inserimento gae diplomati magistrale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento gae diplomati magistrale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento gae diplomati magistrale

+7
Bia71
adro
lindav
precarietta76
Ale!
angelica83
fedetobia
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 12:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-anief-apre-porte-ad-altri-1000-diplomati-magistrale-parola-del-consiglio-stato

Ma adesso cosa succederà? Verranno inseriti a pieno titolo? Quindi le gae verranno di nuovo stravolte? grazie a chi mi aiuterà.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da angelica83 Mer Lug 22, 2015 1:36 pm

Credo che i ricorrenti vincitori del ricorso siano inseriti in GaE di diritto

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 2:01 pm

Milano ad esempio ha già iniziato le convocazioni, oggi per la precisione. Quindi cosa faranno? Rettificheranno le gae e li inseriranno a pieno titolo? Giorni e giorni per capire in che fase potevo rientrare e ora potrebbe cambiare tutto. Non ne posso più.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ale! Mer Lug 22, 2015 2:05 pm

Come ti capisco... mi sembra tutto un incubo! Ora l'importante è capire se è una cautelare ( quindi iscrizione con riserva) oppure una sentenza di merito favorevole. Speriamo che finisca tutto il prima possibile perché così non si vive più.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 2:09 pm

Guarda è peggio di un incubo. Pensavo di rientrare in fase A e ora Potrebbe non essere più così, sono disperata. Comunque leggevo su fb sul gruppo diplomati magistrale e alcuni di questi sostengono che il ricorso ha avuto sentenza positiva con giudizio di merito, quindi dicono che saranno inseriti a pieno titolo.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ale! Mer Lug 22, 2015 2:15 pm

Non so io a fine articolo ho letto qualcosa tipo cautelare. Però non ci capisco nulla.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da angelica83 Mer Lug 22, 2015 2:15 pm

Da quello che dicono i sindacati,ma anche la nota Miur, i diplomati magistrali con ricorso vinto entrano in GaE e di conseguenza nel piano assunzioni...

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 2:24 pm

Questo l'ho capito, volevo capire però se questa sentenza è cautelare o di merito e come procederanno per le assunzioni visto che ad esempio infanzia Milano finisce oggi la fase 0.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 6:56 pm

Però ragionando se la legge recita questo:
Ai sensi di quanto disposto dall'articolo l, comma 96, della Legge, possono partecipare al piano straordinario di assunzioni di cui alle lettere a), b) e c) i soggetti iscritti a pieno titolo, alla data di entrata in vigore della presente legge, nelle graduatorie ad esaurimento del personale docente.
Potrebbe essere che i nuovi inserimenti non possano partecipare alla fase a? Cioè si considerano gli iscritti in gae fino a quel momento come se le stesse fossero state "fotografate"?

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 23, 2015 1:59 pm

Ho lo stesso problema, sorpassata in graduatoria da un gran numero di ricorrenti diplomati. Al momento questi risultano inseriti con riserva ma la mia domanda è cosa ne faranno dei loro posti? Accantonati? Mi vien quasi da ridere perché alcuni di loro occupano i primi quindici posti in graduatoria tutti di fila. Non oso pensare all'idea dell'accantonamento in tal senso. Addio assunzioni.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 23, 2015 2:04 pm

Ho chiamato l'usp di Milano mi hanno detto che i posti non vengono accantonati, ma dati in ruolo per scorrimento agli inseriti a pieno titolo in gae. Il problema è se sciolgono la riserva prima della fase a..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 23, 2015 2:06 pm

fedetobia ha scritto:Ho chiamato l'usp di Milano mi hanno detto che i posti non vengono accantonati, ma dati in ruolo per scorrimento agli inseriti a pieno titolo in gae. Il problema è se sciolgono la riserva prima della fase a..

Nella mia provincia non sanno nulla, aspettano indicazioni dal Miur. Ho detto tutto!

