Criterio scelta province. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criterio scelta province. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criterio scelta province.

+9
fracchia
frankie78
Ciccio.8
clace
Cozza
Farfalla
crotone
costanza15
Dana73
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Criterio scelta province.

Messaggio Da Dana73 Mer Lug 15, 2015 10:40 pm

Promemoria primo messaggio :

SALVE , voi che criterio utilizzerete per l' ordine di preferenza delle province? Io forse partirò da quelle della mia regione e poi ?

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da fracchia Gio Lug 16, 2015 1:38 pm

ma se non ti sta bene puoi cambiare mestiere.

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da fracchia Gio Lug 16, 2015 1:41 pm

hai letto di cosa parla quando un lavoratore svolge una funzione pubblica?
per me lo puoi fare con che spirito vuoi, l'importante è che tu non tolga niente a nessuno. ti ricordo che il privato fa esclusivamente i propri interessi. il lavoratore fa gli interessi dell'azienda. un lavoratore dello stato fa gli interessi della collettività e non del suo tornaconto. se no si chiamerebbe politico


Ultima modifica di fracchia il Gio Lug 16, 2015 1:46 pm - modificato 1 volta.

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 1:45 pm

fracchia ha scritto:"deportazione"? io penso più ad una missione. chi vuol fare questo lavoro lo deve fare per passione e devozione. il nostro è un servizio pubblico. questo il mio pensiero

La penso in modo "leggermente" diverso: chi vuol fare questo lavoro lo deve fare con dignità e dedizione. Non c'è nessuna missione da compiere, c'è un contratto da onorare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da costanza15 Gio Lug 16, 2015 2:03 pm

Ci sono lavori in cui è previsto il trasferimento o la trasferta, fa parte del contratto e tu che scegli quel lavoro lo fai sapendo che potresti partire; gli stipendi, in quei casi, sono molto al di sopra dei nostri (vedi missioni militari ecc....). Nel nostro lavoro l'obbligo di trasferimento è davvero una forzatura, nemmeno supportata a livello economico. Riguardo alla missione, beh... l'uso del termine, in riferimento nostro lavoro, è davvero patetico! Vogliamo tornare alla maestrina del libro Cuore? Personalmente faccio fatica ad apprezzare chi ritiene l'insegnamento una missione; il mondo della scuola non può essere tutta la nostra vita; per fare bene il nostro lavoro bisogna trovare un giusto equilibrio fra vita privata e lavoro, solo questo ci permette di essere coinvolti in quello che facciamo e nello stesso tempo di trovare il giusto distacco tra noi e i nostri studenti. Gli insegnanti "missionari" rischiano di diventare fagocitanti ("So tutto io", "Faccio tutto io", "Se non ci fossi io"); in genere si riconoscono perchè non prendono mai un giorno di malattia, vengono a scuola anche con 39 di febbre, convinti come sono che non si possa fare a meno di loro!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da chicca70 Gio Lug 16, 2015 2:13 pm

satie ha scritto:
costanza15 ha scritto:
Ci sono lavori in cui è previsto il trasferimento o la trasferta, fa parte del contratto e tu che scegli quel lavoro lo fai sapendo che potresti partire; gli stipendi, in quei casi, sono molto al di sopra dei nostri (vedi missioni militari ecc....). Nel nostro lavoro l'obbligo di trasferimento è davvero una forzatura, nemmeno supportata a livello economico. Riguardo alla missione, beh... l'uso del termine, in riferimento nostro lavoro, è davvero patetico! Vogliamo tornare alla maestrina del libro Cuore? Personalmente faccio fatica ad apprezzare chi ritiene l'insegnamento una missione; il mondo della scuola non può essere tutta la nostra vita; per fare bene il nostro lavoro bisogna trovare un giusto equilibrio fra vita privata e lavoro, solo questo ci permette di essere coinvolti in quello che facciamo e nello stesso tempo di trovare il giusto distacco tra noi e i nostri studenti. Gli insegnanti "missionari" rischiano di diventare fagocitanti ("So tutto io", "Faccio tutto io", "Se non ci fossi io"); in genere si riconoscono perchè non prendono mai un giorno di malattia, vengono a scuola anche con 39 di febbre, convinti come sono che non si possa fare a meno di loro!

Esatto.
Ben detto.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da fracchia Gio Lug 16, 2015 3:59 pm

come non detto... buon lavoro a tutti

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da FoxLF Gio Lug 16, 2015 4:31 pm

Domanda veloce e quasi da incompetente (me ne vergogno): per i nostri calcoli personali, spulciando le graduatorie, dobbiamo guardare quelle per Ruolo (T.I.) o per Supplenze (T.D.).

Sono presenti entrambe in tutti i siti degli enti territoriali. Immagino si debba tenere conto delle prime, la differenza sta soltanto nella disponibilità ad accettare le supplenze durante l'.a.s.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 10:42 pm

Dipende per cosa ti servono: se sei interessato al ruolo devi guardare quelle a T.I. obbligatoriamente, se invece ti serve per gli incarichi annuali, devi consulatare quelli a T.D.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Criterio scelta province. - Pagina 2 Empty Re: Criterio scelta province.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.