LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

+67
gaton
rita65
orso80
francy1976
giudel
adamo
marlena.fred
pepe
FoxLF
lisaa
bubbylil
giulia boffa
esterina
goblinga
Dec
Jeeg
Procopio
carletto 2
Wolfy
adespoton
enricat
chorusline
giu11
kami805
Lidia
kuky78
sono stato bravo?
ortica77
gabri2
settembrina
carla75
perly
niri
maritodidocente
Babbeus
carmen65
psicopompo
Francesca4
Stefania2015
francyfrancy6
gni
dehiho
avidodinformazioni
ste1978
iononmisposto
erik
Valutativo
iaiataf
semplicemente
satie
fedetobia
annari
malibustacy
Albith
terry80
franco71
Paolino72
angela77
Cozza
alengy
sabri80
knot2
Stellastellina1975
Ciccio.8
80ILA
royalstefano
Fantaman
71 partecipanti

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 16, 2015 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

non aggiungo altro! Alla faccia dei gufi !!!

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 21, 2015 4:59 pm

Scusa, ma per correttezza dobbiamo specificare.

il MIUR non fa le leggi. Il miur non può sapere se in futuro aboliranno le GAE (con tutti dentro, senza distinzioni si sesso, razza, religione e domanda compilata)

Quindi diciamolo chiaramente: se uno non fa domanda deve solo temere una futura legge ordinaria (che abroghi la 107, dove le gae rimangono e partecipano ai ruoli) che cancelli tutte le GAE.

Giulia Boffa per correttezza vorrei che concordassi almeno su questo.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:01 pm

kuky78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
kuky78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sei eliminato dalle gae

quindi niente supplenze

non devi rifiutare il ruolo se offertoti

nn capisco...perchè allora hai scritto "...cioè si viene chiamati e si dice "non voglio firmare" si viene cancellati dalle graduatorie da cui si è stati chiamati e non si può essere immessi in ruolo più per quest'anno, cioè non partecipa più al piano di immissione straordinario"....

io da questa risposta intendo che se tu nn vuoi firmare, non ricevi piu proposte per il ruolo per quest'anno e quindi sei espulso dalla graduatoria sulla base delle quale ti è stata proposto il ruolo.....

scusami come faccio ad essere eliminato dalla gae di treviso (gae provinciale) se rifiuto un ruolo a messina? Sarò espulso dalla graduatoria che mi ha permesso di prendere il ruolo a messina (e quindi la sorta di nuova  graduatoria nazionale per il piano straordinario), ma essere eliminato da una gae provinciale (che ho scleto e mi sono inserito da 12 anni per prendere il ruolo a treviso) mi sembra un po' in contraddizione...

Ma è così fuori di testa il mio ragionamento?

non esiste graduatoria nazionale, esiste il tuo punteggio messo a confronto con quello degli altri; il tuo punteggio è quello della tua gae

si scorrono le tue provincie e te ne viene assegnata una

se rifiuti da lì sei depennata dalla tua gae della tua provincia e non vieni più chiamata per il ruolo per tutte le altre gae in cui ti trovi nellatua provincia e non partecipi più al ruolo

Non ho detto che esiste una grad nazionale...ho detto che ci sarà un sistema su base nazionale.....(e su questo non ci piove), ma dire che da un sistema di base nazionale, vengo depennato da una gae che è di livello provinciale....c'è un po'di differenza. Poi il miur farà quello che vuole, ma accettare a prescindere cio che è un controsenso non mi va.

Cioè, allora uno poteva mettersi anno scorso in una gae a 1000 km di distanza (doeve magari saresti stato 1) entrare di ruolo e partecipare alla mobilità....poi si  viene a scoprire quest'anno che le gae provinciali che abbiamo scelto l'anno scorso non valgono piu nulla perchè se rifiuto un ruolo a messina, vengo espulso dalla mia gae di treviso.

