Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Roma/Lazio

+28
alepy
mokiko
rosy.11
rocca
Gemma75
catiuccio
anti76
ma79
Sill
mat81
Aomame
mockingbird
lilimar
enricop
marlena.fred
yunola
pdp68
romina
topazia1
antotitty
Dec
Ania3
chorusline
wallissimpson
immaantonio
precaria12
simmi249
alessandra s.
32 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce qualche novità?
Continuo di digitare su Google USR Lazio e Ufficio VI Roma e tutto tace.
C'è qualche altro posto in cui guardare?
Non sarebbe poi utile che qualche anima pia facesse un elenco, da aggiornare a mano a mano, di tutte le province che hanno pubblicato qualcosa, magari le date...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 9:03 pm

ma79 ha scritto:scusate se mi inserisco qui, nel Lazio per la mia classe di concorso è esaurita sia
G.M che G.E. quindi fase 0 e A non ci saranno se ho capito bene e si dovrà aspettare fase B per
ottobre/ novembre. Nel frattempo le scuole convocheranno da graduatorie d'istituto fino ad avente diritto?

Dicono che la fase B si concluderà entro il 15 settembre; se sarà così (vedremo), potrebbe non essere necessario chiamare supplenti per quei posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da precaria12 Mer Lug 22, 2015 9:42 pm

Ciao DEC.. Ho un dubbio.. Ma se per la mia CDC su GM (prov VT) è stato individuato un solo posto e qualcuno prima di me sceglie questa provincia.. posso comunque sceglierla anche io oppure devo cambiare provincia? spero di essere stata chiara..grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da enricop Mer Lug 22, 2015 11:39 pm

Sill ha scritto:DI Roma se dalle GAE, di Latina se da GM
Latina anche per a047?
No perche' ancora non e' comparso nulla sul sito web di latina!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Mer Lug 22, 2015 11:51 pm

Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:E i posti lasciati?
Andranno alla fase A?

Mi auguro già alla fase zero.

Scusa Dec, ma nella fase 0 quando?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Mer Lug 22, 2015 11:57 pm

Una mia amica è rimasta fuori dalle convocazioni della GE primaria Roma per una ventina di posti,cosa le consiglieresti di fare?

Io le ho detto di andare alle convocazioni del 28/07, anche per rendersi conto delle nomine che ci saranno e delle eventuali rinunce.

Se dovessero esserci rinunce, e sicuramente qualcuna ce ne sarà, secondo te quando avverranno le altre convocazioni considerando i tempi così stretti?

Tu hai azzardato nella fase 0 ma i tempi ci sono o passerebbe tutto alla fase A?

Scusa le tante domande ma è per capire...
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Ania3 Mer Lug 22, 2015 11:57 pm

Domanda: il modulo di rinuncia quando va inviato? Devo rinunciare a infanzia per prendere primaria, pensavo di farlo venerdì o è meglio il giorno stesso in cui sono convocata? Grazie...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da anti76 Mer Lug 22, 2015 11:57 pm

Scusate ma ho una domanda.
Sono di poco fuori dalla fase 0...vorrei capire se le convocazioni della fase 0 sono state fatte in misura superiore alle disponibilità. Secondo voi che devo fare?
Mi è preso già il panico.

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da pdp68 Mer Lug 22, 2015 11:59 pm

Qualcuno delega? Riuscite a farlo senza farvi sopreffare dall'ansia? Ho bisogno di un consiglio...

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 12:00 am

marlena.fred ha scritto:
Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:E i posti lasciati?
Andranno alla fase A?

Mi auguro già alla fase zero.

Scusa Dec, ma nella fase 0 quando?

Contestualmente (convocazioni in surroga)

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 23, 2015 12:02 am

No, le convocazioni sono state fatte nella giusta misura perciò anch'io chiedevo a Dec quando verranno assegnati i posti che non saranno presi...

Attendiamo fiduciose la risposta
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 23, 2015 12:02 am

Sill ha scritto:
marlena.fred ha scritto:
Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:E i posti lasciati?
Andranno alla fase A?

Mi auguro già alla fase zero.

Scusa Dec, ma nella fase 0 quando?

Contestualmente (convocazioni in surroga)

Ma nel calendario non ci sono le convocazioni in surroga
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 12:03 am

Aaaaah ok

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 23, 2015 12:04 am

Infatti la cosa strana è proprio questa

Non ci sono convocazioni in surroga quindi il tutto deve essere rimandato

Ma a quando?

