Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Consigli su concorso non abilitati terza fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolac78

MessaggioTitolo: Consigli su concorso non abilitati terza fascia   Sab Dic 08, 2018 7:56 am

Buongiorno, sono in terza fascia e vorrei fare il concorso previsto per i non abilitati. Non ho 36 mesi di servizio per cui so che devo acquisire i 24 CFU. Vorrei sapere da voi che siete sempre ben informati:
1) sono ancora in tempo per prendere i CFU presso università telematica?
2) ho visto che ci sono dei master che oltre ai 24 CFU danno anche dei punti validi per l'aggiornamento della graduatoria, secondo voi conviene?
3) le mie classi di concorso sono inglese di primo e secondo grado, vi sono dei testi validi su cui prepararmi? Ho visto testi della edises, qualcuno li conosce?
Grazie per la vostra disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Consigli su concorso non abilitati terza fascia   Sab Dic 08, 2018 1:58 pm

Io so che molti atenei statali stanno facendo uscire i bandi per un secondo ciclo Pef... perchè rivolgersi direttamente alle università telematiche? Non sono sempre affidabili, l'anno scorso, con il primo ciclo del Pef, so che hanno creato problemi a più di una persona.
Torna in alto Andare in basso

Consigli su concorso non abilitati terza fascia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III fascia GI Trento
» ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» valutazione del servizio di educatore presso gli asili nido comunali nelle graduatorie d'istituto terza fascia
» ATA TERZA FASCIA - OPERATORE D'UFFICIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: