Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Roma/Lazio

+28
alepy
mokiko
rosy.11
rocca
Gemma75
catiuccio
anti76
ma79
Sill
mat81
Aomame
mockingbird
lilimar
enricop
marlena.fred
yunola
pdp68
romina
topazia1
antotitty
Dec
Ania3
chorusline
wallissimpson
immaantonio
precaria12
simmi249
alessandra s.
32 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce qualche novità?
Continuo di digitare su Google USR Lazio e Ufficio VI Roma e tutto tace.
C'è qualche altro posto in cui guardare?
Non sarebbe poi utile che qualche anima pia facesse un elenco, da aggiornare a mano a mano, di tutte le province che hanno pubblicato qualcosa, magari le date...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da catiuccio Gio Lug 23, 2015 10:35 am

non penso che da noi in gae possano esserci persone che rinunciano....ogni anno nessuna di noi ha rinunciato all'incarico...figuriamoci al ruolo....grazie x la risposta

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 10:38 am

E' quello che credo anch'io, ma marlena.fred mi aveva dato una speranza! =D In bocca al lupo

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da pdp68 Gio Lug 23, 2015 11:03 am

Ho scaricato il modello di delega per l'immissione in ruolo primaria Lazio e mi accorgo che è indirizzato al dirigente dell'Usp di Roma e che nel testo della delega è nominata la provincia di Roma. E' la provincia che voglio scegliere ma mi viene il dubbio che abbiano riciclato un vecchio modello di delega. Non è che lunedì, all'atto dell'accettazione possono fare storie? L'usp di Roma è un tale delirio....

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 11:44 am

Ogni provincia del Lazio gestisce un certo numero di cdc per le immissioni da GM: Roma gestisce quelle della primaria? Se sì, tutto regolare

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Gemma75 Gio Lug 23, 2015 12:32 pm

La convocazione per la Primaria Comune GaE è a Luglio ma per l'assegnazione della sede ci sarà un avviso a partire dal 21 Agosto, pertanto se a luglio ci si presenta per un'eventuale stipula di contratto a t.i. si firma "a scatola chiusa", senza sapere dove si va a finire?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 2:02 pm

Sì. Non hanno ancora fatto assegnazioni e utilizzazioni quindi il panorama delle sedi disponibili non è completo

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da romina Gio Lug 23, 2015 2:18 pm

Scusatemi se insisto. .. qualcuno ha notizie della graduatoria del concorso per ad00 (lazio)?
Grazie

romina

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 23, 2015 2:23 pm

Aomame ha scritto:
precaria12 ha scritto:scusate ma io non ho trovato le convocazioni per la mia classe di concorso: A346. Forse devo aspettare la convocazione dell'USP di Frosinone, che ha gestito questa cdc l'anno scorso?

Anch'io sto aspettando Frosinone! Speriamo che domani pubblichino le convocazioni!

Io nell'USP di Frosinone non riesco ad entrare, mi dice che c'è un errore.
Sapete se ci sono novità per la A346?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Aomame Gio Lug 23, 2015 2:26 pm

alessandra s. ha scritto:
Aomame ha scritto:
precaria12 ha scritto:scusate ma io non ho trovato le convocazioni per la mia classe di concorso: A346. Forse devo aspettare la convocazione dell'USP di Frosinone, che ha gestito questa cdc l'anno scorso?

Anch'io sto aspettando Frosinone! Speriamo che domani pubblichino le convocazioni!

Io nell'USP di Frosinone non riesco ad entrare, mi dice che c'è un errore.
Sapete se ci sono novità per la A346?

Per la A346 la convocazione è il 28 luglio alle 11:00. Hanno convocato dal posto 38 al 67.
Sei dentro?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 23, 2015 2:36 pm

Grazie Aomame.
Comunque si parla solo quelli del concorso, naturalmente.
Io parlavo delle Gae.
Quello che m'interessava sapere è: dunque anche le Gae (30 e 31/7) saranno gestite da Frosinone e quindi si dovrà guardare l'USP di Frosinone e non di Roma, anche noi che siamo in Gae per la provincia di Roma? Dovremo andare (non parlo personalmente per me perchè non rientro nella fase 0 ma perchè m'interessa comunque) di persona a Frosinone?
Secondo me tanta gente non lo sa e potrebbe esserci qualche problema ....

