LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

+67
gaton
rita65
orso80
francy1976
giudel
adamo
marlena.fred
pepe
FoxLF
lisaa
bubbylil
giulia boffa
esterina
goblinga
Dec
Jeeg
Procopio
carletto 2
Wolfy
adespoton
enricat
chorusline
giu11
kami805
Lidia
kuky78
sono stato bravo?
ortica77
gabri2
settembrina
carla75
perly
niri
maritodidocente
Babbeus
carmen65
psicopompo
Francesca4
Stefania2015
francyfrancy6
gni
dehiho
avidodinformazioni
ste1978
iononmisposto
erik
Valutativo
iaiataf
semplicemente
satie
fedetobia
annari
malibustacy
Albith
terry80
franco71
Paolino72
angela77
Cozza
alengy
sabri80
knot2
Stellastellina1975
Ciccio.8
80ILA
royalstefano
Fantaman
71 partecipanti

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 16, 2015 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

non aggiungo altro! Alla faccia dei gufi !!!

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da adespoton Ven Lug 17, 2015 8:47 pm

Pazzesco. Non si capisce perché non sia stato fatto 50/50 idonei/esaurimento come sempre...

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Stefania2015 Ven Lug 17, 2015 9:08 pm

Infatti. Si era partiti dal fatto che gli idonei non avrebbero dovuto essere inseriti nel piano straordinario, poi si era detto: verranno assunti nel 2016 e poi ancora: ok, fanno parte del piano ma hanno la precedenza. Insomma, una via di mezzo era impossibile da concepire? Poi, facendo sempre l'avvocato del diavolo, come mai, a fronte di 300 posti effettivi messi a concorso nella a043 in Sicilia, c'è una gm che supera i 1000, quando a parità di posti messi a concorso nel Lazio e in Lombardia, ad esempio, la gm e' molto meno ampia? Nel Lazio ne restano 138, in Lombardia esaurita. Mi si dirà: dipende dai partecipanti. Fatte le debite proporzioni mi sembrano esagerati... E parlo anche della Campania. PS: Lo dico da meridionale.

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Lidia Ven Lug 17, 2015 9:10 pm

gabri2 ha scritto:Certo che siamo unici nel farci del male: una settimana fa è stata approvata una legge in cui si dice chiaramente cosa sarà delle Gae e ora abbocchiamo veramente al terrorismo psicologico e approssimazione di tanti, sindacalisti in testa.
La verità è che il piano e la sua realizzazione saranno meno trionfali di quanto ipotizzato dalle eccelse menti ministeriali .
Io spero che tu abbia ragione anche perchè al miur converrebbe che fosse così. Tante, tantissime domande non inoltrate.
Eppure il buon senso non fa rima con Miur, l'ho sperimentato in dieci anni di questo mestiere dove ho visto la logica buttata nel gabinetto troppe volte. Finchè non è tutto nero su bianco bisogna titubare....

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da ortica77 Ven Lug 17, 2015 9:31 pm

enricat ha scritto:
ortica77 ha scritto:http://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=article&id=12731:la-beffa-delle-102mila-assunzioni-2-docenti-su-3-rischiano-di-essere-assegnati-fuori-regione&catid=348&Itemid=1105


Sul suo sito anief sembra consigliare di fare domanda comunque, perché il diritto alla famiglia è protetto dalla carta europea dei diritti dell'uomo e dalla nostra Costituzione.
Non so, io non sono molto convinta di fare comunque domanda e ci voglio pensare bene.
Gli altri sindacati invece non si sono ancora sbilanciati da quanto ne so ...
Voi avete notizie?
A me piacerebbe sapere cosa intendono per famiglia. Io e il mio gatto siamo una famiglia? Perchè chi non ha famigla può essere sballottato da una parte all'altra tanto non ha famiglia!?

