trasferimento interprovinciale con la riforma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento interprovinciale con la riforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento interprovinciale con la riforma

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento interprovinciale con la riforma Empty trasferimento interprovinciale con la riforma

Messaggio Da Ospite Dom Lug 12, 2015 9:29 am

se io volessi passare dalla provincia X alla provincia Y della stessa regione, e il preside a cui ho fatto domanda non dovesse scegliermi e se non ci dovessero essere posti all' interno dell' ambito territoriale o provinciale da me scelto perché i candidati sono in numero maggiore ai posti disponibili, e se mi fosse scaduto il contratto triennale con la scuola dove ho lavorato gli ultimi tre anni (nella peggiore ipotesi), dove mi potrebbe mandare l' USR?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale con la riforma Empty Re: trasferimento interprovinciale con la riforma

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 1:21 pm

Up. Cosa succederà dall'anno prossimo?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale con la riforma Empty Re: trasferimento interprovinciale con la riforma

Messaggio Da Miao Lun Lug 13, 2015 1:52 pm

Me lo domando anch'io, ormai da mesi...

Per chi è di ruolo da anni non è affatto chiaro il destino, ho il timore che ci impediscano di spostarci da una regione all'altra, o peggio che ci impongano, se volessimo trasferirci, di dover presentare domanda in tutte e 110 le province d'Italia, e non solo in una, quella che ci interessa.
Al momento, tutti parlano solo delle assunzioni, sono tutti giustamente concentrati su questo, ma delle ricadute disastrose della riforma sulla mobilità per chi è di ruolo da tempo se ne parla ben poco e ancor meno si sa.

Miao

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale con la riforma Empty Re: trasferimento interprovinciale con la riforma

Messaggio Da annacico Lun Lug 13, 2015 1:58 pm

E il sindacato, a proposito di questo, ha solo saputo consigliarmi di non muovermi..

annacico

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale con la riforma Empty Re: trasferimento interprovinciale con la riforma

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 2:00 pm

Che senso avrebbe allora presentare domanda in tutte le province? Capisco l'importanza delle assunzioni ma ci stanno buttando solo fumo negli occhi se nel frattempo non esistono informazioni in merito ai futuri trasferimenti. Trovo assurdo e improponibile bloccare così gli spostamenti. C'è qualcuno che riesce a dirci qualcosa in merito?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale con la riforma Empty Re: trasferimento interprovinciale con la riforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.