Ma dai...è assurdo...che possa essere così (a livello logico). Ma come si fa a pensare di essere eliminati dalle gae e nn prendere neanche piu supplenze...ma nn sta in piedi

Poi il MIUR farà quello che vuole e andrà incontro ad una marea di ricorsi....i sindacati o istitzuioni autorevoli dovrebbero porre questa questione al MIUR...e poi uno agisce di conseguenza....

il ddl dice questo

tutte le provincie in ordine di preferenza

prevale il punteggio

chi rifiuta il ruolo è cancellato dalla gae da cui viene chiamato

nero su bianco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 5:01 pm

Io da questa estate uscirò pazza! Mi hanno rovinato la vita.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Lidia Mar Lug 21, 2015 5:01 pm

Giulia tu hai ragione a essere prudente. però non cancelliamo con un colpo di spugna degli steccati normativi che comunque esistono. Non influenziamo nemmeno le persone dando la sensazione che siamo nel far west perchè non è così. Io non darei troppo peso al fatto che un funzionario del miur non abbia voluto rispondere sul futuro delle gae in questo momento. Il futuro della Gae non è in discussione, per quel che riguarda questa legge, quindi forse non era nemmeno autorizzato a parlarne o non aveva avuto il permesso di sbilanciarsi su questo tema. In fondo il loro baluardo è l'assunzione di tutti da GAE, parlare con serenità della loro permanenza non è politicamente furbo. Però non è nemmeno così precario come foglia al vento. Max Bruschi, che E' un funzionario del MIUR, si sta sgolando per ribadire questa cosa. LE GAe non si toccano. Perchè lui non lo ascoltiamo?

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da orso80 Mar Lug 21, 2015 5:02 pm

Ovviamente si viene cancellati solo da quella cdc e da quella graduatoria dalla quale si è rifiutato il ruolo.

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:03 pm

Fantaman ha scritto:Scusa, ma per correttezza dobbiamo specificare.

il MIUR non fa le leggi. Il miur non può sapere se in futuro aboliranno le GAE (con tutti dentro, senza distinzioni si sesso, razza, religione e domanda compilata)

Quindi diciamolo chiaramente: se uno non fa domanda deve solo temere una futura legge ordinaria (che abroghi la 107, dove le gae rimangono e partecipano ai ruoli) che cancelli tutte le GAE.

Giulia Boffa per correttezza vorrei che concordassi almeno su questo.

io concordo pure, ma un funzionario mandato a spiegare un' operazione che viene da un ddl, che il miur deve conoscere bene, e non risponde ad una domanda che riguarda le operazioni e il suddetto ddl, a me stranisce molto

se va a parlare con i sindacati, che rappresentano i precari, la risposta deve darla

cosa che non ha fatto

quindi se non è sicuro lui, non posso esserlo io e nemmeno tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 5:04 pm

orso80 ha scritto:Ovviamente si viene cancellati solo per quella cdc e per quella graduatoria dalla quale si è rifiutato il ruolo.


Ma non è scritto chiaro e tondo che se rifiuto rimango nelle altre. Io ho paura di essere cancellata da tutte, di non potere più nemmeno fare supplenze, di essere buttata in mezzo alla strada da sera a mattina.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da orso80 Mar Lug 21, 2015 5:05 pm

Finora è stato così, l'unica cosa certa in questo momento è questa

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 21, 2015 5:06 pm

giulia boffa ha scritto:
kuky78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
kuky78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sei eliminato dalle gae

quindi niente supplenze

non devi rifiutare il ruolo se offertoti

nn capisco...perchè allora hai scritto "...cioè si viene chiamati e si dice "non voglio firmare" si viene cancellati dalle graduatorie da cui si è stati chiamati e non si può essere immessi in ruolo più per quest'anno, cioè non partecipa più al piano di immissione straordinario"....

io da questa risposta intendo che se tu nn vuoi firmare, non ricevi piu proposte per il ruolo per quest'anno e quindi sei espulso dalla graduatoria sulla base delle quale ti è stata proposto il ruolo.....

scusami come faccio ad essere eliminato dalla gae di treviso (gae provinciale) se rifiuto un ruolo a messina? Sarò espulso dalla graduatoria che mi ha permesso di prendere il ruolo a messina (e quindi la sorta di nuova  graduatoria nazionale per il piano straordinario), ma essere eliminato da una gae provinciale (che ho scleto e mi sono inserito da 12 anni per prendere il ruolo a treviso) mi sembra un po' in contraddizione...