Appunto, si dovrebbe capire anche cosa si intende per "famiglia".
Nel mio caso io e la mia tartaruga :)))))

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 9:45 pm

la ratio per me e duplice
primo..esaurire il piu possibile le gm in modo da non avere problemi sul prossimo concorso....
due...se in fase b restano posti poiche le gm vengono per prima la possibilita di spostamento sono maggiori....
una volta colmati i posti si passa alla fase c dove forse le gae hanno piu possibilita venendo dopo di restare in provincia.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da chorusline Ven Lug 17, 2015 9:59 pm

avidodinformazioni ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Una mia carissima amica lavora alla  UIL e mi manda gli aggiornamenti. Pensavo che inserirli nel forum sarebbe stato utile per tutti.
Sicura che sia una carissima amica ? Non mangiare o bere nulla di quel che ti offre.
Riportare delle informazioni ricevute non vuol certo dire che io credo ciecamente a tutto.
In questa fase delicata e confusa penso sia normale leggere anche tra le virgole le poche e frammentarie notizie, fra l'altro non supportate da nulla di ufficiale, che ci arrivano.
Io credo di essere una persona pacata, ma non certo stupida.
In merito a questa riforma io credo che a fronte di enormi ingiustizie contenute in essa ( prima GM 2012 e poi GAE quando all'inizio, proprio sulla buona scuola, c'era scritto 90% GAE e 10% GM e anche quella sarebbe stata un'ingiustizia, abrogazione GM ante 2012 e via dicendo)
non ci saranno immissioni solo in base al punteggio, ma sarà preferenza e poi punteggio come dicevano diversi fra noi perché altrimenti non avrebbe senso chiedere le preferenze e poi andrebbero incontro ad una marea di ricorsi. La domanda per l'immissione , invece,ritengo che sarà obbligatoria. Loro ragionano così: tu vuoi essere immesso in ruolo? partecipi a domanda al piano straordinario, non vuoi essere immesso in ruolo? non partecipi al piano straordinario, non presenti domanda e vieni depennato da tutte le graduatorie; puoi continuare a fare supplenze dalle graduatorie di Istituto.
Questa è l'idea che mi sono fatta ( anch'io, forse con lo stupore di qualcuno) sono un soggetto pensante.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Wolfy Ven Lug 17, 2015 10:05 pm

paola.finocchi ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Una mia carissima amica lavora alla  UIL e mi manda gli aggiornamenti. Pensavo che inserirli nel forum sarebbe stato utile per tutti.
Sicura che sia una carissima amica ? Non mangiare o bere nulla di quel che ti offre.
Riportare delle informazioni ricevute non vuol certo dire che io credo ciecamente a tutto.
In questa fase delicata e confusa penso sia normale leggere anche tra le virgole le poche e frammentarie notizie, fra l'altro non supportate da nulla di ufficiale, che ci arrivano.
Io credo di essere una persona pacata, ma non certo stupida.
In merito a questa riforma io credo che a fronte di enormi ingiustizie contenute in essa ( prima GM 2012 e poi GAE quando all'inizio, proprio sulla buona scuola, c'era scritto 90% GAE e 10% GM e anche quella sarebbe stata un'ingiustizia, abrogazione GM ante 2012 e via dicendo)
non ci saranno immissioni solo in base al punteggio, ma sarà preferenza e poi punteggio come dicevano diversi fra noi perché altrimenti non avrebbe senso chiedere le preferenze e poi andrebbero incontro ad una marea di ricorsi.  La domanda per l'immissione , invece,ritengo che sarà obbligatoria. Loro ragionano così: tu vuoi essere immesso in ruolo? partecipi a domanda al piano straordinario, non vuoi essere immesso in ruolo? non partecipi al piano straordinario, non presenti domanda e vieni depennato da tutte le graduatorie; puoi continuare a fare supplenze dalle graduatorie di Istituto.
Questa è l'idea che mi sono fatta ( anch'io, forse con lo stupore di qualcuno) sono un soggetto pensante.

Ma se hanno confermato che la domanda sarà facoltativa come puoi ostinarti a scrivere che sia obbligatoria? Lalla mi sbaglio?

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da chorusline Ven Lug 17, 2015 10:14 pm

E' ufficialmente facoltativa, ma nella sostanza obbligatoria, se vuoi essere assunto.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Ven Lug 17, 2015 10:16 pm

paola.finocchi ha scritto:E' ufficialmente facoltativa, ma nella sostanza obbligatoria, se vuoi essere assunto.

ma cosa dici.. una cosa facoltativa, non può essere "nella sostanza obbligatoria"...
Se così fosse il TAR gli fa un culo grosso come una casa...

Ovvio che se vuoi essere assunto devi farla...

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Wolfy Ven Lug 17, 2015 10:20 pm

paola.finocchi ha scritto:E' ufficialmente facoltativa, ma nella sostanza obbligatoria, se vuoi essere assunto.


