Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sull' assegnazione provvisoria

+2
Lenti
nela
6 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da nela Dom Lug 12, 2015 8:14 pm

Sono un' insegnante della scuola secondaria, vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria (per ricongiungimento al coniuge) per l'anno 2015-2016 ma ho qualche dubbio:
qualora dovessi ottenerla mantengo per l'anno scolastico 2016-2017 la titolarità nella vecchia scuola oppure con l'approvazione della legge sulla buona scuola si modificherà qualcosa?
Non vorrei rientrare negli albi.
Grazie

nela

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da Lenti Dom Lug 12, 2015 8:16 pm

Per quest'anno conserverai la titolarità sulla tua sede, l'anno prossimo invece le cose cambieranno...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da nela Dom Lug 12, 2015 8:28 pm

Quindi mi confermi che questo è l'ultimo anno che potrò spostarmi e che quindi nel 2016-2017 rientrerò nella scuola di titolarità senza passare per gli albi,
Grazie .

nela

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 8:37 pm

Si l'AP per il 2015/16 non ti farà perdere la titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da nela Dom Lug 12, 2015 8:44 pm

Grazie per avermi chiarito il dubbio

nela

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 8:56 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da 2012cavallino Lun Lug 13, 2015 10:24 am

se si chiede l'assegnazione provvisoria e si lascia la cattedra scelta l'anno prima come primo anno di ruolo, quella cattedra rientra nell'elenco delle cattedre per chi entra in ruolo quest'anno?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da cristr Lun Lug 13, 2015 10:29 am

Salve, sono un'insegnante di scuola secondaria di primo grado, immessa in ruolo nell'AS 14/15.
Mi ricollego al quesito di Nela, dal momento che anch'io vorrei presentare domanda di AP per ricongiungimento a figlio di 2 anni e coniuge.
Mi chiedevo se la titolarità veniva mantenuta anche per gli immessi in ruolo lo scorso anno visto che, a rigore, non ho ancora firmato il contratto con la sede definitiva che mi è stata assegnata.
Anche per me il timore è quello di finire negli ambiti territoriali o comunque di firmare un tipo di contratto diverso da quello che firmerei quest'anno.
Grazie

cristr

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ritaprof Lun Lug 13, 2015 12:50 pm

Buongiorno! Anch'io ho da chiedere un chiarimento:
Sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/9/14 ed ho appena ottenuto la sede definitiva nella mia attuale scuola con completamento in un'altra (15h + 4). Dato che nella prima si apre un nuovo indirizzo dove sono disponibili delle ore della mia classe di concorso, secondo voi posso chiedere l’utilizzo o l’assegnazione provvisoria su queste ore anziché su quelle della seconda scuola? Se posso, quale delle due procedure dovrò scegliere? Grazie

Ritaprof

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 5:04 pm

2012cavallino ha scritto:se si chiede l'assegnazione provvisoria e si lascia la cattedra scelta l'anno prima come primo anno di ruolo, quella cattedra rientra nell'elenco delle cattedre per chi entra in ruolo quest'anno?
Si le cattedre liberate per AP del titolare possono essere date come sede provvisoria per le immissioni in ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 5:06 pm

Ritaprof ha scritto:Buongiorno! Anch'io ho da chiedere un chiarimento:
Sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/9/14 ed ho appena ottenuto la sede definitiva nella mia attuale scuola con completamento in un'altra (15h + 4). Dato che nella prima si apre un nuovo indirizzo dove sono disponibili delle ore della mia classe di concorso, secondo voi posso chiedere l’utilizzo o l’assegnazione provvisoria su queste ore anziché su quelle della seconda scuola? Se posso, quale delle due procedure dovrò scegliere? Grazie
Per modificare la scuola di completamento non devi chiedere utilizzazione e neanche AP, ma miglioramento cattedra se la contrattazione integrativa della tua Regione lo prevede
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ritaprof Lun Lug 13, 2015 5:20 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ritaprof ha scritto:Buongiorno! Anch'io ho da chiedere un chiarimento:
Sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/9/14 ed ho appena ottenuto la sede definitiva nella mia attuale scuola con completamento in un'altra (15h + 4). Dato che nella prima si apre un nuovo indirizzo dove sono disponibili delle ore della mia classe di concorso, secondo voi posso chiedere l’utilizzo o l’assegnazione provvisoria su queste ore anziché su quelle della seconda scuola? Se posso, quale delle due procedure dovrò scegliere? Grazie
Per modificare la scuola di completamento non devi chiedere utilizzazione e neanche AP, ma miglioramento cattedra se la contrattazione integrativa della tua Regione lo prevede

Grazie! Ma... come si fa a chiederla?

Ritaprof

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 6:22 pm

Devi consultare la contrattazione integrativa della tua Regione, dove, se prevista, vengonio stabiliti i termini, altrimenti devi chiedere all'AT della tua provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sull' assegnazione provvisoria  Empty Re: Dubbio sull' assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.