"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione"

Andare in basso

"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Empty "chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione"

Messaggio Da Elsa morante Ven Lug 17, 2015 9:35 am

Buongiorno, qualcuno per favore mi aiuta a capire meglio cosa vuol dire "chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione ma sarà il sistema a individuare nell´ordine delle provincia scelte quella che ha il punteggio più alto a scorrimento".
Io tento un'interpretazione legata al mio caso: ho più punteggio nella 52 (come tanti penso) poi ho più punteggio nella 43 (come tanti che poi si sono stufati di puntare sulla 52 morente) e poi stesso punteggio 50 e 51. Se leggo testualmente ho capito che avendo io più punteggio nella 52 (60 punti), il sistema sceglie per me la graduatoria 52 (cioè quella che ha il punteggio più alto) ed inizia a scorrere in tutte le provincie? ma la mia domanda è: se non mi trova un posto nella 52 in tutta italia, allora non cerca nella 43?
Io voglio solo essere assunta, anche nella 43 qui invece sembra che ci impone solo una graduatoria e nel mio caso è la spacciata 52, vi prego ditemi che non è così?!
Oppure come fa per la graduatoria nazionale di medicina, stila un'unica graduatoria in base al punteggio e iniziando a scorrere controlla l'ordine di preferenze tra gli atenei disponibili e tra odontoiatria e medicina? Il primo in graduatoria viene accontentato di sicuro perchè essendo appunto il primo trova posto nell'ateneo scelto e se per prima aveva dato come preferenza odontoiatria, entra in odontoiatria. Man mano che si scorre la graduatoria chi è più indietro deve accontersi magari dell'ateneo che aveva messo magari come terza o quarta scelta e se magari la sua prima preferenza era odontoiatria e la seconda in medicina, in presenza di posti tutti presi per odontoiatruia è costretto ad andare su medicina.
Ed ammesso che faccia come per medicina, la cosa che non torna è nella graduatoria di medicina i ragazzi hanno un unico punteggio sia per medicina che per odontoiatria, qui invece no ognuno di noi ha punteggio diverso in ogni graduatoria oppure il senso di quello che hanno scritto è che si crea un unica graduatoria con il punteggio più alto e quindi io in questa graduatoria nazionale ho il punteggio della 52, quindi 60 punti e non avendo indicato preferenza controlla prima nella 52, poi nella 51, 50 e 43? mi sembra tutto un pò astruso e speravo si chiarisse dopo questo incontro!
Moderatori che ne pensate?
Colleghi siamo in tanti in questa sistuazione, io vi vedo concentrati su tanti ragionamenti ma a questo ci avete pensato?

Elsa morante

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Empty Re: "chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione"

Messaggio Da Elsa morante Ven Lug 17, 2015 12:26 pm

Lalla o medratori potete darmi una vostra visione?
Colleghi ma sono io che ho capito male?

Elsa morante

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

"chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione" Empty Re: "chi è presente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l´assunzione"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.