Ma sei serio? È un ossimoro non so se ti rendi conto...

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da chorusline Ven Lug 17, 2015 10:23 pm

Concordo con te, sto facendo l'avvocato del diavolo. Per loro se tu non presenti domanda, proprio perché è facoltativa, vuol dire che non sei interessato all'immissione e nel disegno di legge c'è scritto espressamente che si viene depennati e si resta in graduatoria solo se non si viene collocati in ruolo per mancanza di cattedre.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 17, 2015 10:25 pm

Una cosa è dire che la domanda è obbligatoria per accedere al piano straordinario. Diverso è dire che se non la presenti vieni cancellata dalle graduatorie. Per inciso senza poter più fare supplenza da gi visto che sarai cancellata anche da quelle. Vuole dire chiudere con la scuola per sempre.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 17, 2015 10:27 pm

paola.finocchi ha scritto:E' ufficialmente facoltativa, ma nella sostanza obbligatoria, se vuoi essere assunto.
Si, se vuoi essere assunto a Livigno è obbligatoria, su questo non ci piove.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 17, 2015 10:27 pm

paola.finocchi ha scritto:Concordo con te, sto facendo l'avvocato del diavolo. Per loro se tu non presenti domanda, proprio perché è facoltativa, vuol dire che non sei interessato all'immissione e nel disegno di legge c'è scritto espressamente che si viene depennati e si resta in graduatoria solo se non si viene collocati in ruolo per mancanza di cattedre.
 la legge dice al  contrario che si viene depennati se si riceve una proposta e la si rifiuta. Quello che tu scrivi nella legge non esiste.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da niri Ven Lug 17, 2015 10:31 pm

Non partecipare al piano straordinario non vuol dire non poter entrare in ruolo secondo i tempi fisiologici di sempre...3,4,10 anni a secondacdella cdc e della provincia. Io la vedo così.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da chorusline Ven Lug 17, 2015 10:31 pm

Forse mi sono espressa male, Mettendomi nella loro testa ( ci provo,) ti spacciano la domanda come facoltativa, ossia non ti diranno mai che è obbligatoria, ma se non la presenti chiudi con la scuola come hai detto anche tu, tanto ne hanno di gente in fila dopo di noi, Tutti i docenti in GI. Faranno i concorsi e immetteranno 50% da GM nuova e 50% dalle GAE non esaurite per mancanza di cattedre.
Ci spacceranno alla fine per quelli che hanno rifiutato il ruolo addirittura in questo periodo di crisi.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Ven Lug 17, 2015 10:33 pm

paola.finocchi ha scritto:Concordo con te, sto facendo l'avvocato del diavolo. Per loro se tu non presenti domanda, proprio perché è facoltativa, vuol dire che non sei interessato all'immissione e nel disegno di legge c'è scritto espressamente che si viene depennati e si resta in graduatoria solo se non si viene collocati in ruolo per mancanza di cattedre.
Stai farneticando, a parte che è Legge, e non disegno di legge (fosse cosi, staremo a parlare di nulla), poi c'è proprio scritto che la domanda è facoltativa, ma se la fai e rifiuti allora vieni depennato!!

Nel diritto Italiano spesso si rilevano lacune (cioè buchi non gestiti dall'ordinamento vigente), negli ordinamenti per affrontare le lacune va innanzitutto menzionata la norma generale esclusiva , secondo la quale sono leciti tutti i comportamenti non vietati da altre norme ("tutto ciò che non è vietato è permesso").

Questo non è espressamente indicato nell'ordinamento italiano, ma lo si evince dalle "Preleggi" del Codice civile


Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da chorusline Ven Lug 17, 2015 10:33 pm

Per niri
Spero tanto che sia come tu dici e che sto sbagliando, lo spero di cuore.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 17, 2015 10:37 pm

Paolino72 ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Concordo con te, sto facendo l'avvocato del diavolo. Per loro se tu non presenti domanda, proprio perché è facoltativa, vuol dire che non sei interessato all'immissione e nel disegno di legge c'è scritto espressamente che si viene depennati e si resta in graduatoria solo se non si viene collocati in ruolo per mancanza di cattedre.
Stai farneticando, a parte che è Legge, e non disegno di legge (fosse cosi, staremo a parlare di nulla), poi c'è proprio scritto che la domanda è facoltativa, ma se la fai e rifiuti allora vieni depennato!!

