usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

5 partecipanti

Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da marine star Gio Ago 04, 2016 7:26 am

o sarà un salto nel vuoto anche questo?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty Re: usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da precariella1 Gio Ago 04, 2016 8:08 am

Mi unisco alla domanda e ne pongo delle altre con la speranza che chi ha esperienza in materia possa rispondere

Quando si sapranno gli esiti?. Sarebbe insopportabile doversi presentare alla scuola di destinazione e poi lasciare. Non sapendo se si resta o meno di certo non si può affittare una casa o una stanza ma si dovrà vivere in albergo con spese su spese.

L'USP di destinazione assegnerà direttamente la sede o chiamerà e farà scegliere?

precariella1

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.16

Torna in alto Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty Re: usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da mandalay Gio Ago 04, 2016 8:20 am

precariella1 ha scritto:Mi unisco alla domanda e ne pongo delle altre con la speranza che chi ha esperienza in materia possa rispondere

Quando si sapranno gli esiti?. Sarebbe insopportabile doversi presentare alla scuola di destinazione e poi lasciare. Non sapendo se si resta o meno di certo non si può affittare una casa o una stanza ma si dovrà vivere in albergo con spese su spese.

L'USP di destinazione assegnerà direttamente la sede o chiamerà  e farà scegliere?

Concordo, sarebbe l'ennesima beffa.

Aggiungo ancora una domanda: se ho capito bene la prima scuola indicata dev'essere per forza nel comune di ricongiungimento (ai genitori ad esempio), ma poi si può saltare di palo in frasca tra i comuni limitrofi della stessa provincia senza alcun altro criterio (specificando bene i codici dei comuni ad ogni cambio come spiegato nelle istruzioni) ?

mandalay

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty Re: usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da nanetta Gio Ago 04, 2016 8:35 am

Quando ho chiesto ass provv ho messo prima il comune di ricongiungimento, poi mi sono allontanata fino a 30 km.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty Re: usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 3:22 pm

stelluccia marina ha scritto:o sarà un salto nel vuoto anche questo?

Le pubblicherà, ma probabilmente solo dopo che avrete presentato domanda: quindi salto nel vuoto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty Re: usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 3:23 pm

precariella1 ha scritto:Mi unisco alla domanda e ne pongo delle altre con la speranza che chi ha esperienza in materia possa rispondere

Quando si sapranno gli esiti?. Sarebbe insopportabile doversi presentare alla scuola di destinazione e poi lasciare. Non sapendo se si resta o meno di certo non si può affittare una casa o una stanza ma si dovrà vivere in albergo con spese su spese.

L'USP di destinazione assegnerà direttamente la sede o chiamerà  e farà scegliere?

Assegnerà direttamente la sede. Credo che quest'anno molti dovranno prendere servizio nella scuola di titolarità e poi cambiare. Non ci sono i tempi per pubblicarle prima del 1 settembre, almeno per la secondaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria? Empty Re: usp pubblicherà posti disponibili per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.