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 23, 2015 2:23 pm

Ma scusa non hanno convocato per la fase 0? a Milano si e li hanno proprio saltati, tanto che il decreto diceva espressamente di non presentarsi alle convocazioni..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 23, 2015 2:26 pm

Ancora nessuna convocazione. Tutto tace.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 2:59 pm

Non è per caso possibile che quei 1000 con il diploma magistrale che hanno vinto il ricorso, i 3000 precari che devono essere inseriti entro 15 gg nelle gae (altro articolo di oggi su OS) e tutti quelli che si aggiungeranno al ricorso per entrare in gae (i cui termini sono stati prorogati al 31 luglio da altro articolo di OS) saranno inseriti a pieno titolo, sì, ma non faranno parte del piano straordinario...o magari non delle prime due fasi 0/A?
Come faranno gli usp che hanno già nominato e fatto firmare alcuni docenti per la fase 0...annulleranno le nomine se date a qualcuno a cui, dopo i nuovi inserimenti, non spetterebbero più?...non ci credo dai...comunque qui i giochi allora vanno ricalcolati...non se ne può più davvero!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 3:02 pm

Ah!fra l'altro...il mio usp la settimana scorsa diceva che i posti ai riservisti venivano accantonati...ma può un usp fare diversamente da un altro usp?...o magari al mio usp non avevano ancora le idee chiare...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ale! Gio Lug 23, 2015 3:04 pm

Come hai ragione lindav, non se ne può più. Però io direi di tenere sempre presente che la legge dice che fanno parte del piano assunzionale coloro che sono inseriti a pieno titolo al momento dell'approvazione della legge (13 luglio). Se ci sono delle regole vanno rispettate o no? Altrimenti cosa si fa? Si dà il via ad altri ricorsi? Non si può andare avanti così!!!

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 23, 2015 3:04 pm

Infatti.. Senza contare che Cremona alcuni uffici del Lazio hanno già convocato per fase 0+a senza tener conto della sentenza. Mi sembra impossibile che in alcune provincie si faccia in un modo e in altre in un altro. Oltretutto la fase 0 a Milano si conclude domani, saltando questi riservisti hanno preso il ruolo persone che altrimenti non ne avevano diritto. Mi sembra un gran caos. Penso anche io che se ne potrebbe parlare per la fase nazionale.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 3:09 pm

Ci vorrebbe il parere di Dec qui...
Comunque questo succede quando sembra che passi "l'ultimo treno utile"...succede il caos perché tutti cercano di non perderlo...e alla fine si lotta fra poveri..precari!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 3:12 pm

Ps: ale! avevo pensato allo stesso riferimento anch'io...ne fanno parte coloro che hanno pieno titolo al momento dell'uscita della legge 107...però sai com'è...ci può sfuggir qualcosa nell'interpretazione!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 23, 2015 3:14 pm

Anche io la penso come voi! Anche perché dati i tempi stringenti dovrebbero rettificare le gae ripubblicare, dato l'alto numero di riservisti, e rifare le convocazioni.. mi sembra un caos..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:05 pm

Ecco...con il nuovo articolo che parla dell'anief, che ha fatto partire un altro ricorso per far rientrare in fase b/c tutti coloro che sono abilitati ma senza essere in gae e tutti quelli che hanno ancora ricorsi pendenti per entrarvi, forse ci hanno risposto...tutte queste persone (i 1000 magistrale più i 3000 precari più chi ha già vinto il ricorso ma dopo l'uscita della 107 e infine tutti quelli abilitati che faranno tale ricorso) rientreranno nelle fasi b/c direi...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 23, 2015 6:08 pm

Puoi postare il link dell'articolo lindav per favore?

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:11 pm

È su orizzonte...
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-scuola-anief-avvia-ricorsi-ammettere-al-piano-straordinario-immissioni-ruolo-fasi-b

...mi son forse sbagliata ed era già cosa nota?...a volte perdo il conto...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 23, 2015 6:13 pm

No non l'avevo visto.. speriamo davvero sia così ! Grazie

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.