Non credo che proprio tutte le 229 convocate accetteranno o si presenteranno e in quel caso che si fa?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 12:10 am

enricop ha scritto:
Sill ha scritto:DI Roma se dalle GAE, di Latina se da GM
Latina anche per a047?
No perche' ancora non e' comparso nulla sul sito web di latina!

Per la 47 Viterbo

http://www.provveditoratostudiviterbo.it/

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da anti76 Gio Lug 23, 2015 12:10 am

marlena.fred ha scritto:Infatti la cosa strana è proprio questa

Non ci sono convocazioni in surroga quindi il tutto deve essere rimandato

Ma a quando?

Non credo che proprio tutte le 229 convocate accetteranno o si presenteranno e in quel caso che si fa?


E' proprio quello che chiedevo anch'io.

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 12:11 am

Marlena, io sono pessimista, perché dici che non tutte le convocate si presenteranno o accetteranno?

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 23, 2015 12:17 am

Non so quante di loro siano in questa situazione, ma io ad esempio conosco una ragazza che è tra le 229 GE primaria Roma ma è stata convocata da GM concorso 2012 primaria Napoli, quindi lei a Roma non verrà.

Magari è l'unico caso ma intanto c'è!!!

Io, nonostante la mia 640 e passa posizione, cerco di essere ottimista altrimenti avrei già cambiato lavoro da un bel po'

Tu come sei messa?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 12:38 am

Io sono sulla 51, fuori di poco dalla fase A =(

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 23, 2015 12:54 am

Beh... io non corro questi rischi....
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 2:31 am

precaria12 ha scritto:Ciao DEC.. Ho un dubbio.. Ma se per la mia CDC su GM (prov VT) è stato individuato un solo posto e qualcuno prima di me sceglie questa provincia.. posso comunque sceglierla anche io oppure devo cambiare provincia? spero di essere stata chiara..grazie

Devi scegliere un'altra provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 2:33 am

marlena.fred ha scritto:Una mia amica è rimasta fuori dalle convocazioni della GE primaria Roma per una ventina di posti,cosa le  consiglieresti di fare?

Io le ho detto di andare alle convocazioni del 28/07, anche per rendersi conto delle nomine che ci saranno e delle eventuali rinunce.

Se dovessero esserci rinunce, e sicuramente qualcuna ce ne sarà, secondo te quando avverranno le altre convocazioni considerando i tempi così stretti?

Tu hai azzardato nella fase 0 ma i tempi ci sono o passerebbe tutto alla fase A?

Scusa le tante domande ma è per capire...

Beh, tanto stretti non sono: c'è tempo fino al 14 agosto, quindi un'altra convocazione ci sta tutta. Pensa che nella mia provincia non abbiamo ancora la convocazione per la fase zero e si parla del 10 agosto. Il tuo consiglio è ottimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da precaria12 Gio Lug 23, 2015 8:21 am

Grazie DEC... ultima domanda.. Se alla fine scegliessi la prov. di Roma e a fine agosto mi prospettano tutte scuole scomode da raggiungere, potrei rinunciare?

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da catiuccio Gio Lug 23, 2015 9:09 am

salve...ieri latina ha pubblicato le convocazioni....io sono dell'infanzia 43 in gae...hanno convocate le prime 30 e tutte le 9 riserviste per 22 posti da dare in fase 0 e in fasr a altri 8.....ora se i posti da dare in fase 0 sono solo 22 xche'convocano un numero quasi doppio di persone? io sono abbastanza in ansia...l'unica certezza che vorrei avere e'quella di dapere che non dovro'partire in fase b...ci saranno gli incarichi su organico di fatto a latina? qui i sindacati e csa non parlano..danno solo i numeri...mettendoci addosso ansia e rabbia....

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Aomame Gio Lug 23, 2015 9:15 am

Buongiorno! Sono uscite le convocazioni di Frosinone. Anche in questo caso si sono tenuti strettissimi con i numeri non tenendo conto di eventuali rinunce...

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 10:20 am

catiuccio ha scritto:salve...ieri latina ha pubblicato le convocazioni....io sono dell'infanzia 43 in gae...hanno convocate le prime 30 e tutte le 9 riserviste per 22 posti da dare in fase 0 e in fasr a altri 8.....ora se i posti da dare in fase 0 sono solo 22 xche'convocano un numero quasi doppio di persone? io sono abbastanza in ansia...l'unica certezza che vorrei avere e'quella di dapere che non dovro'partire in fase b...ci saranno gli incarichi su organico di fatto a latina? qui i sindacati e csa non parlano..danno solo i numeri...mettendoci addosso ansia e rabbia....

Convocano in numero quasi doppio così se ci sono rinunce non si perde tempo e si scorre la graduatoria

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.