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Aomame Gio Lug 23, 2015 2:42 pm

http://www.lineavolley.it/jclub/images/stories/Convocazione_per_ruolo.pdf

Se guardi in questo link trovi le istruzioni di Latina ma che si possono applicare anche per gli altri USP. Spero riesca ad aprire il link!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 23, 2015 2:49 pm

Sì, il link si apriva, per fortuna.
Se ho capito bene - chiedo conferma e spero di non disturbare più - i GM vengono gestiti dai vari USP del Lazio, secondo la materia. Invece i Gae (questo è ancora il mio dubbio) dovrebbero essere gestiti dagli USP della provincia relativa, ossia Roma si occupa dei suoi, Latina dei suoi, Frosinone dei suoi ...
E' così o ho capito male?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da lilimar Gio Lug 23, 2015 3:05 pm

In realtà nel Lazio funziona così: i GM (ad eccezione delle cdc A033 e A020, che, non so perchè, fanno riferimento all'USP di Roma) vengono gestiti dall'USP di Latina e sono stati convocati prima per poter scegliere 1 delle 5 province del Lazio dove hanno intenzione di accettare la nomina (il concorso era su base regionale).

Successivamente ciascuno dei 5 USP gestirà i propri iscritti delle GAE, i cui calendari di convocazione sono in via di pubblicazione in questi giorni.

Poi, a fine agosto, i neoassunti (GM e GAE), ognuno dall'USP di appartenenza, verranno riconvocati tutti per poter scegliere la sede, credo con priorità della GM.

lilimar

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Aomame Gio Lug 23, 2015 3:20 pm

Solo alcune cdc delle GM vengono gestite da Latina, le altre sono distribuite nelle restanti province del Lazio.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da lilimar Gio Lug 23, 2015 3:50 pm

Sì, è vero: Latina è l'USP di riferimento per le materie letterarie!

in realtà rileggendo ho scritto la stessa cosa di Alessandra S.!

Scusate ma questa tensione mi sta logorando! Il mio USP poi non fa altro che centellinare le informazioni!

lilimar

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da chorusline Gio Lug 23, 2015 4:16 pm

Ma Roma GAE e GM 1990?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da rocca Gio Lug 23, 2015 4:31 pm

avete capito come funziona la scelta della provincia?
per esempio da quello che ho capito se scelgo frosinone poi sarò convocata dal provv di fr per scegliere la sede definitiva...
ma se quando tocca a me le sedi di fr saranno già tutte assegnate, mentre ad esempio a roma ce ne sono ancora alcune libere andrò in coda a coloro che hanno messo roma come prima scelta anche se hanno un punteggio inferiore al mio?

rocca

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da rosy.11 Gio Lug 23, 2015 7:09 pm

Usp di Latina gestisce le immissioni per le classi 43-50-51-52, il 28 luglio ci saranno le convocazioni da GM e i primi di agosto quelle da GAE.
Qualcuno sa spiegarmi come mai allora, l'Usp di Roma ha appena pubblicato un avviso di convocazione per le GAE della 43 il 31 luglio????

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da lilimar Gio Lug 23, 2015 7:40 pm

E' tutto ok: il calendario pubblicato dall'Usp di Roma si riferisce agli iscritti delle GAE della provincia di Roma ed è relativo alla secondaria di I e II grado!

Probabilmente ai primi di agosto si svolgeranno le convocazioni degli iscritti alle GAE della provincia di Latina.

lilimar

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 8:47 pm

precaria12 ha scritto:Grazie DEC... ultima domanda.. Se alla fine scegliessi la prov. di Roma e a fine agosto mi prospettano tutte scuole scomode da raggiungere, potrei rinunciare?

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 8:58 pm

lilimar ha scritto:E' tutto ok: il calendario pubblicato dall'Usp di Roma si riferisce agli iscritti delle GAE della provincia di Roma ed è relativo alla secondaria di I e II grado!

Probabilmente ai primi di agosto si svolgeranno le convocazioni degli iscritti alle GAE della provincia di Latina.

Confermo, Latina ha già pubblicato il calendario per le sue GAE per i primi di agosto

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 8:58 pm

Roma sta pubblicando i calendari di fase 0

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da chorusline Gio Lug 23, 2015 9:05 pm

Ora io vorrei capire perché per la GM che mi interessa, convocano 14 docenti e fra questi ce ne sono addirittura 7 già di ruolo, non li potevano depennare prima? Fra l'altro alcuni sono di ruolo su musica da GAE 2010, 2012.e su strumento. Impossibile che all'USP non sappiano queste cose.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 9:09 pm

Se si prende il ruolo si viene depennati solo dalle GAE, non dalle GM

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da chorusline Gio Lug 23, 2015 9:14 pm

Puoi anche non depennarli, ma non li chiami. Fino all'anno scorso l'impiegata che si occupava di musica dichiarava apertamente che chi era in ruolo su musica non veniva chiamato dalla GM.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Roma/Lazio - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.