perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

3 partecipanti

Andare in basso

perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Empty perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

Messaggio Da fabio11 Mer Mar 21, 2018 9:54 am

Buongiorno,
perderò la titolarità sulla mia scuola dal 1 settembre 2018, non riesco a capire cosa devo fare...

Posso fare domanda entro il 23 aprile o devo per forza aspettare che venga formalizzata la perdita di titolarità a giugno/luglio ?
Se posso fare domanda ad aprile posso indicare la scuola di attuale titolarità come preferenza anche se sono ancora titolare ?

grazie in anticipo

fabio

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Empty Re: perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 21, 2018 10:28 am

Gentile Fabio,

se ho letto bene in altro post (spero di non confondermi), la tua è una situazione molto particolare, in quanto la perdita di titolarità non è legata a contrazione di organico.
Mi permetto quindi di suggerirti di specificare il tipo di rapporto che hai con la scuola quando intervieni, così da fare intervenire chi davvero abbia competenze in merito. Magari cambia il titolo del topic: "Perdita titolarità dal 1 settembre 2018 PER ...." (puoi tralasciare la parte successiva tanto sei nella sezione dedicata, è normale che si parli di mobilità).

Altro purtroppo non so dire. Ipotizzo che al momento tu non possa indicare la scuola di titolarità e che tu debba invece compilare una domanda cartacea al momento dell'ufficializzazione della perdita di titolarità (ignoro in che modo), ma non ne sono affatto sicura. Vediamo se Paolo o Giovanna ti possono aiutare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Empty Re: perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

Messaggio Da fabio11 Mer Mar 21, 2018 10:44 am

Stefania Biancani ha scritto:Gentile Fabio,

se ho letto bene in altro post (spero di non confondermi), la tua è una situazione molto particolare, in quanto la perdita di titolarità non è legata a contrazione di organico.
Mi permetto quindi di suggerirti di specificare il tipo di rapporto che hai con la scuola quando intervieni, così da fare intervenire chi davvero abbia competenze in merito. Magari cambia il titolo del topic: "Perdita titolarità dal 1 settembre 2018 PER ...." (puoi lasciare la parte successiva tanto sei nella sezione dedicata, è normale che si parli di mobilità).

Altro purtroppo non so dire. Ipotizzo che al momento tu non possa indicare la scuola di titolarità e che tu debba invece compilare una domanda cartacea al momento dell'ufficializzazione della perdita di titolarità (ignoro in che modo), ma non ne sono affatto sicura. Vediamo se Paolo o Giovanna ti possono aiutare.

Grazie Stefania,
provvederò a cambiare il titolo del topic anche se avevo già provato in precedenza senza risultato.
Hai letto bene, essendo la situazione particolare non riesco a capire se devo o meno fare domanda di trasferimento ad aprile o attendere luglio per la domanda cartacea. Tra l'altro trovandomi in zona isolata dell'africa non potrò sicuramente fare domanda cartacea in 5 giorni. E per questo che volevo capire se fare domanda di trasferimento adesso o cosa succede se non faccio niente.
Penso che il mio caso venga trattato come una perdita di titolarità senza diritto di rientro nella scuola di ex-titolarità.

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Empty Re: perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 21, 2018 10:47 am

Bisogna capire bene la tua situazione. Se sei stato collocato fuori ruolo presso il Ministero degli Affari Esteri, mantieni la titolarità per 5 anni (art. 26 legge 448/1998)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Empty Re: perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

Messaggio Da fabio11 Mer Mar 21, 2018 11:02 am

Gianfranco ha scritto:Bisogna capire bene la tua situazione. Se sei stato collocato fuori ruolo presso il Ministero degli Affari Esteri, mantieni la titolarità per 5 anni (art. 26 legge 448/1998)

Grazie Gianfranco,
non sono collocato fuori ruolo perchè non sono direttamente alle dipendenze del MAE pur lavorando in un progetto del MAE. Quindi sono sicuro che perdo la titolarità a partire dal 1 settembre 2018.

fabio

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ? Empty Re: perdita titolarità dal 1 settembre 2018 - domanda trasferimento ad aprile ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.