Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Empty Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

Messaggio Da Scimmietta2017 Ven Mag 20, 2016 11:59 am

Carissimi lettori di OS,

da giorni mi assilla questo dubbio, non so a chi chiedere, perché probabilmente nessuno si è trovato nella mia stessa situazione.
L'altro giorno ho aperto un topic, tutti guardano, ma nessuno mi sa dare una risposta. Ho chiesto al mio sindacato e neanche lui mi sa dare una risposta…. A chi devo chiedere?
Il mio messaggio era il seguente:

“Sono una docente di scuola primaria entrata in ruolo sul sostegno l'1/9/2014. Oggi, in fase di compilazione della domanda di trasferimento interprovinciale e nella scelta delle sedi del primo ambito, mi accorgo che nella tipologia delle sedi c'è scritto "comuni". Scusate l'ignoranza...ma cosa vuol dire? Spero che non sia un posto comune... perché se fosse così significherebbe che non ci sono posti per il sostegno??? Io nel tipo di posto da considerare per il trasferimento, ho messo "solo posto sostegno/speciale". Non capisco!!!!"

Da premettere che sono nel quinquennio, ergo il sistema dovrebbe darmi in automatico le scuole con i tutti posti disponibili; eppure in una delle scuole, spulciando le graduatorie interne di Istituto, non ce n’è una del sostegno. E' vero che è una piccola scuola dispersa nel Mar Mediterraneo, ma la cosa non è strana??? Se il sistema li dà in automatico, perché mette come tipologia "comuni"? Non credo alle coincidenze!!!! In questa scuola di Ustica non c'è una graduatoria del sostegno, ma solo posto comune e lingua inglese. Boh!

Qualcuno su posto di sostegno nel quinquennio che ha fatto domanda di trasferimento interprovinciale, cosa si ritrova scritto tra la tipologia di posto? Se è una cosa comune a tutti, allora vuol dire che mi faccio delle paranoie inutili...ma se così non fosse, come posso risolvere questo problema?

Grazie,
katia

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Empty Re: Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

Messaggio Da Roberto883 Ven Mag 20, 2016 8:23 pm

Ciao, io ho salvato la domanda in bozza ed anche a me , nel campo "tipologia" appare la scritta "COMUNI",ma credo sia riferito al tipo di scuola. A me ce n'è una ospedaliera e in quel caso appare la scritta "OSPEDALIERE", quindi io starei tranquilla.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Empty Re: Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

Messaggio Da Scimmietta2017 Sab Mag 21, 2016 10:39 am

Grazieeee, mi hai risollevato....

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Empty Re: Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

Messaggio Da Roberto883 Sab Mag 21, 2016 11:27 am

Io,piuttosto, sono perplesso sulle scuole che appaiono. Sembra che ne manchi qualcuna, rispetto a quelle scritte negli ambiti del miur. Come funziona con gli Ist.comprensivi e i plessi. In questi casi c'è solo la sede principale?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Empty Re: Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

Messaggio Da Scimmietta2017 Lun Mag 23, 2016 4:56 pm

Scusami se rispondo adesso, ma da quando mi sono iscritta a Telegram non mi arrivano più le notifiche di OS...boh!!!! I codici si riferiscono ad un solo plesso e non all'istituto comprensivo. Guarda... li ho spulciati tutti... e anche se nello stesso IC ci sono più plessi,nel mio caso di scuola primaria, ti compare il codice meccanografico di un solo plesso.

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale   Empty Re: Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.