Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

+6
Posidonia
luisamaria
nadiadan
circo
pppp
goblinga
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da goblinga Lun Lug 13, 2015 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

C'è un modo rapido e indolore per sapere se ci sono province dove la Gae di una classe di concorso è esaurita? Mi interessano le classi A345 e A346

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso


Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 1:45 pm

Grazie mille! Incrociamo le dita allora!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da costanza15 Lun Lug 13, 2015 1:49 pm

Sono seriamente preoccupata. Ho il titolo per il sostegno e non rientro nelle fasi 0 ed A della mia provincia. A questo punto sono quasi sicura che rientrerò nella fase B del piano; dovrò partire per ricoprire uno dei tanti posti scoperti nel sostegno al Nord. Immagino che anche le GM siano quasi tutte esaurite e temo che in nuovi inserimenti (scioglimento riserva fine giugno) non saranno poi così tanti... Penso che la fase B, per noi che abbiamo il titolo del sostegno, sia una vera trappola!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 1:52 pm

parli di primaria? A Lecco e Milano so per certo che le graduatorie sostegno sono esurite, sia GM che GAE e i posti liberi sono tanti. Mi dispiace davvero. Questa cosa della deportazione forzata è davvero ridicola e peserà soprattutto sugli insegnanti del Sud

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 1:59 pm

Scusa Nadiadan visto che sei molto informata approfitto della tua cortesia: per capire in che posizione dovrei essere a grandi linee in gae primaria milano, visto che la gae sostegno è esaurita, è corretto togliere tutti coloro che hanno la specializzazione sostegno prima di me in gae in quanto assunti? Grazie ancora..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 2:07 pm

si, quelli li devi togliere. C'è solo il dubbio se tutti abbiano accettato la nomina sul sostegno. Credo di sì, però, visto che ancora sulla buona scuola non si sapeva nulla. Io quando vado alle nomine di agosto per TD segno sempre chi è entrato in ruolo prima di me (di solito lo dicono quando chiamano la persona e non c'è), così ho il polso della situazione

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da GG82 Lun Lug 13, 2015 2:24 pm

fedetobia ha scritto:Infatti io so che a Milano primaria hanno nominato 744 persone l'anno scorso. 2200 circa meno 744 non fa certo 1005 persone..Non riesco a capire..


Elenco sostegno primaria Milano è andato esaurito. Erano anche avanzati posti che sono stati redistribuiti su posto comune nei limiti dell'OD.

La 744 a Milano aveva 101 punti. Nell'elenco di sostegno c'erano 245 persone con meno di 101 punti. Tolti anche quelli si arriva a poco meno di 1300.

La differenza potrebbero essere persone assunte su altre cdc (immagino che ci siano persone che sono sia nella GAE primaria che quella infanzia. Se avevano punteggi buoni per l'immissione su infanzia, immagino che fossero in fondo alla GAE primaria con il solo punteggio di laurea o poco più)?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 8:03 pm

Grazie mille! Però secondo i miei calcoli mancano all'appello circa 180 persone su Milano primaria. Ho preso la gae merito primaria e infanzia, ho controllato i 284 immessi in ruolo su infanzia e di questi poco meno di 60 erano anche in gae primaria.. Quindi:
744 immessi in ruolo da gae primaria
245 sostegno totale
60 (circa) assunti su infanzia
1005 rimanenti
il resto? Polverizzati?
Sto impazzendo scusate..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 8:50 pm

hanno nominato lo scorso anno 744 persone o sono arrivati alla numero 744? Perchè nel primo caso ci sono da togliere tutte le persone con sostegno con più di 101 punti. Provate a spiegarvi meglio

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 8:54 pm

Sono arrivati alla numero 744.. Da quanto ho letto scorrendo le convocazioni dell'ufficio scolastico provinciale mi sembra di aver capito cosi: prima tranche 250 Gm e 250 gae poi la gm si esaurita e sono arrivati alla posizione 744 della gae primaria.. grazie dell'aiuto, sono abbastanza imbranata!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 8:54 pm

Sono arrivati alla numero 744.. Da quanto ho letto scorrendo le convocazioni dell'ufficio scolastico provinciale mi sembra di aver capito cosi: prima tranche 250 Gm e 250 gae poi la gm si esaurita e sono arrivati alla posizione 744 della gae primaria.. grazie dell'aiuto, sono abbastanza imbranata!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:01 pm

Quante persone in GM erano anche in GAE? Perchè nella mia provincia erano molte e tutte hanno preso ruolo su GM perchè sceglievano prima.
Quindi 2200
- 744
- 245 sostegno
- 60 infanzia
- ipotizzo 100 che erano sia Gm che GAE
e siamo a 1051 (forse le persone sia in GM che in GAE erano di più? Non lo sapete?)

