Confronto tra non abilitati della terza fascia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confronto tra non abilitati della terza fascia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confronto tra non abilitati della terza fascia.

3 partecipanti

Andare in basso

Confronto tra non abilitati della terza fascia. Empty Confronto tra non abilitati della terza fascia.

Messaggio Da a1966 Lun Lug 13, 2015 10:45 am

Spero di aver inserito l'argomento nell'area giusta, il mio intento è solo quello di confrontarmi con tutti gli altri docenti che per vari motivi non hanno l'abilitazione e attualmente sono rimasti in terza fascia (molti...me compreso sono in terza fascia da anni). Se ci sono iscritti in questa situazione...confrontiamoci su questo post (se volete ovviamente).

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Confronto tra non abilitati della terza fascia. Empty Re: Confronto tra non abilitati della terza fascia.

Messaggio Da circo Lun Lug 13, 2015 10:55 am

a1966 ha scritto:Spero di aver inserito l'argomento nell'area giusta, il mio intento è solo quello di confrontarmi con tutti gli altri docenti che per vari motivi non hanno l'abilitazione e attualmente sono rimasti in terza fascia (molti...me compreso sono in terza fascia da anni). Se ci sono iscritti in questa situazione...confrontiamoci su questo post (se volete ovviamente).

Prima cosa ed è dal 2011 che lo dico a tutti i conoscenti, cercare di abilitarsi in tutti i modi. Non comprendo chi non si è voluto abilitare, ripeto chi non si è voluto, non chi non ha potuto.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Confronto tra non abilitati della terza fascia. Empty Re: Confronto tra non abilitati della terza fascia.

Messaggio Da luisamaria Lun Lug 13, 2015 10:59 am

Purtroppo anch'io non ho potuto partecipare al bando per il tfa per problemi familiari... :-( Volevo sapere se per aumentare di qualche punto è necessario conseguire la certificazione Lim o l'eipass teacher e se nel caso si consegua c'è speranza di poterlo aggiornare. Grazie a tutti.

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Confronto tra non abilitati della terza fascia. Empty Re: Confronto tra non abilitati della terza fascia.

Messaggio Da circo Lun Lug 13, 2015 11:03 am

Se sei in terza fascia lo aggiornerai nel 2017, ma nel 2017 da III fascia si lavorerà poco se non sei in certe particolari graduatorie come A059, A033, A043, A020, ecc...
Quindi il tuo primo obiettivo sarà fare il TFA III ciclo, se e quando ci sarà.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Confronto tra non abilitati della terza fascia. Empty Re: Confronto tra non abilitati della terza fascia.

Messaggio Da a1966 Lun Lug 13, 2015 11:23 am

circo ha scritto:
Prima cosa ed è dal 2011 che lo dico a tutti i conoscenti, cercare di abilitarsi in tutti i modi. Non comprendo chi non si è voluto abilitare, ripeto chi non si è voluto, non chi non ha potuto.

Circo

Ho partecipato al Pas quest'anno, purtroppo non l'ho superato ecco perchè sono rimasto in terza fascia. Speravo di ricevere
commenti anche da chi è rimasto in terza...ma a questo punto o il post non interessa (allora in questo caso chiedo scusa per averlo aperto) oppure sul forum sono l'unico utente ad essere in terza fascia.
Non posso fare il TFA, sono un ITP (docente diplomato).
Chiedo scusa per lo sfogo.

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Confronto tra non abilitati della terza fascia. Empty Re: Confronto tra non abilitati della terza fascia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.