Ma è così fuori di testa il mio ragionamento?



non esiste graduatoria nazionale, esiste il tuo punteggio messo a confronto con quello degli altri; il tuo punteggio è quello della tua gae

si scorrono le tue provincie e te ne viene assegnata una

se rifiuti da lì sei depennata dalla tua gae della tua provincia e non vieni più chiamata per il ruolo per tutte le altre gae in cui ti trovi nellatua provincia e non partecipi più al ruolo

Non ho detto che esiste una grad nazionale...ho detto che ci sarà un sistema su base nazionale.....(e su questo non ci piove), ma dire che da un sistema di base nazionale, vengo depennato da una gae che è di livello provinciale....c'è un po'di differenza. Poi il miur farà quello che vuole, ma accettare a prescindere cio che è un controsenso non mi va.

Cioè, allora uno poteva mettersi anno scorso in una gae a 1000 km di distanza (doeve magari saresti stato 1) entrare di ruolo e partecipare alla mobilità....poi si  viene a scoprire quest'anno che le gae provinciali che abbiamo scelto l'anno scorso non valgono piu nulla perchè se rifiuto un ruolo a messina, vengo espulso dalla mia gae di treviso.

Ma dai...è assurdo...che possa essere così (a livello logico). Ma come si fa a pensare di essere eliminati dalle gae e nn prendere neanche piu supplenze...ma nn sta in piedi

Poi il MIUR farà quello che vuole e andrà incontro ad una marea di ricorsi....i sindacati o istitzuioni autorevoli dovrebbero porre questa questione al MIUR...e poi uno agisce di conseguenza....

il ddl dice questo

tutte le provincie in ordine di preferenza

prevale il punteggio

chi rifiuta il ruolo è cancellato dalla gae da cui viene chiamato

nero su bianco

sto impazzendo...allora ci si poteva trasferire l'anno scorso e partecipare alla vecchia fase o alla fase 0 quest'anno e NON avere tutti sti problemi..almeno uno era conscio di dove finire....
Accetto la tua interpretazione (e se sarà questa la accetterò per forza senza condividerla), ma senza una risposta ufficiale del MIUR siamo tutti in balia di una scelta al buio piu totale...

chi farà domanda e rifiuterà e vedrà cadersi il mondo addosso perchè si pensava il contrario o chi non farà domanda e poi il MIUR magari specifihcerà la tesi che come me molti altri sostengono...

speriamo in un chiarimento urgente del miur

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:08 pm

Lidia ha scritto:Giulia tu hai ragione a essere prudente. però non cancelliamo con un colpo di spugna degli steccati normativi che comunque esistono. Non influenziamo nemmeno le persone dando la sensazione che siamo nel far west perchè non è così. Io non darei troppo peso al fatto che un funzionario del miur non abbia voluto rispondere sul futuro delle gae in questo momento. Il futuro della Gae non è in discussione, per quel che riguarda questa legge, quindi forse non era nemmeno autorizzato a parlarne o non aveva avuto il permesso di sbilanciarsi su questo tema. In fondo il loro baluardo è l'assunzione di tutti da GAE, parlare con serenità della loro permanenza non è politicamente furbo. Però non è nemmeno così precario come foglia al vento. Max Bruschi, che E' un funzionario del MIUR, si sta sgolando per ribadire questa cosa. LE GAe non si toccano. Perchè lui non lo ascoltiamo?