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:02 pm

Aggiungo: le persone in GM per primaria hanno quasi tutte punteggi bassi in GAE, perchè chi aveva punteggi alti non ha fatto il concorso

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:06 pm

Ah, dimenticavo i riservisti! Sapete se ce ne sono stati? Su una provincia così grossa potrebbero essere stati tanti!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 9:10 pm

Questo dato mi manca. Provo a fare una ricerca. Il mio problema nello specifico è questo: con i dati che ho in mano dovrei essere 450 in gae. Perciò per me è determinante sapere se queste 200 persone che mancano all'appello sono più basse di me. In questo caso arriverei alla posizione 650. Le assunzioni su Milano sono 713 con le varie riserve 104 e magari con qualcuno che con l'aggiornamento si è laureato sarei tiratissima. Aiuto! :-(

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 9:11 pm

Sei informatissima grazie! Provo a spulciare e a cercare info su riservisti e Gm. Che stress!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 9:15 pm

Sul sito della flc cgil ho reperito il dato dei riservisti: erano 72!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:16 pm

secondo me qualcuna sarà prima e qualcuna dopo. Non sarai nè 450 nè 650, ma un numero tra questi due. Fregatene di quelle dopo di te. Cerca di capire, con la graduatoria in mano, che fine hanno fatto quelle prima di te dalla 744° fino alla tua posizione (sostegno? riservista? concorso?); visto che non c'è aggiornamento delle GAE quelle dietro di te rimarranno dietro. Non te ne occupare.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:17 pm

fedetobia ha scritto:Sul sito della flc cgil ho reperito il dato dei riservisti: erano 72!

direi che quasi ci siamo con i numeri. Il problema adesso, è sapere se queste persone erano prima o dopo di te in GAE. Concentrati su questo con ricerche incrociate

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:18 pm

Poi informati se qualcuno con diploma magistrale ante 2001/02 è stato inserito in GAE dopo ricorso; perchè di solito queste persone hanno punteggio alto

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 9:21 pm

Grazie! È tutto il giorno che spulcio dati e sono fusa! Un'ultima domanda è poi mi metto al lavoro: come faccio a capire di queste persone quante erano prima o dopo? Prendo la Gm dell'anno scorso e faccio un controllo incrociato? Per i riservisti invece come faccio? Sei stata davvero gentilissima!:-)

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:23 pm

per i riservisti temo che non puoi fare nulla, perchè dovrebbero essere coperti da privacy. Quindi prendi nome per nome le persone dalla 744 fino a te e controlli se erano in GM (infanzia o primaria), se avevano sostegno, ecc...

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 13, 2015 9:25 pm

Ok grazie ancora!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 13, 2015 9:27 pm

fammi sapere cosa scopri!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da GG82 Lun Lug 13, 2015 10:13 pm

Per vedere se c'erano riservisti tra la 744 e la tua posizione, l'unica cosa sarebbe incrociare le GAE con i risultati dei trasferimenti. Se c'è qualcuno immesso, deve comparire nel bollettino della mobilità (da "Provincia di Milano" a sede che ha ottenuto).

Però è un lavoraccio.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da fedetobia Mar Lug 14, 2015 10:58 am

Grazie per la dritta vedrò cosa riesco a fare. Per ora ho scorso la gm e ho trovato solo 10 persone che erano anche in gae.. Mi mancano una cinquantina di nomi, ma mi sembrano pochi. A questo punto penso che aspetterò. Che stress!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Individuare GAE esaurite per CDC e provincia - Pagina 2 Empty Re: Individuare GAE esaurite per CDC e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.