TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

+12
Αρης
davide02
luisa78
precariansiosa
cliomisia
frankie78
Ania3
simone.zedda
Dec
eclissi
fradacla
serena
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da serena Ven Lug 03, 2015 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

il mio contratto come docente a tempo determinato è scaduto lo scorso 30 giugno 2015. L'impiegato della scuola in cui ho prestato servizio, pochi giorni prima del 30 giugno, al fine di non farmi ritornare a scuola solo ed esclusivamente per la firma del TFR, mi ha gentilmente fatto firmare il TFR dicendomi che avrebbe completato la mia pratica il giorno 2 luglio.
Oggi 3 luglio io, visitando le pagine web Servizi ex-Inpdap, Cartella personale, Consultazione elenco pratiche, io non vedo il mio TFR che, credo, avrebbe dovuto essere inserito il giorno 2 luglio, come mi era stato detto. Vedo soltanto il mio TFR relativo al 2014 che risulta ancora in lavorazione.

Che faccio? Mi metto in contatto con la mia scuola di servizio oppure chiamo il numero verde 803164?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da simmi249 Mer Lug 08, 2015 11:47 pm

nadiuccia ha scritto:
Dec ha scritto:
Aresgr ha scritto:scusate a me non compare nella cartella personale la pratica del tfr dell'anno scorso. La scuola sostiene di aver inviato tutta la pratica...c'è da preoccuparsi????

Questo effettivamente è un po' strano. Non so se vuoi sentire l'inps o aspettare ottobre, tanto non credo che d'estate si muoverebbe molto.

mi aggiungo in quanto mi è capitato di non riscontrare il tfr dell'anno scolastico scorso nella cartella personale...ebbene, ho contattato la segretaria scolastica che mi aveva assicurato di aver inviato TUTTO correttamente...non contenta, dopo una settimana le chiedo di annullare il vecchio file e di rinviarne uno nuovo in quanto mi sembrava tutto molto strano. Gentilmente lo fa e dopo due giorni è risultato in lavorazione a partire dalla data di invio della segretaria che mi chiama dopo una settimana e mi dice che effettivamente non si era accorta che il file le dava KO per quanto concerne l'inpdap....alla fine se non avessi chiamato questo tfr non credo proprio che sarebbe andato in lavorazione...


Anche a me è successa la stessa identica cosa. Se non visualizzate i TRF nell'elenco pratiche, chiamate la scuola che ha svolto la procedura!

simmi249

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da precariansiosa Gio Lug 09, 2015 8:03 am

ciao a tutti!
voi parlate del tfr dell'a.s. 2014 che io,fortunatamente, visualizzo.
io mi riferisco al tfr del 2015 che ancora non vedo nella sezione ex inpdap.ma leggo che parecchi sono nella mia situazione.
leggendo la testimonianza di nadiuccia mi sembra di capire che può essere inviato anche dopo mesi dalla fine del contratto. quindi,eventualmente, potrei aspettare anche settembre prima di contattare la segreteria(se non dovessi ancora visualizzarlo). ricordavo che il tfr dovesse essere inoltrato entro trenta giorni dalla fine del contratto ma evidentemente ricordavo male.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da simmi249 Gio Lug 09, 2015 9:37 am

Non visualizzo neanche io il TFR del 2015.

simmi249

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2015 1:17 pm

precariansiosa ha scritto:ciao a tutti!
voi parlate del tfr dell'a.s. 2014 che io,fortunatamente, visualizzo.
io mi riferisco al tfr del 2015 che ancora non vedo nella sezione ex inpdap.ma leggo che parecchi sono nella mia situazione.
leggendo la testimonianza di nadiuccia mi sembra di capire che può essere inviato anche dopo mesi dalla fine del contratto. quindi,eventualmente, potrei aspettare anche settembre prima di contattare la segreteria(se non dovessi ancora visualizzarlo). ricordavo che il tfr dovesse essere inoltrato entro trenta giorni dalla fine del contratto ma evidentemente ricordavo male.

Non ricordi male, ma io non sono certo che compaia sul sito dell'inps non appena la scuola lo ha trasmesso. Il mio comunque oggi compare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 10, 2015 12:17 pm

il mio oggi mi da fine lavorazione

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 10, 2015 12:20 pm

per serena relativamente al tfr 2013-2014, quando vedrai fine lavorazione, segui qui per vedere il pagamento
dal sito inps inserisci codice fiscale e pin , successivamente Clicca su fascicolo previdenziale del cittadino, poi nella schermata che ti verrà fuori , vai a sinistra dove c’è scritto menù e clicca su prestazioni, poi dal piccolo menù che ti si apre clicca su pagamenti; ti verrà fuori una tabella intitolata RIEPILOGO DEI PAGAMENTI ESEGUITI, questo è quello che dovresti vedere
2015 PRESTAZIONE Enpas - Trattamento di fine Rapporto

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da merlino* Ven Feb 16, 2018 2:33 pm

scusate per i dipendenti privati come si vede lo stato praticha TFR

merlino*

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.02.18

Torna in alto Andare in basso

TFR non presente in Consultazione elenco pratiche... - Pagina 2 Empty Re: TFR non presente in Consultazione elenco pratiche...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.