io sto solo cercando di non influenzare nè in un senso nè nell'altro, pendo un po' dall'altro lato perché c'è troppa sicurezza che tutto andrà benissimo, e me lo auguro, ma contrasta molto con l'idea che mi sono fatta della faccenda

io dico solo: scegliete con ponderatezza, non sapete bene quali saranno le conseguenze, oggi è così, domani può essere pomì

troppo sicuri no, riflettete e ragionate prima di qualunque decisione

le chiacchiere sono belle, ma gli scritti ci vogliono, e io vorrei maggiori rassicurazioni che non sono state date, volutamente o no

ed io di questo devo tenerne conto


Ultima modifica di giulia boffa il Mar Lug 21, 2015 5:10 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Lidia Mar Lug 21, 2015 5:09 pm

Tra un po' usciranno le FAQ. Non mi aspetto tuttavia di trovarvi risposte del tipo
D- In futuro il parlamento abolirà le GAE?
R- Si/No

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:12 pm

non le troverai di sicuro

ma almeno saprai ciò che il miur sa e non sa

se il funzionario ha detto che si informava sulla cosa, almeno devono dirci se lo hanno fatto o meno

a quel punto sceglierai se rischiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Lidia Mar Lug 21, 2015 5:16 pm

Non è vero Giulia, sai benissimo che gli omissis potrebbero essere molti e saremmo punto e daccapo. Io immagino questo:
D- Chi non presenta domanda per il piano straordinario rimane in GAE?
R- Si

Punto.
E non sarà cambiato niente.

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Lidia Mar Lug 21, 2015 5:17 pm

Voglio dire, non sarà su delle FAQ che affronteranno il destino delle GAE (che, ripeto, ad oggi non è, stando alla Legge 107, in discussione)


Ultima modifica di Lidia il Mar Lug 21, 2015 5:17 pm - modificato 1 volta.

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da orso80 Mar Lug 21, 2015 5:17 pm

Vero, ma il fatto che quelli un po' più in basso in ge avrebbero rischiato la mobilità nazionale era nell'aria già da parecchi mesi e nella logica delle cose considerato che era impossibile pensare di smaltire determinate cdc in certe province del sud a meno di non raddoppiare gli organici, per cui chi vuole il ruolo ora e non aspettare anni per lo smaltimento delle graduatorie era implicito che avrebbe dovuto spostarsi.
Se chi non presenta domanda non viene penalizzato alla fine secondo me la libertà di scelta viene rispettata. Chi non accetta di muoversi aspetterà per far si che fisiologicamente alcune cdc si decongestionino e possa entrare di ruolo nella sua provincia.
Certo è chiaro che tutto ciò va considerato nell'ottica che le cose cambiano ormai di anno in anno e che il sistema non garantisce nulla al 100%, penso che questo sia onesto intellettualmente dirlo, è improbabile che cancellino le ge, ma che cambino le regole tradizionali del gioco è molto realistico, non so prevedere in che direzione.
In questo momento con l'approvazione della buona scuola e di chissà quali altre future genialate chi rifiuta di spostarsi e aspetta qualche rischio lo corre. Voi direte: è una lotteria? Vi rispondo di si e aggiungo che con le dovute differenze in parte lo è sempre stata.

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 5:19 pm

Però alla domanda come la mia potrebbero rispondere. Sapere di restare in ge per altre classi sarebbe già qualcosa.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 21, 2015 5:20 pm

giulia boffa ha scritto:non le troverai di sicuro

ma almeno saprai ciò che il miur sa e non sa

se il funzionario ha detto che si informava sulla cosa, almeno devono dirci se lo hanno fatto o meno

a quel punto sceglierai se rischiare

su questo articolo di orizzonte scuola del 16 luglio ...

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-piano-straordinario-resoconto-riunione-al-miur-domanda-volontaria-dal-28-lugli

è scritto:

"rimane aperto il problema di chi non fa la domanda volontaria o rifiuta la proposta di assunzione e rimane nelle GAE; quale sarà la sua sorte? le GAE saranno soppresse anche se rimangono coloro che hanno rinunciato?"