Nel diritto Italiano spesso si rilevano lacune (cioè buchi non gestiti dall'ordinamento vigente), negli ordinamenti per affrontare le lacune va innanzitutto menzionata la norma generale esclusiva , secondo la quale sono leciti tutti i comportamenti non vietati da altre norme ("tutto ciò che non è vietato è permesso").

Questo non è espressamente indicato nell'ordinamento italiano, ma lo si evince dalle "Preleggi" del Codice civile


Se ti prendi 120 euro per il ricorso inviami il numero. Ti recluto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Ven Lug 17, 2015 10:43 pm

royalstefano ha scritto:
Paolino72 ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Concordo con te, sto facendo l'avvocato del diavolo. Per loro se tu non presenti domanda, proprio perché è facoltativa, vuol dire che non sei interessato all'immissione e nel disegno di legge c'è scritto espressamente che si viene depennati e si resta in graduatoria solo se non si viene collocati in ruolo per mancanza di cattedre.
Stai farneticando, a parte che è Legge, e non disegno di legge (fosse cosi, staremo a parlare di nulla), poi c'è proprio scritto che la domanda è facoltativa, ma se la fai e rifiuti allora vieni depennato!!

Nel diritto Italiano spesso si rilevano lacune (cioè buchi non gestiti dall'ordinamento vigente), negli ordinamenti per affrontare le lacune va innanzitutto menzionata la norma generale esclusiva , secondo la quale sono leciti tutti i comportamenti non vietati da altre norme ("tutto ciò che non è vietato è permesso").

Questo non è espressamente indicato nell'ordinamento italiano, ma lo si evince dalle "Preleggi" del Codice civile


Se ti prendi 120 euro per il ricorso inviami il numero. Ti recluto.

No no, lascialo fare a chi di dovere... certo è che avevo delle certezze, ma leggere qui mi ha fatto venire l'ansia...:)

Io credo che il gruppo di babbei che ha partorito sta legge, non possa essere così babbeo, nel senso che saranno si incompetenti, ma mentre scrivevano ad uno sarà venuto il dubbio "oh abbiamo scritto che la domanda è facoltativa, se la fai e rifiuti li cancelliamo, ma se non la fa che gli facciamo a sti coglioni?"
non posso pensare che a nessuno della commissione sia venuto il dubbio...

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da chorusline Ven Lug 17, 2015 10:43 pm

Per Paolino 72
Quello che tu dici è tutto giusto, sono io che sbaglio in quanto ignorante totalmente della materia, cerco di ragionare e capire, e ti dico che la faccenda di non presentare domanda e rimanere nelle GAE ( fra l'altro ci sono classi ci concorso con elenchi stratosferici che neanche con vent'anni si svuoterebbero), non lo permetteranno, si inventeranno qualcosa. Aspettiamo comunque i decreti attuativi e incrociamo le dita.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Paolino72 Ven Lug 17, 2015 10:48 pm

paola.finocchi ha scritto:Per Paolino 72
Quello che tu dici è tutto giusto, sono io che sbaglio in quanto ignorante totalmente della materia, cerco di ragionare e capire, e ti dico che la faccenda di non presentare domanda e rimanere nelle GAE ( fra l'altro ci sono classi ci concorso con elenchi stratosferici che neanche con vent'anni si svuoterebbero), non lo permetteranno, si inventeranno qualcosa. Aspettiamo comunque i decreti attuativi e incrociamo le dita.
Paola, siamo il paese dei balocchi, ma ci sono delle leggi, e come tali vanno rispettate; non sarà un decreto ministeriale che sovvertirà una legge dello Stato; l'unica cosa che possono fare è svegliarsi lunedi mattina, fare un decreto legge (che dovranno convertire in 60 g.) e dire da domani sono eliminate tutte le graduatorie.

L'ordinamento è chiaro, una nuova legge contraria ad una vecchia di fatto elimina la vecchia, quindi l'unico modo che hanno è questo.

Poi che lo facciano, lo facciano pure, ma persino il TAR di Tiimbuchtu gli darebbe torto... ora se vogliono sorbirsi migliaia di ricorsi, facciano pure...

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Fantaman Sab Lug 18, 2015 12:56 am

Ma avete capito che paola.finocchi è una troll o no?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 8 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.