assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

+4
baby33
aldonzalorenzo
giovanna onnis
leo_2
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da leo_2 Lun Lug 06, 2015 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

sono un docente neoimmesso in ruolo nel''a.s. 2014/5. Vorrei chiedere assegnazione provvisoria (in diversa provincia da quella in cui ho insegnato quest'anno) per avvicinarmi ai genitori anziani. Volevo sapere se è necessario avere stesso domicilio: io non abito con loro, ma vicino a loro (stesso comune).
A presto

Leo

leo_2

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 7:30 pm

Il modello da utilizzare è il modello U4.
Devi informarti sulle indicazioni dell'AT per quanto riguarda la modalità di presentazione della domanda perchè ci sono AT che ai DOS chiedono domanda cartacea , mentre altri la chiedono online su IOL

PS) Benvenuta nel Forum! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da azzurrissima81 Gio Lug 09, 2015 7:34 pm

grazie mille Giovanna sei gentilissima
Quindi devo chiedere alla scuola intendi?Perchè la segretaria (in genere molto informata)ha detto di non saperne nulla, ma neppure al Provveditorato mi hanno dato delucidazioni ed io sono in altissimo mare...

azzurrissima81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da azzurrissima81 Gio Lug 09, 2015 7:39 pm

ovvero non ho capito se posso superare il vincolo dei 3 anni....non vorrei presentare una domanda sbagliata e poi ritrovarmi a pagarne le conseguenze...scusami ancora

azzurrissima81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 8:08 pm

Una volta che il DDL sarà effettivo potrai chiedere AP interprovinciale grazie alla deroga al vincolo triennale prevista nel maxiemendamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 8:10 pm

azzurrissima81 ha scritto:grazie mille Giovanna sei gentilissima
Quindi devo chiedere alla scuola intendi?Perchè la segretaria (in genere molto informata)ha detto di non saperne nulla, ma neppure al Provveditorato mi hanno dato delucidazioni ed io sono in altissimo mare...
E' il Provveditorato che DEVE dare le indicazioni, altrimenti come fate voi DOS?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da azzurrissima81 Gio Lug 09, 2015 8:43 pm

Ho capito Giovanna...grazie infinite! Infatti comunque, per l'appunto pensa che al Provveditorato mi han confuso le idee perché della possibilità dell'Ap dopo il ddl non sapevano... Beh farò come hai detto tu ovvero prima utilizzazione a Terni e poi dopo il maxiemendamento AP a napoli, ho capito bene?grazie ancora ci riaggiorniamo...meno male che ci siete voi!!!

azzurrissima81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria: ricongiungimento ai genitori e domicilio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.