Se il problema è ancora aperto, come si può dire che uno sarà cancellato dala gae e non accettare piu supplenze a livello provinciale???

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 21, 2015 5:21 pm

kuky78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non le troverai di sicuro

ma almeno saprai ciò che il miur sa e non sa

se il funzionario ha detto che si informava sulla cosa, almeno devono dirci se lo hanno fatto o meno

a quel punto sceglierai se rischiare

su questo articolo di orizzonte scuola del 16 luglio ...

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-piano-straordinario-resoconto-riunione-al-miur-domanda-volontaria-dal-28-lugli

è scritto:

"rimane aperto il problema di chi non fa la domanda volontaria o rifiuta la proposta di assunzione e rimane nelle GAE; quale sarà la sua sorte? le GAE saranno soppresse anche se rimangono coloro che hanno rinunciato?"

Se il problema è ancora aperto, come si può dire che uno sarà cancellato dala gae e non potrà piu accettare piu supplenze a livello provinciale???

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:22 pm

le conseguenze pratiche possono essere molte, a partire dalla mobilità a scendere che occuperà tutti i posti a finire al fatto che la cosa potrebbe essere reiterata l'anno prossimo con la stessa modalità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da orso80 Mar Lug 21, 2015 5:23 pm

Perché finora da sempre chi rifiuta il ruolo viene depennato dalla graduatoria, poi mi auguro che sia diverso, ma ne dubito

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da rita65 Mar Lug 21, 2015 5:25 pm

scusate ma anche i precari della scuola dell'infanzia devono fare la domanda

rita65

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Lidia Mar Lug 21, 2015 5:26 pm

giulia boffa ha scritto:le conseguenze pratiche possono essere molte, a partire dalla mobilità a scendere che occuperà tutti i posti a finire al fatto che la cosa potrebbe essere reiterata l'anno prossimo con la stessa modalità
questo senz'altro ma è un altro discorso. Che ci saranno delle conseguenze a livello occupazionale è inevitabile! Ci saranno eccome, i posti non saranno più gli stessi. Il lavoro in generale non sarà più lo stesso. Ma questa ormai è storia. Il ddl è passato. Questo è. Purtroppo.

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 21, 2015 5:30 pm

orso80 ha scritto:Perché finora da sempre chi rifiuta il ruolo viene depennato dalla graduatoria, poi mi auguro che sia diverso, ma ne dubito

però il problema o il dubbio è ancora aperto, tanto che orizzonte scuola lo ha segnalato il 16 luglio come "questione ancora aperta".
Voglio dire, non c'è ancora certezza su una risposta ufficiale...e sarebbe meglio che questa arrivasse in tempo utile per la compilazione della domanda

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:31 pm

Lidia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:le conseguenze pratiche possono essere molte, a partire dalla mobilità a scendere che occuperà tutti i posti a finire al fatto che la cosa potrebbe essere reiterata l'anno prossimo con la stessa modalità
questo senz'altro ma è un altro discorso. Che ci saranno delle conseguenze a livello occupazionale è inevitabile! Ci saranno eccome, i posti non saranno più gli stessi. Il lavoro in generale non sarà più lo stesso. Ma questa ormai è storia. Il ddl è passato. Questo è. Purtroppo.

se il miur dicesse però: guardate che se non prendete il ruolo adesso, potrebbe succedere questo, questo e quest'altro, perché la situazione che si verrebbe a presentare sarebbe questa e quest'altra, uno magari ne saprebbe un po' in più
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da gaton Mar Lug 21, 2015 5:42 pm

Il vero problema è per i vincitori GM (o ex!) in fase C, se non dovesse arrivare proposta di ruolo che futuro ci sarebbe? Visto e considerato le le GM decadranno col nuovo concorso che sarà indetto entro dicembre 2015?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!! - Pagina 18 Empty Re: LA DOMANDA E' FACOLTATIVA !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.