuori perchè il fantomatico ruolo per loro ci sarà solo lontanissimo da casa. Questa non è un'assunzione, è solo una proposta di assunzione. Alle loro condizioni. Se in GAE stai messo male sotto casa al 99% il posto non lo avrai e se non metti le province giuste in alternativa (cioè quelle che nessuno vuole) resti fuori da tutto o sarai costretto a trasferirti sul Monte Bianco.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Lun Mar 23, 2015 12:39 pm

heidi
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da nicolai Lun Mar 23, 2015 7:46 pm

Scusate, sto impazzendo. Sono primo in gae nella mia provincia. Ho capito bene? Il mio punteggio non varrà nulla?

nicolai

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Lun Mar 23, 2015 7:59 pm

nicolai ha scritto:Scusate, sto impazzendo. Sono primo in gae nella mia provincia. Ho capito bene? Il mio punteggio non varrà  nulla?

si purtroppo è cosi . i ds scelgono non in base al punteggio ma in base alle conoscenze.....ops volevo dire curricola
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Dec Lun Mar 23, 2015 8:04 pm

Naturalmente se il DDL viene approvato senza modifiche in parlamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.