PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da Laura M. Ven Lug 17, 2015 10:42 am

Desidero richiedere AP interprovinciale sul primo grado del CPIA nel comune di residenza dei miei genitori approfittando dello sblocco del vincolo triennale (son stata immessa in ruolo nel 2013). Se non dovessi ottenere l'assegnazione perderei la titolarità nella mia attuale sede in provincia diversa? E dove verrei eventualmente assegnata? Provincia o comune? Grazie.

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 18, 2015 6:07 pm

L'AP non ti fa perdere la titolarità.
Puoi ottenere AP solo per una delle preferenze richieste
Se non ottieni AP lavorerai nella tua scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da Laura M. Lun Lug 20, 2015 11:02 am

Ti ringrazio molto. Un ultimo chiarimento: Essendo interessata soltanto all'incarico CPIA che è situato sul comune vicino a quello di residenza dei familiari, come va compilata la sezione N? Inserisco solo il codice meccanografico e la dicitura CPIA, per non essere assegnata a scuole del mattino del comune dei miei? Grazie ancora.

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 2:41 pm

L'AP ti obbliga a richiedere prioritariamente le scuole del comune di residenza dei familiari. Non puoi esprimere solo preferenza sul CPIA in quanto situato in comune diverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da Laura M. Lun Lug 27, 2015 12:10 pm

Scusa Giovanna urgentissimo: anche io penso sia come dici tu, ma all'UST di mio interesse mi dicono che nella domanda posso esprimere unica preferenza su CPIA e che al momento in cui prenderanno in considerazione la mia domanda di AP guarderanno al primo CPIA disponibile situato nel comune più vicino, visto che in quello di residenza dei genitori non ce ne sono.
Perdonami se ti chiedo nuovamente ma preferisco non inviare domanda se rischio di non venire assegnata a un CPIA... Se ottenessi assegnazione dovrei fare un trasloco a 400 km di distanza in circa 15 giorni!!...
Cosa mi consigli di fare? Meglio attendere i prossimi trasferimenti? Ma che fine faremo per allora? Sono veramente indecisa! :'-(

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 27, 2015 4:53 pm

Non sono d'accordo con quanto ti hanno detto all'UST.
Nell'art.7 comma 5 del CCNI sulle utilizzazioni e AP si dice chiaramente questo:

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

Quindi la non indicazione del comune di ricongiungimento tra le preferenze e l'inserimento di preferenze solo per altri comuni deve determinare, a parer mio, l'annullamento della domanda di AP.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da Laura M. Lun Lug 27, 2015 5:20 pm

Sono d'accordo... quindi non so se valga la pena tentare l'invio della domanda così formulata...
Ad ogni modo ti ringrazio molto, Giovanna!

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 27, 2015 5:21 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità  Empty Re: PER GIOVANNA Vincoli AP: dubbi perdita titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.