Consigli su concorso non abilitati terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consigli su concorso non abilitati terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consigli su concorso non abilitati terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli su concorso non abilitati terza fascia Empty Consigli su concorso non abilitati terza fascia

Messaggio Da paolac78 Sab Dic 08, 2018 7:56 am

Buongiorno, sono in terza fascia e vorrei fare il concorso previsto per i non abilitati. Non ho 36 mesi di servizio per cui so che devo acquisire i 24 CFU. Vorrei sapere da voi che siete sempre ben informati:
1) sono ancora in tempo per prendere i CFU presso università telematica?
2) ho visto che ci sono dei master che oltre ai 24 CFU danno anche dei punti validi per l'aggiornamento della graduatoria, secondo voi conviene?
3) le mie classi di concorso sono inglese di primo e secondo grado, vi sono dei testi validi su cui prepararmi? Ho visto testi della edises, qualcuno li conosce?
Grazie per la vostra disponibilità.

paolac78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.02.16

Torna in alto Andare in basso

Consigli su concorso non abilitati terza fascia Empty Re: Consigli su concorso non abilitati terza fascia

Messaggio Da ororosa230 Sab Dic 08, 2018 1:58 pm

Io so che molti atenei statali stanno facendo uscire i bandi per un secondo ciclo Pef... perchè rivolgersi direttamente alle università telematiche? Non sono sempre affidabili, l'anno scorso, con il primo ciclo del Pef, so che hanno creato problemi a più di una persona.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.